PDA

View Full Version : HELP! Chi mi dice cosa NON va nella mia signature?

lamp76
09-03-2004, 20:58
Ciao sono nuovo e sto beccando legnate da tutti i lati per la mia signature ... mi potete aiutare ad aggiustarla?
:muro:

Please help. L'ho già modificata ... ma cosa sbaglio ancora??

Buffus
09-03-2004, 20:59
beh...io vedo 3 righe in 1024...mi pare ok ;)

klimt78
09-03-2004, 21:00
credo che sia conforme al regolamento....semmai può dar fastidio il celestino sullo sfondo bluastro....non si legge bene...

lamp76
09-03-2004, 21:01
Mi si contesta il contenuto.
Non l'aspetto da quanto ho capito. :muro:

xxx Alcatraz xxx
09-03-2004, 21:05
mah, forse perchè è un po' "spammosa", ma da quel ke ne sapevo era permesso.
boh

lnessuno
09-03-2004, 21:06
ah lo spam moderno... :D

ShadowThrone
non vedo nulla di strano nel contenuto!

Buffus
x me è ok anche il contenuto

eraser
è stata contestata perché aveva 4 righe, ora è in regola a 3 righe (anche se un pò spammosa, ma non c'è una regola al riguardo ;) )

Ciao

Eraser :cool:

lamp76
09-03-2004, 21:07
E allora sarà che sono antipatico??? :confused: :cry:

eraser
09-03-2004, 21:08
Originariamente inviato da lamp76

non sei antipatico a nessuno non preoccuparti :) al max unpò insistente ;)

ShadowThrone
09-03-2004, 21:09

ma che ne so!!! uno una volta mi mando' un pvt rompendomi le balle sulla scheda video in sign... avevo scritto "MSI VTD8x" che se uno segue il mercato sa che è una 4200 128mb agp 8x... :rolleyes:

lamp76
09-03-2004, 21:09
E uno lo abbiamo accordato ...
... se anche MM è daccordo...
... la posso lasciare così?

eraser
09-03-2004, 21:10
E uno lo abbiamo accordato ...
... se anche MM è daccordo...
... la posso lasciare così?

non sono MM ma so che sarà d'accordo, il problema non è la sign ;)

lamp76
09-03-2004, 21:12
Ok allora grazie a tutti per avermi dato ascolto!:p

eraser
09-03-2004, 21:14
sei stato richiamato più volte per lo spam e la pubblicità che hai fatto al tuo sito. Inoltre il nome che hai scelto per il tuo programma è sotto copyright della società SYSINTERNALS (http://www.sysinternals.com/ntw2k/source/regmon.shtml) per questoil tuo programma è "illegale". Cambia il nome

Ciao

Eraser

MM
09-03-2004, 21:16
2. Contestazioni
L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori.

Per quale motivo si chiede di esporre le proprie contestazioni in forma privata?
In primo luogo per ordine pubblico: aprire topic dichiaratamente polemici di certo non aiuta a mantenere costruttivo il clima del forum. D'altro canto, nella comunicazione privata tra utente e moderatore-amministratore diviene più semplice poter chiarire le posizioni divergenti e, se possibile, cercare punti d'incontro costruttivi.

Da parte dei moderatori e dell'amministrazione del forum vi è sempre piena disponibilità al dialogo, in forma privata (via mail o messaggi privati) per cercare di appianare possibili rimostranze. Cercare il dialogo è in ogni caso la strada preferibile per appianare discordie o, quantomeno, meglio capire il perché di interventi da parte dei moderatori e/o degli amministratori.

Questo è quanto scritto nel regolamento, che all'atto dell'iscrizione hai accettato (anche se non letto, magari)

Precisazione: quando è stata contestata la signature aveva ben altra forma e dimensione, quindi non vedo la necessità di questo intervento
Per quanto mi riguarda non esistono situazioni di simpatia/antipatia, che ci si creda o meno, quindi il problema non esiste proprio

Ritengo che questa discussione possa considerarsi conclusa

lamp76
09-03-2004, 21:17
Non credo che il nome "RegMon" sia sotto copyright.
Sotto copyright c'è la suite di amministrazione a pagamento o sbaglio?

MM
09-03-2004, 21:19
Mi pare che stavamo parlando di altra cosa....