View Full Version : Clan F.C. Juventus Parte 47 - L'onore delle zebre
Everland
09-03-2004, 21:23
Per la "strada verso il 2005" è ancora prestino... ;)
Ever4ever
Bravo Ever.
Sottotitolo: Metto la maglia numero 21, e 'mmò so' ccazzi per tutti! :mad:
:D
Originariamente inviato da max1123
Sottotitolo: Metto la maglia numero 21, e sono cazzi per tutti! :mad:
mettila domenica sera, mi raccomando!
Everland
09-03-2004, 21:25
Originariamente inviato da loncs
Eccoci quà ...
Non ho fatto a tempo a leggere il tuo richiamo per zebre, prima... :D :D
Ever4ever
SweetHawk
09-03-2004, 21:25
Però LeGrottaglie è un'indecenza :D
Meno male che Lippi l'ha messo lontano dalla porta :sofico:
Avevo in mente il titolo bomba!
Vabhé lo usero sabato ...
Jaguar64bit
09-03-2004, 21:26
Ma la Juve sta' perdendo col Deportivo ? http://www.nvitalia.com/forum/images/smilies/superbiggrin.gif
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Ma la Juve sta' perdendo col Deportivo ? http://www.nvitalia.com/forum/images/smilies/superbiggrin.gif
:ciapet:
FA.Picard
09-03-2004, 21:28
Mamma che brtti quarti ha giocato la Juve... :(
bomber84
09-03-2004, 21:36
Ladriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:nonsifa: :ncomment:
Everland
09-03-2004, 21:38
Per continuare una bella 3 giorni per i guardalinee oltre a dare un occhio agli offsides fischiati nel primo tempo alla Juve oggi fate caso, se vi è possibile, al gol annullato a Scholes poco fa... se mettete su rete 4 a breve dovrebbe esserci il riassunto del 1°T e magari lo fanno rivedere... veramente da brividi, come segnalazione...
Ever4ever
Originariamente inviato da Everland
Per continuare una bella 3 giorni per i guardalinee oltre a dare un occhio agli offsides fischiati nel primo tempo alla Juve oggi fate caso, se vi è possibile, al gol annullato a Scholes poco fa... se mettete su rete 4 a breve dovrebbe esserci il riassunto del 1°T e magari lo fanno rivedere... veramente da brividi, come segnalazione...
Ever4ever
Visto. Orribile.
azz me lo sono perso. va beh, LADRI :asd:
Originariamente inviato da bomber84
Ladriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:nonsifa: :ncomment:
Vero
LADRI
tanto per parlare della nostra "partita":
è uscito Legrottaglie? sento che c'è Pessotto in campo
Originariamente inviato da recoil
tanto per parlare della nostra "partita":
è uscito Legrottaglie? sento che c'è Pessotto in campo
Ja.
In ogni caso, Irrureta ha dato una lezione a Lippi sull'oggetto: "copertura ottimale di ogni zona del campo".
Disposizione tattica accortissima.
ma che razza di esperimento è stato?
non era meglio tenere Pessotto subito in campo?
se Bassotto non era in grado di reggere i 90 minuti meglio mettere la difesa a 4 con magari Montero a sinistra e Legrottaglie nel mezzo.
adesso Appiah dove gioca?
ma che razza di esperimento è stato?
non era meglio tenere Pessotto subito in campo?
se Bassotto non era in grado di reggere i 90 minuti meglio mettere la difesa a 4 con magari Montero a sinistra e Legrottaglie nel mezzo.
adesso Appiah dove gioca?
Solito posto, centrocampo a sinistra.
Solito posto, centrocampo a sinistra.
ma non si poteva partire così? :confused:
ma non si poteva partire così? :confused:
Immagino di sì, ma dovresti chiederlo a Lippi! :O :p
lorenzo999
09-03-2004, 21:57
:cry:
sento parlare di traversa
va beh, non ne va bene una...
Dopo il nulla assoluto, stupenda punizione di Miccoli dove la mamma mette la marmellata - bravo Molina a salvarsi in angolo - colpo di testa fuori di poco di Ferrara e clamoroso incrocio dei pali di Appiah dalla trequarti, con un tiro al volo bellissimo quanto sfortunato.
Intanto entra Chiumiento e impazzisce un irrigatore automatico. :D
SweetHawk
09-03-2004, 22:09
paratone di Molina su Miccoli.... e subito dopo Appiah prende una traversa sfortunatissima...
Che tristezza :rolleyes:
Chiumento entra per chi? è già entrato? non ho sentito niente
esce Camo
Eccomi qua!
l'ultima volta che mi son fatto vivo poi ne abbiam fatti 3 al brescia: speriamo sia così anche oggi!
