PDA

View Full Version : [Napoli] GPS HAICOM per Palmari

awake_9999
10-03-2004, 08:44
Vendo il suddetto GPS (tra i più supportati dai software di routing)

Può essere usato con TUTTI I PALMARI in commercio, basta comprare il cavo (del costo di circa 10?) per la marca che vi serve.

Compatibile con le serie 31xx,36xx,37xx,38xx,39xx,54xx,41xx,Hp 22xx.
Prodotto dalla Haicom,riceve fino a 12 satelliti contemporaneamente,fornendo cosi' una posizione molto accurata.
E' supportato anche da una batteria interna agli ioni di litio per consentire un'accensione piu' rapida.Installando un programma con supporto voce,possono essere sfruttate anche le indicazioni vocali.
Destinator,Tomtom Navigator,Routeplanner e Citymaps sono i software utilizzabili con questo dispositivo; supportano tutte le lingue,italiano compreso.
Puo' funzionare comunque anche con tutti gli altri software in commercio con protocollo Nmea0183.
Leggerissimo,l?antenna e inserita all?interno della centralina e si collega alla porta seriale del palmare attraverso un cavo lungo circa 1.5 metri.
In questo modo e possibile posizionarla ovunque,anche sul tetto sfruttando la calamita alla base dell?unita?.
La centralina e? alimentata direttamente dal cavo 12 v in dotazione che si collega all?accendisigari.
SPECIFICHE

Riaccensione: 2 sec.
Accensione a caldo: 8 sec.
Accensione a freddo: 90 sec.
Recupero del segnale: 100 ms
Canali: 12
Accuratezza della posizione: 25m CEP senza SA
Voltaggio: Dc 3.3 +/- 10% Assorbimento massimo 190mA
Protocollo: NMEA 0183Ver 2.2 ,GGA,RMC,una volta al sec. GSV 5 volte al sec.
Altitudine massima: 18 000 m
Velocita' massima: 514 m/s
Antenna: Incorporata
Dimensioni: 4.3 x 9.3 x 2.9 cm Peso 60g
Temperatura d'esercizio: 0 + 60 gradi
Massima umidita':
95%,senza condensa
Peso: 0.55 kg

PREZZO EURO 100 SS ESCLUSE (preferisco consegna a mano)

felixmarra
10-03-2004, 10:27
ciao, mi metto in coda mentre vedo i prezzi in giro e mi regolo... ma che tipo di connesione ha? SD CF o cosa?
hai mica qualche link per vederlo meglio?

awake_9999
10-03-2004, 10:30
L'attacco è seriale cerca GPS HAICOM...e troverai tutto.

felixmarra
10-03-2004, 10:33
Originariamente inviato da awake_9999
L'attacco è seriale cerca GPS HAICOM...e troverai tutto.
quindi richiede alimentazione esterna... mi serve qualcosa di più compatto e che possa essere usato anche a piedi in comodità...

lascio, grazie mille!