View Full Version : hp photosmart 735, che ne pensate?
BobbyBlitz
09-03-2004, 21:05
Ciao a tutti! Ho trovato un'offertona di questa fotocamera a 199 €, che ne pensate? E' una buona fotocamera digitale oppure c'è di meglio a parità di prezzo? Grzie a tutti per l'aiuto!
non ho trovato nessuna recensione....ma leggi le opinioni che ho trovato su un sito:
i have been using hp 735 for about 2 weeks.
this cam is cheap, but its shots are worst.
this cam does not have 15-1/2000 exposure. this is a lie!!!
exposure is 2-1/1500 sec.
i used a tripod in all the test shots.
believe me theye were all very bad.
even a very cheap webcam can take better night pictures.
first of all this cam can not take night or indoor pictures.
secondly it can not focus. only under very sunny conditions it can focus.
go and buy a canon a70 or nikon 3100.
the software bundle is very bad, camera bundle is bad.
i think this cam has a problem with its ccd sensor.
especially in 2 second or 1 second exposure shots, (in night or indoor pictures)
there are grains.
the pictures are like as if somebody poured sand on them.
in night pictures there are thousands of white pixels, dots on the sky!!!
the menus and playback mode is terrible.
for example if you want to magnify a picture in playback mode,
you have to choose magnify on the playback menu.
why did not they just use the zoom buttons???
after you magnify the image, if you want to scroll, first you have to choose the scroll type.
vertically or horizantally.
so reviewing a picture on the cam is terrible either. the menus, functions are meaningless.
if you listen to me, do not buy this camera.
:D:D:D...non male:D
fai una cosa....alla stessa cifra compra una A60 che vai sicuro....
BobbyBlitz
10-03-2004, 11:38
azz... e io che credevo fosse una buona macchina:doh:
Grazie per l'avvertimento!
Fabio_si
11-03-2004, 12:36
Prenditi la mia HP 935 (5,3 mpixel) a 250 euro !
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=636802
Ottima, tutte le foto le puoi stampare formato A4 e sono perfette !
^_^Simonz!^_^
17-03-2004, 20:04
X Triagon:
ma xchè citi soltanto la recensione negativa?
sul sito dove l'hai presa www.dpreview.com sulla HP 735 ce ne sono a decine favorevoli e 2 -3 sfavorevoli, ma siccome a te non piace il marchio HP riporti sotanto quella sfavorevole!!!
alla faccia della imparzialità!!!
Originariamente inviato da ^_^Simonz!^_^
X Triagon:
ma xchè citi soltanto la recensione negativa?
sul sito dove l'hai presa www.dpreview.com sulla HP 735 ce ne sono a decine favorevoli e 2 -3 sfavorevoli, ma siccome a te non piace il marchio HP riporti sotanto quella sfavorevole!!!
alla faccia della imparzialità!!!
???guarda che su dpreview la recensione della 735 non c'è......c'è la 812.....850...935
io ho citato quelle opinioni solo perchè sono le uniche che ho trovato....
poi visto che mi accusi di essere imparziale ...ti faccio notare che ho soltanto fatto un copia-incolla di un giudizio trovato.
pensa prima di accusare.
già che ci sei paragona la a60 alla hp 735 e dimmi......
http://www.steves-digicams.com/2003_reviews/hp735/samples/HPIM0017.JPG
http://www.steves-digicams.com/2003_reviews/a60/samples/IMG_0162.JPG
^_^Simonz!^_^
17-03-2004, 22:01
quella opinione e para para copiata da www.dpreview.com, eccoti il link:
http://www.dpreview.com/reviews/read_opinion_text.asp?prodkey=hp_735&opinion=17888
però leggiti pure tutte le altre
ma tu ce l'hai l'HP 735?
se non ce l'hai non puoi esprimere giudizi e se vuoi far conoscere quelli degli altri, devi citare quelli negativi e quelli positivi, poi ognuno col proprio cervello fa le proprie scelte
quella opinione e para para copiata da www.dpreview.com, eccoti il link:
http://www.dpreview.com/reviews/read_opinion_text.asp?prodkey=hp_735&opinion=17888
però leggiti pure tutte le altre
ma tu ce l'hai l'HP 735?
se non ce l'hai non puoi esprimere giudizi e se vuoi far conoscere quelli degli altri, devi citare quelli negativi e quelli positivi, poi ognuno col proprio cervello fa le proprie scelte
1_quel giudizio non l'ho trovato su dpreview....ma su:
http://www.dooyoo.co.uk/electronics/digital_camera/hp_photosmart_735/_review/422392/
2_non ho detto che fa schifo ma ho semplicemente riportato l'opinione di un utente
3_credo che cosigliare una a60 a confronto di una 735 sia ineccepibile
4_paragona i link che ti ho postato
^_^Simonz!^_^
17-03-2004, 22:07
grazie x i links, ma già le ho scaricate le foto da www.steves-digicams.com ed ho visto che infatti le foto della A60 sono migliori della HP.
Quello che voglio dire io e che non bisogna buttare merda su una marca che a noi non piace: si guardano i risultati e in basi a quelli ognuno fa la sua scelta; può darsi che a qualcun'altro le foto della HP appaiano migliori della Canon.
Se vedi le foto della Nikon sono più sharp, quelle della Canon mi sembrano più soft, smoothed: quale delle 2 è migliore?
dipende dai gusti personali
grazie x i links, ma già le ho scaricate le foto da www.steves-digicams.com ed ho visto che infatti le foto della A60 sono migliori della HP.
Quello che voglio dire io e che non bisogna buttare merda su una marca che a noi non piace: si guardano i risultati e in basi a quelli ognuno fa la sua scelta; può darsi che a qualcun'altro le foto della HP appaiano migliori della Canon.
Se vedi le foto della Nikon sono più sharp, quelle della Canon mi sembrano più soft, smoothed: quale delle 2 è migliore?
dipende dai gusti personali
i gusti sono personali....e qui non ci piove...però c'è un limite...non me ne volere ma dalle foto che ho visto la differenza non dipende da una resa +o- morbida....è proprio un'altra qualità.
poi è ovvio che se una persona mi chiede se a pari prezzo c'è di meglio....io gli consiglio la a60....non è questione di avercela con un marchio anzichè un altro...
per la diatriba HP se proprio volete continuare fatelo nell'altro thread ;)
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.