(anche se la vedo un po' più dura :( )
SweetHawk
09-03-2004, 22:12
Esce Camoranesi... azz.... :rolleyes:
Chiumento entra per chi? è già entrato? non ho sentito niente
Entra adesso per rilevare Camoranesi, migliore in campo.
Chiumiento tra l'altro è nato a pochi km da qui.
:D:D
Quanto manca?
Rapaz, vi saluto perché esco appena finisce la partita.
Mi raccomando fate i bravi. :D
Ciao.
Rapaz, vi saluto perché esco appena finisce la partita.
Mi raccomando fate i bravi. :D
io mi sa che entro in silenzio stampa
:cry: :cry: :cry:
Bhà ... io come promesso vado a dare il mio supporto ai milanisti, spero che riescano a mantenere la CL in Italia.
'Notte ragassi ...
io mi sa che entro in silenzio stampa
:cry: :cry: :cry:
Ma no, dài... usciamo meritatamente, a parte la tristezza per la prestazione indecente c'è da esser sereni perché ha vinto il migliore e con lui lo sport. :)
E forse abbiamo recuperato un elemento come Appiah, e Chiumiento sembra avere una buona personalità.
Ma no, dài... usciamo meritatamente, a parte la tristezza per la prestazione indecente c'è da esser sereni perché ha vinto il migliore e con lui lo sport. :)
E forse abbiamo recuperato un elemento come Appiah, e Chiumiento sembra avere una buona personalità.
eh max ma io sono triste... cavolo c'è la coppa Italia di cui me ne frego, lo scudetto è molto difficile da raggiungere e cmq non ha lo stesso valore della coppa.
come dicevo prima ci può stare per un anno, però che tristezza
Jaguar64bit
09-03-2004, 22:33
Ma la Juve e' stata eliminata dalla Champions ?:confused: :(
http://www.nvitalia.com/forum/images/smilies/superbiggrin.gif
eh max ma io sono triste... cavolo c'è la coppa Italia di cui me ne frego, lo scudetto è molto difficile da raggiungere e cmq non ha lo stesso valore della coppa.
come dicevo prima ci può stare per un anno, però che tristezza
Ma anch'io, cosa credi. Solo che bisogna accettare e basta. :)
Almeno lo stadio urla "Tutta la Juve sotto la curva", questo mi fa molto piacere. Non mi fa piacere invece il numero dei presenti: solo 22000.
majin mixxi
09-03-2004, 22:34
la vedo grigia per le italiane in coppa quest'anno
Originariamente inviato da majin mixxi
la vedo grigia per le italiane in coppa quest'anno
Be' dài, voi siete messi bene.
Almeno lo stadio urla "Tutta la Juve sotto la curva", questo mi fa molto piacere. Non mi fa piacere invece il numero dei presenti: solo 22000.
eh, dovevamo esserci noi a spammare sugli spalti!
vai a casa Lebrodaglie, vai così Ciccioli, il fenomeno vero è Alessandro PierPiero ecc. ecc. :D
fuori anche il Manchester comunque! :eek:
E i ragazzi sono davvero andati sotto la curva. Non me l'aspettavo da questo pubblico, sono piacevolmente sorpreso.
Bravo Depor, comunque.
Adesso però vi saluto davvero, buona serata.
E intanto rischia l'eliminazione anche il Manchester....anzi...è stato eliminato....:eek:
Jaguar64bit
09-03-2004, 22:38
E i ragazzi sono davvero andati sotto la curva. Non me l'aspettavo da questo pubblico, sono piacevolmente sorpreso.
Bravo Depor, comunque.
Adesso però vi saluto davvero, buona serata.
Devo ammettere che mi spiace la Juve sia uscita , lo dico senza ironia.
Puccio Bastianelli
09-03-2004, 22:39
che serata per noi milanisti!!:D :D
fuori il manchester e la juve!!!!!:D :D :D
Originariamente inviato da PinHead
E intanto rischia l'eliminazione anche il Manchester....anzi...è stato eliminato....:eek:
un'avversario in meno per il Milan. spero che vincano di nuovo
lorenzo999
Perlomeno anche il Manchester va a casetta :)
majin mixxi
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
frena
;)
49' La Juventus perde 1-0 con il Deportivo ed esce dalla Champions League. Gol di Pandiani al 12' pt.
Juve fuori dalla Champions League.
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
Io non sarei così tranquillo ... col Deportivo in corsa ... :rotfl:
Scherzo, forza Milan la CL deve rimanere in Italia.
