View Full Version : [NA]Creative Soundworks SW310 2.1 a 15 € (1 speaker KO)
Salve a tutti :)
vendo questo riuscitissimo set di altoparlanti, 2 satelliti + subwoofer, by Creative. Il kit è completo di tutti gli accessori: cavi, alimentatore per rete elettrica, telecomando a filo.
Lo vendo a soli 15 € + s.s. poichè uno dei due satelliti non funziona più. Non si tratta dell'altoparlante ma del cavo di segnale (che si collega al sub). Per sostituirlo, purtroppo, bisogna rompere il rivestimento in plastica dell'altoparlante ed io non l'ho voluto fare poichè avrei rovinato irrimediabilmente l'estetica del prodotto. Questa è una scelta che farà, eventualmente, il potenziale acquirente.
Pertanto: il kit esteticamente è perfetto e gli altri 2 elementi sono integri e perfettamente funzionanti. Ho provveduto ad individuare il satellite difettoso mediante una scritta con pennerello nero, cancellabile in qualsiasi momento. Il colore degli elementi è bianco. All'epoca il costo del prodotto si aggirava intorno ai 75 €.
Manuale scaricabile al seguente indirizzo:
http://files.americas.creative.com/.../7306/sw310.pdf
Il prezzo non è trattabile poichè è già basso. Preferita magari la consegna a mano, così l'acquirente non deve sostenere l'onere delle s.s. In caso spedisco pure, ma le s.s. sono interamente a vostro carico.
Ciao a tutti ;)
Kit venduto a Friskio TheBesT
Hai PVT (che nulla ha a che fare con la vendita!!!).;)
Originariamente inviato da dario2
interessato
Sei il primo in coda. Cos'hai bisogno di sapere?
un link e se sn riparabili facilmente indefferentemente dal risultato estetico finale
sn di castellammare
vendi altre cose ?
un link e se sn riparabili facilmente indefferentemente dal risultato estetico finale
sn di castellammare
vendi altre cose ?
Il link non l'ho trovato. Magari puoi cercare anche tu, forse riuscirai a trovare qualcosa. Se sei disposto a sacrificare l'estetica la riparazione è semplice, un qualsiasi elettrotecnico riesce a farla. Bisogna cambiare il filo che dall'altoparlante va nel subwoofer. Tale filo termina con un jack RCA. Il jack è integro, è il filo ad essere andato. Altre cose in vendita:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=3815719#post3815719
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=628510
Cosa cerchi in particolare?
x dario2: hai presente le vecchie FPS (four point surround) 1500 by Creative? Questo kit è identico, anche nel colore... con la sola differenza che i satelliti sono 2 anzichè 4.
Ho trovato un link: http://dmzweb3.europe.creative.com/USEnglish/speakers/US_SPKSoundWorks310_techspecs.htm
Ora ne cerco qualche altro. Pare che sul sito Creative si divertano a rendere impossibili le ricerche relative a prodotti non più in produzione :rolleyes:
cioè , il filo (dovrebbero essere 2 suppongo) parte dalle casse e va nel sub tranmite i 2 jack rca giusto ?
cm fai a essere sicuro ke sia l'ha il guasto ?
cmq mi interessa qualke piii o athlon xp , ne tieni ?
Ho trovato un link valido: http://files.americas.creative.com/manualdn/Manuals/7306/sw310.pdf
si tratta del manuale in formato pdf, corredato anche di foto per fortuna. Ora aggiorno anche il post iniziale ;)
cioè , il filo (dovrebbero essere 2 suppongo) parte dalle casse e va nel sub tranmite i 2 jack rca giusto ?
cm fai a essere sicuro ke sia l'ha il guasto ?
cmq mi interessa qualke piii o athlon xp , ne tieni ?
I satelliti sono dotati del proprio filo e si collegano al subwoofer separatamente. Non hanno alcun cavo o collegamento in comune e questo è un vantaggio in termini di fattibilità della riparazione. In teoria potresti collegare, al posto del satellite guasto, qualsiasi altro prodotto ,anche di altre marche, che sia passivo (non amplificato) e che abbia un jack rca terminale sul cavo. Magari, con un pò di fortuna, potresti trovarne uno uguale a quello che s'è rotto...chi può dirlo?
