View Full Version : [MS] alimentatore ATX e scheda video
ciao, per realizzare il mio HTPC mi mancano un alimentatore ATX, va bene di qualsiasi wattaggio, deve dar corrente soltanto a un P3 e a un lettore cd.
cerco inoltre scheda video con uscita TV, va bene qualsiasi modello basta che non sia particolarmente obsoleta (volgio che si vedano senza problemi divx-dvd)
ciao
se sei interessato ho un ali da 230 watt utilizzato per un solo mese a causa dell'acquisto di un case nuovo (con ali nuovo)
8€??
assembly
10-03-2004, 16:12
Originariamente inviato da Mr Hyde
ciao, per realizzare il mio HTPC mi mancano un alimentatore ATX, va bene di qualsiasi wattaggio, deve dar corrente soltanto a un P3 e a un lettore cd.
cerco inoltre scheda video con uscita TV, va bene qualsiasi modello basta che non sia particolarmente obsoleta (volgio che si vedano senza problemi divx-dvd)
ciao
Ho una
Guillemot Maxy Gamer Xentor 32 25 Eur ss incluse (j+5)
Marcello979
10-03-2004, 17:21
Ciao ti interessa una radeon 9100 128 Mb mai overcloccata in ottime condizioni,come nuova?!?
Ciao ho un ali 400 W che va molto bene. euro 16 (ss escluse)
fammi sapere ciao
visto che son senza soldi per ora potrebbe interessarmi l'alimentatore di alfagd, semmai lo contatto in pvt per info...
riguardo alla scheda video sparate i prezzi, le uscite disponibili e guarderò.. grazie a tutti...
non è che avete pure un lettore dvd (sarebbe fighissimo anche quello che "mangia" i dischi,...)
Marcello979
11-03-2004, 07:39
80 euro ss incluse...trattabili!!!
mi spiace ma è troppo..
posso spendere molto poco..
assembly
11-03-2004, 13:54
Originariamente inviato da Mr Hyde
mi spiace ma è troppo..
posso spendere molto poco..
e la mia ? è troppo ?
:cry: :cry: :cry:
Marcello979
11-03-2004, 18:46
Quanto poco!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.