Jaguar64bit
09-03-2004, 22:44
Io non sarei così tranquillo ... col Deportivo in corsa ... :rotfl:
Scherzo, forza Milan la CL deve rimanere in Italia.
Se non sbaglio le volte che loro hanno incontrato noi le hanno beccate....
Everland
09-03-2004, 22:45
Quanto ha giocato il giovincello Chiumiento?
Ever4ever
Quanto ha giocato il giovincello Chiumiento?
credo circa 25 minuti, forse 30 considerando il recupero
sul come non posso dire nulla :O
metalfreezer
09-03-2004, 22:47
FORZA DEPORTIVO!!!!:winner: quando non si pagano gli arbitri non si vince:D ;)
Everland
09-03-2004, 22:47
Beh, visto che nel 2001 vi ha fatto eliminare (1-1 a san siro) non direi... ;)
Ever4ever
azz ho rivisto il gol del Porto
che errore del portiere!!!! :rolleyes:
Una volta Tristan vi ha fatto neri ... in casa vostra ... ovviamente ce li siamo ritrovati nel 2° girone ...
Comunque è una squadra solida ma non eccezionale.
Forza Juve, sempre ! ;)
Siamo sempre con voi :)
Una juve rimaneggiata fino all'osso questa sera...ci mancava solo l'infortunio di Del Piero dopo 5 minuti dall'inizio (credo una contrattura per lui),a complicare le cose.
Poi 4 fuorigiochi inesistenti fischiati a Di Vaio,una traversa di Appiah,una paratona su Miccoli...insomma,tra la sfortuna di stasera abbiamo cmq giocato male.
Thuram,Nedved,Le Grottaglie da dimenticare.
Chiumiento,Appiah,Camoranesi e Miccoli bene.
Difesa intera da rifondare completamente:veramente da provinciale l'errore di Ferrara e Montero in occasione del gol.
Morale della favola: Del Piero da vendere,difesa da rifondare al 100%,recuperare al +presto quei 10-15 infortunati che abbiamo.
Rimorale della favola:uscire agli ottavi in questa maniera,non fa onore alla Juve.
Da adesso,forza Milan per la CL (anche se rivincerla è difficilissimo).
Se vi può essere di consolazione la sconfitta della juve non è stata del tutto inutile: avete fatto felice Perd -25!
Adesso è convinto che la sua (ehm) squadra possa ancora arrivare quarta!!!
Everland
09-03-2004, 23:00
Originariamente inviato da micino
Morale della favola: Del Piero da vendere...
Le bestemmie non sono ben accette qui... :D ;)
Ever4ever
Originariamente inviato da badedas
Se vi può essere di consolazione la sconfitta della juve non è stata del tutto inutile: avete fatto felice Perd -25!
Ho letto, sto ancora ridendo :rotfl: ... madonna spero di non arrivare mai a ridurmi in quelle condizioni.
notare la furbizia di pressing champions league, non dicono il risultato della partita della Juve
come se gli juventini non lo sapessero... ma sai, è per non rovinarti la sorpresa nel vedere il riassunto :rolleyes:
Le bestemmie non sono ben accette qui... :D ;)
Ever4ever
Perchè bestemmia?
Sono 3 anni che non combina + un caxx@ !!!!
Sbaglio forse?Mi ricordo solo il gol dell'anno scorso,contro il Real ...poi il nulla.
E' arrivata la sua ora,come quella del Marcello.
Uno che mi schiera dall'inizio Le Grottaglie centrocampista centrale,e Appiah terzino sinistro!!!!!! :eek: Ma se Le Grottaglie non sa nemmeno fare il difensore?Poi se n'è accorto,e ha messo Pessotto terzino(meglio di niente),per spostare Appiah in centro.Ovvero 2 ruoli naturali.
Poi,come se non bastasse,a mezzora dalla fine mi toglie Camoranesi :eek: ,il migliore in campo fino ad allora.
Ma perchè?Che senso ha?
Voleva perdere a tutti i costi?
Ora che non sono arrivato i soldi per la qualificazione,Moggi come li compra quei 6-7 giocatori che servirebbero alla Juve?
Ragazzi,sta finendo un ciclo,lo dico per davvero. :cry:
Blindman
09-03-2004, 23:06
Poco da dire....risultato che non fa una piega...
Purtroppo l'esito più giusto....
La cosa triste è ora mi tocca tifare Milan :D :D :D
Blindman
09-03-2004, 23:07
Perchè bestemmia?
Sbaglio forse?Mi ricordo solo il gol dell'anno scorso,contro il Real ...poi il nulla.
