View Full Version : Finalmente ALICE 640
Red Dragon
09-03-2004, 22:54
come promesso da telecom,
da oggi martedi' 9 marzo l'adsl a 256 viaggia a 640,
da alcuni siti riesco a scaricare fino a 100 kb al secondo di picco
adesso si che da gusto collegarsi ad internet
256...........ADDIO
modem 56k ???????? volato dalla finestra....definitivamente
jonnybest
09-03-2004, 22:56
a me ancora niente
siiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! a me è gia arrivata ,cavolo non credevo ai miei occhi,vedvo che scaricavo a 80,75, e dicevo: cavolo come va veloce oggi,poi mi sono informato,ed infatti è così 640 kb,W Alice:D :D
ma io mi chiedo...io che ho la mega da un sacco di tempo che cacchio di vantaggio ho?cala almeno il prezzo???no perchè se no bisogna dire che hanno un bel metodo di trattare i clienti più grossi...:mad:
Rusticola
10-03-2004, 13:43
Originariamente inviato da nonnovi
ma io mi chiedo...io che ho la mega da un sacco di tempo che cacchio di vantaggio ho?cala almeno il prezzo???no perchè se no bisogna dire che hanno un bel metodo di trattare i clienti più grossi...:mad:
Se non sbaglio ti dovrebbero abbassare il canone di 13 euro, quindi in fine il regalo vale per tutti.
jonnybest
10-03-2004, 14:00
no ti sbagli chi ha la mega paga gli stessi soldi
Originariamente inviato da jonnybest
no ti sbagli chi ha la mega paga gli stessi soldi
e complimenti a telecom...i clienti che pagano di più vengono abbandonati...agli altri regalano addirittura la banda...BRAVI!!!!
:mad: Così si che si tengono stretta la clientela:muro:
Originariamente inviato da nonnovi
Io volevo approfittarne per passare ad Alice Mega ma ho visto che non cambia niente per quell'abbonamento... :rolleyes:
Originariamente inviato da Red Dragon
come promesso da telecom,
da oggi martedi' 9 marzo l'adsl a 256 viaggia a 640,
da alcuni siti riesco a scaricare fino a 100 kb al secondo di picco
adesso si che da gusto collegarsi ad internet
256...........ADDIO
modem 56k ???????? volato dalla finestra....definitivamente
100kb? te sogni ragazzo mio ;) quelli sono li scherzi che fà windows quando scarichi un file...nn è che se che ho alice mega e quando comincio a scaricare un file mi và a 580kb/s allora ci sto andando veramente :p
Coyote74
10-03-2004, 15:42
Originariamente inviato da Red-Vox
100kb? te sogni ragazzo mio ;) quelli sono li scherzi che fà windows quando scarichi un file...nn è che se che ho alice mega e quando comincio a scaricare un file mi và a 580kb/s allora ci sto andando veramente :p
Infatti succede che quando avvii il download, winzoz inizia a scaricare già mentre tu selezioni la cartella di destinazione e quindi nei primi istanti sembra che vada il doppio della velocità effettiva.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.