Il jack rca è presente solo ad una estremità del filo. L'altra è direttamente saldata all'interno del satellite. Sono ragionevolmente sicuro riguardo il filo perchè, mediante un tester, ho appurato che lo stesso è in corto e non permette il passaggio del segnale. Magari mi sbaglio e si tratta del jack (ancora più facile da riparare)...ma è una delle due cose.
Di cpu come quelle non ne ho, sorry.
franklyn
11-03-2004, 20:49
che ne sai ke è il filo e nn qualcos'altro ?
Originariamente inviato da franklyn
che ne sai ke è il filo e nn qualcos'altro ?
Leggi il mio penultimo messaggio più su, in cui spiego le mie motivazioni e, cmq, non garantisco al 100 % che si tratti del filo.
Appena trovo un'immagine, vedo se prendertele! :p
PS: Una A7V8X-MX non ti interessa proprio? :)
Trovata!:
http://www.cambridgesoundworks.com/images/gold/full/k1pk310zz.jpg
Originariamente inviato da smanet
Appena trovo un'immagine, vedo se prendertele! :p
Ma ciao smanet!! :)
L'immagine che hai trovato non è quella giusta. Comunque, nel post iniziale ho inserito un link per il download del manuale in pdf. Ci trovi anche l'immagine ;)
Cioè, sono quelle bianche.... Le sorelle minori dell'FPS1500?
http://www.yopi.de/images/prod_pics/81/e/81311.jpg
Se sì, mie al 90%! :O
Devo anche acquistare delle cuffie con mic, due paia... se ne trovano di semi-pVo a prezzi abbordabili nelle tue zone? :p
Cioè, sono quelle bianche.... Le sorelle minori dell'FPS1500?
http://www.yopi.de/images/prod_pics/81/e/81311.jpg
Se sì, mie al 90%! :O
Devo anche acquistare delle cuffie con mic, due paia... se ne trovano di semi-pVo a prezzi abbordabili nelle tue zone? :p
Esatto, sono le sorelle minori del kit FPS 1500!! Scarica il manuale e vedrai ;) Mmmm...cuffie con microfono? Mah..dipende da quanto vuoi spendere.
Avevo dimenticato di rispondere a questa domanda. Purtroppo non mi interessa...mi serve necessariamente una EPoX 8K3A...non è che riesci a procurarmene una? Magari presso i tuoi amici del negozio di MI ? :help:
:fagiano:
Ci provo! :)
Ma mi sa che è più probabile che ci sia la 8KHA+ con fsb333 (non lo sapevo! :o E' sempre stato un mostro di scheda! :eek: ).
Ci provo! :)
Ma mi sa che è più probabile che ci sia la 8KHA+ con fsb333 (non lo sapevo! :o E' sempre stato un mostro di scheda! :eek: ).
Ho visto che ne vendono una rigenerata a 42 € iva inclusa. Non male, soprattutto perchè ti viene fornita anche una certa garanzia :) Peccato che, con una semplice telefonata, abbia già risolto la questione! :yeah:
Cmq bella scheda davvero la 8KHA+: le prime revision avevano l'fsb a 266 mentre, a partire dalla 2.00, la mobo venne dotata del famoso divisore pci 1/5 "nascosto", quindi di supporto "ufficioso" all'fsb 333 :cool: Che bei tempi quelli...:)
Originariamente inviato da ]ken[
Esatto, sono le sorelle minori del kit FPS 1500!! Scarica il manuale e vedrai ;) Mmmm...cuffie con microfono? Mah..dipende da quanto vuoi spendere.
...e io ho le FPS1500! :cool: :D
Mi sapresti fare due esempi? Io cmq ero orientato su delle Sennheiser o delle Koss...
Mi sapresti fare due esempi? Io cmq ero orientato su delle Sennheiser o delle Koss...
Quale modello esattamente? Cmq, non ho capito bene: le sw310 sarebbero per te?