Mi sa che ti sei perso SOLO 32 gol in 2 stagioni in cui, guarda un po abbiamo visnto lo scudo....
non scherziamo
Originariamente inviato da Blindman
Poco da dire....risultato che non fa una piega...
Purtroppo l'esito più giusto....
La cosa triste è ora mi tocca tifare Milan :D :D :D
Anche domenica tiferai Milan? :O
Blindman
09-03-2004, 23:09
Anche domenica tiferai Milan? :O
non scherziamo
:sofico: :sofico: :sofico:
Beh,qui ci stà tutto: VAMOS A GANAR DEPO!!!!:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Originariamente inviato da Blindman
Mi sa che ti sei perso SOLO 32 gol in 2 stagioni in cui, guarda un po abbiamo visnto lo scudo....
non scherziamo
Ma è sempre rotto!! :cry:
Sta facendo la fine di Vieri: segna gol inutili,e si rompe sempre.
Rischia anche il posto agli Europei imho...
Perchè bestemmia?
E' arrivata la sua ora,come quella del Marcello.
Uno che mi schiera dall'inizio Le Grottaglie centrocampista centrale,e Appiah terzino sinistro!!!!!! :eek: Ma se Le Grottaglie non sa nemmeno fare il difensore?Poi se n'è accorto,e ha messo Pessotto terzino(meglio di niente),per spostare Appiah in centro.Ovvero 2 ruoli naturali.
Poi,come se non bastasse,a mezzora dalla fine mi toglie Camoranesi :eek: ,il migliore in campo fino ad allora.
Ma perchè?Che senso ha?
Voleva perdere a tutti i costi?
Ora che non sono arrivato i soldi per la qualificazione,Moggi come li compra quei 6-7 giocatori che servirebbero alla Juve?
Ragazzi,sta finendo un ciclo,lo dico per davvero. :cry:
Datti una calmata micino, Alex quest'anno ès tato solo un capro espiatorio.
Camoranesi l'ha tolto per risparmiarlo, sabato abbiamo un super impegno.
Lippi ha fatto un po' di salti mortali, forse qualche capriola di troppo, ha chiuso un ciclo sono cose che succedono.
ripeto l'unico rammarico è che avevamo iniziato a 10000 e in 3 mesi ci siamo bevuti tutto senza capire il perché.
Blindman
09-03-2004, 23:13
l'unico rammarico è che avevamo iniziato a 10000 e in 3 mesi ci siamo bevuti tutto senza capire il perché.
Già.....mistero della fede.....
Originariamente inviato da gup133
Ha parlato un romanista ... non sapete nemmeno cos'è un ottavo di finale di CL ... :sofico:
ci siamo bevuti tutto senza capire il perché.
...e non solo "bevuto" tutto...:tapiro:
Originariamente inviato da badedas
Ho letto, sto ancora ridendo :rotfl: ... madonna spero di non arrivare mai a ridurmi in quelle condizioni.
Inutile dire che se veramente si verificasse quello che dico,il che nn è impossibile,sarei io a ridere...
Staremo a vedere.
Se Del Pippero va agli europei è la fine del calcio!Godo che la Juve ha perso,una soddisfazione ogni anno ci vuole:)
Ha parlato un romanista ... non sapete nemmeno cos'è un ottavo di finale di CL ... :sofico:
Vero,xò in compenso sapete pure voi insegnare come si perde una finale ai rigori.......
:oink: :oink: :oink:
Lo ammetto,sono gay di Montero...e di Lippi ke skiera il modello Legrottaglie a centrocampo...grazie per avercelo strappato dalle mani! :sofico: :sofico:
Puccio Bastianelli
09-03-2004, 23:16
hihiihihihih :asd::D
andreamarra
09-03-2004, 23:16
Peccato... :)
La vita va avanti, in ogni caso! :D
Non ho visto la partita, ma almeno i giocatori (quei pochi reduci) hanno onorato la maglia? (ma guarda che me toccà dì...)
Una puntualizzazione: possibile tutti questi infortuni nel giro di poche settimane? Se non conoscessi Ventrone gli sparerei!
Mi sembra strano, perchè un conto è l'Inter che da diversi anni ha rotture-fratture-distrazioni-strangolamenti ecc. ecc., ma da noi non ricordo tutti questi infortuni muscolari...
Avranno sbagliato la preparazione?
Il mio rammarico è che la Juventus a pieni giri avrebbe faticato contro questa squadra ma l'avrebbe sbattuta fuori, ma una Juve come quella degli ultimi mesi (minchia, MESI) in chiara involuzione tattica e con tutti questi infortuni non aveva francamente molte speranze...
