View Full Version : Pizza Taxi software gestionale
Salve ragazzi,
oggi vi propongo un argomento un po insolito :p mio cugino, che è padrone di una pizzeria, ha deciso di iniziare a gestire anche la pizza a domicilio, così ha chiesto a me di trovargli un buon software gestionale per le comande.. i menù.. le vie .. il telefono etc..etc.. ora a voi la parola.. su google ho trovato qualcosa ma niente di che... (va bene anche per windows)
sia benedetta questa enorme risorsa, hwu r0x :)
LukeHack
10-03-2004, 00:25
non puoi farglielo tu con access e le mascherine?
tra i db wizard ce n'è uno,che anch'io ho suggerito ad un amico,che si chiama Gestione ordini...
può darsi che gia da solo vada bene,altrimenti lo puoi modificare:)
lnessuno
10-03-2004, 10:36
se mi paghi te lo faccio io in visual basic + access :p
Ciao, nell'azienda dove lavoro io abbiamo fatto un software per gestione della consegna pizze a domicilio.
Se ti interessa contattami.
Jøhñ Ðøë
10-03-2004, 11:20
ma perchè una paginetta php e du query a sql con una macchina linux e apache no?
E' un idea, magari può anche essere brutta chennesò :D C'è solo da programmare un pochino di php :p
LukeHack
10-03-2004, 12:07
il php va benone,ma se deve usare roba dinamica allora tanto vale buttarsi sul jsp,per il quale può usare roba tipo jbuilder che ti facilitano la vita:D
grazie a tutti per le risposte, sì molto probabilmente lo farò con access, grazie a LukeHack per la dritta sul wizard ;)
lnessuno: se è per questo, conosco benino il visual basic e so usare access.. era solo il rompimento di palle...
Duncan: scusami ma amo la chiarezza e tu lo sei stato poco, dovrei pagarti?
John Doe: non conosco il php e cmq sia gli serve entro una week :)
toniocartonio
10-03-2004, 13:09
hai visto su freshmeat?
Non mi ricordo bene... ma mi pare recentemente di aver visto un progetto x la gestione ordini... facci un giro... al max ci perdi 5 minuti
LukeHack
10-03-2004, 13:11
Originariamente inviato da cdere
grazie a tutti per le risposte, sì molto probabilmente lo farò con access, grazie a LukeHack per la dritta sul wizard ;)
di nulla amico:D
si ho visto, c'è un tool, gtk pizza e dagli screenshot pare buono, ma mi dicono dalla regia che lo vogliono in ita :rolleyes:
Duncan: scusami ma amo la chiarezza e tu lo sei stato poco, dovrei pagarti?
Son voluto rimanere sul vago per spiegarti in pvt o mail per non insozzare il forum con discussioni che non c'entrano niente...
Me non mi dovresti pagare, l'azienda per cui lavoro si.
Tieni presente che è un software usato da una nota azienda fiorentina che fa propio consegna a domicilio di pizze, ed è in funzione da oltre 2 anni in pratica senza mai avere un problema...
si ho visto, c'è un tool, gtk pizza e dagli screenshot pare buono, ma mi dicono dalla regia che lo vogliono in ita :rolleyes:
Lo traduci tu, e' il bello dell'open source...
lnessuno
11-03-2004, 11:19
in teoria con i locales viene tradotto automaticamente...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.