Sì, prenderei io il kit 2.1 . So già che mi sta nel mobile, prima le avevo io ma ora stanno nella scrivania di mio fratello; conoscendolo già, so già che mi bastano. Purtroppo, giocando spesso la notte, le cuffie col mic sono fondamentali, e nella mia zona i prezzi sono tutt'altro che competitivi... :( Le più interessanti sono le Sennheiser della serie PC (catalogo (http://www.exhibo.it/DIV03/pdf/Catalogo%20Sennheiser%20Communications%20PC%20ITA.pdf) , sbav!].
Sì, prenderei io il kit 2.1 . So già che mi sta nel mobile, prima le avevo io ma ora stanno nella scrivania di mio fratello; conoscendolo già, so già che mi bastano. Purtroppo, giocando spesso la notte, le cuffie col mic sono fondamentali, e nella mia zona i prezzi sono tutt'altro che competitivi... :( Le più interessanti sono le Sennheiser della serie PC (catalogo (http://www.exhibo.it/DIV03/pdf/Catalogo%20Sennheiser%20Communications%20PC%20ITA.pdf) , sbav!].
Marco mi dispiace deluderti ma qui in zona non ho trovato nulla :(
Hai pvt col link che rimanda ad un negozio. I prezzi mi sembrano molto interessanti ma lo shop non è in zona :(
Friskio TheBesT
13-03-2004, 11:10
come è fatto il subwoofer??
ha una alimentazione apparte e va coollegato al poc giusto??
cosa fondamentale nel subwoofer è gia presente l'amplificatore? o mejo se ci collego due twiter me li amoplifica correttamente??
cmq io me le rpenderei sempre per ocnsegna a mano (se puoi sdcala qualche altra cosa se no non importa)
Hai pvt col link che rimanda ad un negozio. I prezzi mi sembrano molto interessanti ma lo shop non è in zona :(
Grazie!
Se non concludi a mano, sono sempre interessato.
Ciauz! :p
Originariamente inviato da Friskio TheBesT
come è fatto il subwoofer??
ha una alimentazione apparte e va coollegato al poc giusto??
cosa fondamentale nel subwoofer è gia presente l'amplificatore? o mejo se ci collego due twiter me li amoplifica correttamente??
cmq io me le rpenderei sempre per ocnsegna a mano (se puoi sdcala qualche altra cosa se no non importa)
Ciao :) Le immagini le trovi scaricando il manuale dal post iniziale. Il subwoofer è amplificato e dotato anche di telecomando a filo per il controllo del volume (a parte, sul retro del sub, trovi anche una manopola che "miscela" la quantità di bassi da aggiungere al suono dei satelliti). Quindi basta collegarvi qualsiasi coppia di satelliti, anche non Creative, NON amplificati per avere un sistema 2.1 perfettamente funzionante. Inoltre il sub ha un alimentatore esterno e va collegato alla scheda audio del pc: basta anche una scheda standard con una sola uscita.
Il prezzo non è trattabile ;) Fammi sapere se vuoi concludere perchè Lunedi dovrei passare per Benevento :)
P.S. Cmq uno dei satelliti funziona perfettamente. Magari, con un colpo di fortuna, ne riesci a trovare uno uguale altrettanto funzionante ;)
Grazie!
Se non concludi a mano, sono sempre interessato.
Ciauz! :p
Ok Marco, ti faccio sapere. Grazie per l'interesse :)
Friskio TheBesT
13-03-2004, 17:41
guarda per me va benissimo lunedi ma possiamo incontrarti solo il pome dopo le 3 per te va bene? pvitizzami
guarda per me va benissimo lunedi ma possiamo incontrarti solo il pome dopo le 3 per te va bene? pvitizzami
Si va bene. Più tardi ti mando pvt ;)
Friskio TheBesT
14-03-2004, 19:27
Friskio hai pvt :)
risposto;)
risposto;)
Ho letto :) Ci vediamo domani, ciao!
Casse vendute a Friskio TheBesT. Si può chiudere, ciao a tutti ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.