In ogni caso è giusto che siamo usciti. Ora, chissà che la dirigenza non ripensi alle sue cagate immonde.
A inizio campionato eravamo assurdi (io stesso mi sono impressionato non poco), ma poi si privano di Davids (ok che ha giocato poco o nulla e che spesso faceva più danni che guadagni, però...), prestano Zalatta re di coppe (un giocatore che sta zitto e fa il suo lavoro, anche bene...). Poi ripenso a quando (giustamente) esaltavo il nostro attacco, (probabilmente il migliore e meglio fornito del nostro campionato e tra i migliori d'Europa)... e da Trezeguet, Del Piero, Zalayeta, Miccoli, Di Vaio e lo stesso Nedved ci siamo ritrovati nel momento clou di tutto [ARMAGEDDON] senza Treseguet, senza Zalayeta (poteva e sarebbe servito), con un del piero inesistente (e adesso rotto forse definitivamente), un Di Vaio che non gli riesce più un piffero, e il solo Miccoli che anche lui deve deporre spesso le armi a causa di un non-gioco di centrocampo (mettiamolo alla Roma o al Milan e poi vediamo...), senza dimenticare un Nedved lontano dalla migliore condizione.
Insomma, il mio sogno di veder riposare Del Piero e Trezeguet (con Divaio e Miccoli) in campionato per gettarli in Coppa freschi e rampanti è andato a farsi fottere.
Ora, l'obiettivo di questa stagione era la Coppa Campioni. Per questo la definisco una annata disastrosa. Certo, siamo ancora in lotta per il campionato e la coppa nazionale, ma sicuramente ho il terrore del Milan. Se a pieno organico e in forma ce la giocavamo ad armi pari... adesso prevedo cazzotti dietro le orecchie clamorosi. Stesso discorso per la Lazio. Uscire dalla coppa ci può stare (vedere il Manchester stasera), ma a questo punto non oso pensare a cosa dovranno inventarsi i dirigenti per il futuro di questa squadra. Ci vogliono i soldi, e noi non facciamo come certe società in Italia e in Europa che hanno buchi dell'ozono incolmabili.
Come si fa? :D
sto vedendo ora il riassunto su rete4.
l'errore di Montero è stato vergognoso, incredibile!
facciamo una considerazione: Lippi può aver sbagiato la formazione ma siamo fuori per due errori difensivi incredibili non del reparto ma di due giocatori. Thuram prima e Montero oggi.
poi si può dire che non c'è gioco ecc. però ci hanno fatto due gol che non dovremmo assolutamente prendere...
io sono d'accordo sul rifondare la squadra, però quest'anno può esserci un problema psicologico o fisico, non so. certo è che non abbiamo giocatori scarsi. il problema è altrove
se vogliamo parlare di stasera mi pare di vedere che abbiamo avuto un po' di sfortuna in attacco. chiamiamola così lasciando stare i fuorigioco inesistenti visto che gli errori ci possono anche stare.
la formazione era sbagliata? forse si. Legrottaglie davanti alla difesa con Appiah a sinistra mi fa venire in mente Montero provato sulla fascia in finale lo scorso anno... test che non andrebbero fatti. per quanto riguarda la sostituzione di Camo non so che dire ma per quel poco che vedo mi pare che fosse in palla stasera.
non so che dire, certo che se nemmeno la fortuna ci da una mano c'è davvero poco da fare.
:(
Originariamente inviato da Irek
Se Del Pippero va agli europei è la fine del calcio!Godo che la Juve ha perso,una soddisfazione ogni anno ci vuole:)
bah, torna nel tuo thread con il tuo degno compare Perd21. ridere delle disgrazie altrui :rolleyes:
a voi interisti non è rimasto molto eh...
domani forza Milan, ma tu immagino che tiferai Spartak :rolleyes:
Everland
09-03-2004, 23:21
[QUOTE]Originariamente inviato da andreamarra
...ci siamo ritrovati nel momento clou di tutto [ARMAGEDDON] senza Zalayeta (poteva e sarebbe servito)... [QUOTE]
La scelta è stata sicuramente infelice... ma tanto un paio di settimane dopo il prestito si è stra-rotto anche lui... :(
Ever4ever
ronaldovieri
09-03-2004, 23:21
Ragazzi mi dispiace veramente
Ma come ha giocato la juve male?
Troppo facile criticare così ...
Già siamo senza gioco, in più ci mancano Zambro e Conte ... in difesa un errore vergognoso a partita ci può stare se gli avversari ogni volta che attaccano arrivano come niente in area.
