PDA

View Full Version : consiglio xbox, perfavore

tommydc
09-03-2004, 20:44
ciao a tutti,
ho trovato un'offerta che comprende:

Xbox Live +
2 software come da bundle +
Chip ALLADIN ADVANCE 64 x XBOX 1.3-1.5 +
Evox Dashboard 1.8.3752 +
Xecuter 2 4977.01 Noani 256k orange +
Skin +
Emulatori GBA & MameX +
XBox Media Player 2.4 +
DVD-X 2 +
xToolBox 0.41 +
X-Pad (software)

il tutto per 269 euro spedizione incluse

è un buon prezzo secondo voi?

grazie

tommy

p.s. a che servon evox e xecuter?

Sell
09-03-2004, 20:48
Originariamente inviato da tommydc
ciao a tutti,
ho trovato un'offerta che comprende:

Xbox Live +
2 software come da bundle +
Chip ALLADIN ADVANCE 64 x XBOX 1.3-1.5 +
Evox Dashboard 1.8.3752 +
Xecuter 2 4977.01 Noani 256k orange +
Skin +
Emulatori GBA & MameX +
XBox Media Player 2.4 +
DVD-X 2 +
xToolBox 0.41 +
X-Pad (software)

il tutto per 269 euro spedizione incluse

è un buon prezzo secondo voi?

grazie

tommy

p.s. a che servon evox e xecuter?

se la mod nn è prevista di switch x la disatt. della stessa il live nn ti servirà proprio ad una mazza visto ke nn potresti giocare con la console moddata.a parte i programmi xkè quelli puoi procurarteli anke da solo in genere è un favore ke fanno loro quello di mette emulatori ecc ecc quindi se ti han fatto capire ke il prezzo dipende anke dall'installazione dei prog puoi sempre pensarci tu andando sul sito www.xbox-tribe.com. il bundle sarà sikuramente 199€ il chip alladin sarà circa 25-30 € in teoria ci guadagnano il doppio di quest'ultimo affidandosi alla manodopera.vedi un pò di trovare qualke negozio ke può offrirti lo stesso e a ke prezzo;)
evox è la dash ossia il menù da dv partono tutte le funzioni della tua xbox una volta moddata
la xecuterII è già un chip quindi le cose sn 2....o ti 6 confuso e hai scritto 2 nomi di 2 chip diversi oppure in teoria vorrebbero rifilarti un chip di cui nn ti faresti nulla o tuttavia essendo nuovo di sto mondo vorrebbero farti credere ke verrà installato mentre si può installare un solo chip.o viene installato solo alladin o solo xecuter

Manp
09-03-2004, 21:23
Originariamente inviato da Sell
la xecuterII è già un chip quindi le cose sn 2....

ti sei confuso tu... l'Xecuter 2 4977 è il bios flashato sulla modifica...

:)

Sell
09-03-2004, 21:31
Originariamente inviato da Manp
ti sei confuso tu... l'Xecuter 2 4977 è il bios flashato sulla modifica...

:)

no no io cmq ho installato l'xecuterII come modchip......quando accendo l'xbox infatti sotto la scritta xbox all'avvio appare xecuterII cmq semmai devi dire ke il chip alladin semmai è flashato con lo stesso bios dell'xecuterII
;)

p.s l'alladin nn è disattivabile......vedi se trovi qualcuno ke al posto o lo stesso posto dove hai visto quest'offerta (x modo di dire) al posto dell'alladin t'installano un chip si IIIgenerazione cioè disattivabile e flashabile come l'xecuterII ;) ti sto dicendo in partenza ke con l'alladin nn potrai giocare on line

yamaz
09-03-2004, 21:40
http://www.albinoblacksheep.com/image/04/20040218.gif