overthetop
10-03-2004, 07:43
Che voi sappiate, c'e' qualche incompatibilita' tra questo s.o. e l'hd su menzionato???
L'hd lo uso come secondario, quindi senza s.o.
Solo una partizione
Formattato in NTFS
Mi riconosce solo 156 GB (penso sia normale per via della differenza tra 1000 byte e 1024 byte)
Sembrava andar tutto bene, ma ad un certo punto non riusciva piu' a scrivere nulla sull'hard disk.
Allora ho riavviato e mi ha fatto un controllo all'inizio e mi ha trovato tanti file recuperati (penso siano spezzoni di file)
Avevo riempito quasi tutto l'hard disk e mi sono ritrovato con meta' dei file persi.
Allora ho riformattato e perso praticamente tutti i file(fortunatamente niente di importante)
Da che cosa puo' dipendere??
Non vorrei mi ricapitasse dopo , magari con file importanti sull'HD.
Premetto che ho creato la partizione sia con fdisk, che con il cd di win 2000.
Per finire dico che la scheda madre e' una abit kr7a
L'hd lo uso come secondario, quindi senza s.o.
Solo una partizione
Formattato in NTFS
Mi riconosce solo 156 GB (penso sia normale per via della differenza tra 1000 byte e 1024 byte)
Sembrava andar tutto bene, ma ad un certo punto non riusciva piu' a scrivere nulla sull'hard disk.
Allora ho riavviato e mi ha fatto un controllo all'inizio e mi ha trovato tanti file recuperati (penso siano spezzoni di file)
Avevo riempito quasi tutto l'hard disk e mi sono ritrovato con meta' dei file persi.
Allora ho riformattato e perso praticamente tutti i file(fortunatamente niente di importante)
Da che cosa puo' dipendere??
Non vorrei mi ricapitasse dopo , magari con file importanti sull'HD.
Premetto che ho creato la partizione sia con fdisk, che con il cd di win 2000.
Per finire dico che la scheda madre e' una abit kr7a