In attacco i signori Miccoli e Del Piero hanno fatto grossissimi errori all'andata, e quel che è più grave, hanno perso la voglia di giocare (non si può scattare 2 volte e poi demoralizzarsi).
La scelta è stata sicuramente infelice... ma tanto un paio di settimane dopo il prestito si è stra-rotto anche lui... :(
si ma si è rotto al Perugia, non è detto che si sarebbe infortunato anche alla Juve.
in una partita come quella di oggi Zalatta ci avrebbe fatto comodo nel secondo tempo quando c'era da rischiare il tutto per tutto.
andreamarra
09-03-2004, 23:22
Godo che la Juve ha perso,una soddisfazione ogni anno ci vuole:)
Ti dirò, preferisco farmi una bella scopata spesso e volentieri anzichè godere per sfortune altrui.
sto vedendo ora il riassunto su rete4.
l'errore di Montero è stato vergognoso, incredibile!
facciamo una considerazione: Lippi può aver sbagiato la formazione ma siamo fuori per due errori difensivi incredibili non del reparto ma di due giocatori. Thuram prima e Montero oggi.
poi si può dire che non c'è gioco ecc. però ci hanno fatto due gol che non dovremmo assolutamente prendere...
io sono d'accordo sul rifondare la squadra, però quest'anno può esserci un problema psicologico o fisico, non so. certo è che non abbiamo giocatori scarsi. il problema è altrove
se vogliamo parlare di stasera mi pare di vedere che abbiamo avuto un po' di sfortuna in attacco. chiamiamola così lasciando stare i fuorigioco inesistenti visto che gli errori ci possono anche stare.
la formazione era sbagliata? forse si. Legrottaglie davanti alla difesa con Appiah a sinistra mi fa venire in mente Montero provato sulla fascia in finale lo scorso anno... test che non andrebbero fatti. per quanto riguarda la sostituzione di Camo non so che dire ma per quel poco che vedo mi pare che fosse in palla stasera.
non so che dire, certo che se nemmeno la fortuna ci da una mano c'è davvero poco da fare.
:(
Hai ragione.
Se poi anche Lippi ci mette del suo (imho,stanco di stare alla juve),allora siamo fritti.
Cmq di fuorigiochi inesistenti,ce ne erano 4,tutti consecutivi,e tutti con Di Vaio lanciato verso la porta :O
Vabbè dai,abbiamo pareggiato i conti di sabato(+o-).
Ma poi,non venite a dire che i guardalinee/arbitri stranieri,sono meglio!!!!! :(
Ma il tuo avatar... invece della mossa zitti-quattro-a casa... ma che sta facendo Totti, uno slurp-slurp alla velocità della luce? :D
Invece io metto l'ultima fatica :O
http://mlavana.supereva.it/ADP_cisono.jpg
:sofico:
Originariamente inviato da andreamarra
Ti dirò, preferisco farmi una bella scopata spesso e volentieri anzichè godere per sfortune altrui.
grande spammarra :oink:
spero che la squadra ci dia qualche soddisfazione almeno negli scontri diretti che rimangono. anche se domenica sarà veramente dura... altro che ottimismo.
il Milan ha a disposizione l'intera rosa, tranne forse un giocatore.
Chiumento, salvaci tu :ave: :D
Roberto151287
09-03-2004, 23:24
Cosa è mancato stasera alla Juve?
Ovvio: l'arbitro dell'altra domenica
Ma pure la juve poteva comprare anche qualche arbitro estero no?
Senza arbitri era stata inferiore al Brescia, quindì come pensavate di battere il Depor? Con quella difesa poi...
La juve è più scarsa di Roma e Milan non solo come gioco ma anche come giocatori in difesa e attacco, è evidente:
Difesa:
Nesta Maldini
Samuel Chivu
Legrottaglie Montero
Attacco:
Miccoli Di Vaio (visto che Trezeguet e Del Piero sono sempre rotti)
Inzaghi(Tomasson) Shevchenko
Cassano Totti
in Centrocampo il Milan regna e con la Roma siete in equilibrio:
Tacchinardi Nedved Appiah Camoranesi
Pirlo Kaka Rui Cosa Seedorf
Dacourt Emerson Mancini Lima
PS: IL DEPORTIVO ERA ARRIVATO SECONDO AL GIRONE PERDENDO UNA PARTITA 7-3 COL MONACO
Ma il tuo avatar... invece della mossa zitti-quattro-a casa... ma che sta facendo Totti, uno slurp-slurp alla velocità della luce? :D
Invece io metto l'ultima fatica :O
http://mlavana.supereva.it/ADP_cisono.jpg
ma lei non doveva uscire? :mbe:
mitico max, bellissima questa immagine! peccato che come avatar non rende bene.
nikki--boohh
09-03-2004, 23:26
sono appena tornato, l'errore di montero e' stato d'avvero incredibile !
peccato,ci e' andata male e come se non bastasse ci hanno fischiato 4 fuorigiochi inesistenti ... ma purtroppo sono cose che capitano.
peccato anche per l'infortunio a delpiero (nono riuscira' a giocare contro il milan, vero?)
cosi' come siamo messi ora penso che non riusciremo a battere il milan domenica , ci sono troppi infortunati e la nostra difesa ora e' proprio un cesso !
sara' per l'anno prossimo , anche se cmq il campionato non e' ancora perso!
ronaldovieri
09-03-2004, 23:27
Originariamente inviato da nikki--boohh
peccato,ci e' andata male e come se non bastasse ci hanno fischiato 4 fuorigiochi inesistenti ... ma purtroppo sono cose che capitano.
peccato anche per l'infortunio a delpiero (nono riuscira' a giocare contro il milan, vero?)
cosi' come siamo messi ora penso che non riusciremo a battere il milan domenica , ci sono troppi infortunati e la nostra difesa ora e' proprio un cesso !
Noo anche Del Piero si è fatto male?
ma lei non doveva uscire? :mbe:
Sono già tornato perché abbiamo avuto un problema tecnico. :D
E poi non vorrei fare troppa invidia a quelli che preferiscono gioire delle sconfitte altrui invece di ficcare! :O :D :asd:
Per una volta Giangaleazzo se ne sta buono buono! :oink:
mitico max, bellissima questa immagine! peccato che come avatar non rende bene.
Sì... mi piace! :D
Originariamente inviato da ronaldovieri
Moggi m'ha appena chiamato, dice che sabato vado in panca contro il Milan :eek:
Ma ora il primo quesito: Manterrà Lippi la promessa fatta l'anno scorso in quel di Manchester:"Se l'anno prox non vinco la Champions me ne vado"?
....PAROLE SANTE.....
Ke dire,vedere il "Nandrolone d'oro"in quelle condizioni è un piacere,e domenica,anke contro i miei interessi,VAMOS MILAN!!!:ubriachi: :ubriachi:
Domenica,contro il Milan di quest'anno,secondo me ne prendiamo 3/4.
Anche perchè il Delle Alpi quest'anno,non porta bene.
Per il resto,da incorniciare il comportamento dei tifosi,che a fine partita chiamano tutta la squadra sotto la curva.Veramente una bella cosa :)
A quanto pare anche Miccoli è uscito zoppicando... domenica giochiamo in 8! :D
bah, torna nel tuo thread con il tuo degno compare Perd21. ridere delle disgrazie altrui :rolleyes:
a voi interisti non è rimasto molto eh...
domani forza Milan, ma tu immagino che tiferai Spartak :rolleyes:
Appunto visto che non ci è rimasto molto....stragodo che la Juve ha perso!Nel mio thread ci vieni spesso anche tu quindi evita di dare ordini del cazzo!Domani?Mi pare ovvio che non tiferò Milan!
andreamarra
09-03-2004, 23:30
Ormai la nostra tattica è giocare con la primavera... :oink:
Ci stiamo riuscendo, un sogno si realizza :eek: :D !!!
Originariamente inviato da Roberto151287
ma lo sai che la Juve ormai punta al risparmio. poi con l'euro costa tutto di più, figurati gli arbitri :O
e poi lo sai che non li paghiamo gli stranieri, non ci hanno mai favorito in questi anni. nonostante ciò abbiamo raggiunto 4 volte la finale, alla faccia dell'essere ladri! :eek:
Lippi andrà in nazionale se Trapattoni non vince l'europeo(cosa molto probabile,Trap vattene!!)
nikki--boohh
09-03-2004, 23:30
Domenica,contro il Milan di quest'anno,secondo me ne prendiamo 3/4.
Anche perchè il Delle Alpi quest'anno,non porta bene.
Per il resto,da incorniciare il comportamento dei tifosi,che a fine partita chiamano tutta la squadra sotto la curva.Veramente una bella cosa :)
3 o 4 no , ma credo che sara' difficilissimo vincere , a meno che non giochino priprio con i controcazzi!
Roberto151287
09-03-2004, 23:31
Per favore, gli interisti stiano zitti, un po' di dignità, ormai possono gioire solo delle disgrazie altrui:D
W LAZIO
Appunto visto che non ci è rimasto molto....stragodo che la Juve ha perso!Nel mio thread ci vieni spesso anche tu quindi evita di dare ordini del cazzo!Domani?Mi pare ovvio che non tiferò Milan!
io vengo a fare commenti intelligenti (oddio, per quel che ne capisco...) e soprattutto pacati, ma chiudiamola qui va :)
certo che se facessi come te avrei degli orgasmi multipli quasi tutte le domeniche :oink: :asd:
Perché i romanisti che parlano di CL ti sembrano credibili? :rotfl:
Vabbè,non cambia molto.
A volte,quando è in campo non lo nota nessuno....
E poi fa la pubblicità dell'Uliveto e altre cagate pubblicitarie-commerciali.....si è montato la testa,è pieno di soldi,e non gioca + con la voglia e la passione di anni fa. :O
Ps: che infortunio è?Non riusciva ad appoggiare la gamba,credo una contratura al polpaccio destro: stop penso 10-15gg. :mad:
Qua dentro è pieno di gente che gode per le sconfitte dell'Inter,dimmi perchè non dovrei godere per una sconfitta della Juve?Tranquillo che anche io preferisco scopare che non stare a discutere di calcio!
lorenzo999
09-03-2004, 23:32
cmq a vedere le immagini siamo stati anche un po sfortunati. se scappava un golletto di miccoli o la traversa di appiah a fine primo tempo o inizio secondo magari prendevamo morale e ci potevamo provare.
Cmq mi dispiace + per i soldi che nn avremo che per la CL in sè che tanto quet'anno non avremmo comunque vinto.
Resta la Coppa Italia alla quale punto molto soprattutto per l'eventuale "Bandierina dell'italia"(era una bandierina?) che ci spetterebbe sul petto nel caso vincessimo la decima Coppa Italia.
Lo scudetto? Questo è l'anno del Milan (sarà perchè arrivano le elezioni?)
E poi arriveranno gli europei :)
Roberto151287
09-03-2004, 23:33
La juve ha avuto pure la fortuna che si è rotto il fantasma, in questo modo avete giocato in 11, però non è bastato...
W LAZIO
Oddio...ma nn eravate morti???SGRAT SGRAT!!!
:cool:
Non per cattiveria,ma uno ke mi paragona
Mancini,Emerson,Dacourt,Lima(:muro: )
a
Appiah,Camoranesi,Tacchinardi,Nedved
o ha bevuto..o...e proprio della lazio.....:oink:
io vengo a fare commenti intelligenti (oddio, per quel che ne capisco...) e soprattutto pacati, ma chiudiamola qui va :)
certo che se facessi come te avrei degli orgasmi multipli quasi tutte le domeniche :oink: :asd:
Per mia fortuna io gli orgasmi multipli ce li ho quasi tutte le domeniche!Qua sono altri che si devono accontentare di godere grazie al calcio.....
3 o 4 no , ma credo che sara' difficilissimo vincere , a meno che non giochino priprio con i controcazzi!
Vabbè,ne abbiamo presi 4 dalla Roma,non molto tempo fa.
L'unica differenza,è che stavolta giochiamo in casa (poco importa,il Milan ci fa il :ciapet: lo stesso)
Qua dentro è pieno di gente che gode per le sconfitte dell'Inter ... !
Guarda che ti sbagli ... comunque fa come credi basta darsi una calmata ...
johnnyboy79
09-03-2004, 23:35
Ora vogliamo vedere Lippi spingere la carrozzina!!!Via dalla juve, via!!!!!!!
andreamarra
09-03-2004, 23:35
Senza arbitri era stata inferiore al Brescia, quindì come pensavate di battere il Depor? Con quella difesa poi...
La juve è più scarsa di Roma e Milan non solo come gioco ma anche come giocatori in difesa e attacco, è evidente:
Difesa:
Nesta Maldini
Samuel Chivu
Legrottaglie Montero
Attacco:
Miccoli Di Vaio (visto che Trezeguet e Del Piero sono sempre rotti)
Inzaghi(Tomasson) Shevchenko
Cassano Totti
in Centrocampo il Milan regna e con la Roma siete in equilibrio:
Tacchinardi Nedved Appiah Camoranesi
Pirlo Kaka Rui Cosa Seedorf
Dacourt Emerson Mancini Lima
PS: IL DEPORTIVO ERA ARRIVATO SECONDO AL GIRONE PERDENDO UNA PARTITA 7-3 COL MONACO
Sulla questione arbitri se n'è parlato già troppo. Inutile dire che più che l'arbitro hanno sbagliato i guardialinee. Sono cose che capitano, stasera è toccato a noi. Il Manchester è uscito nonostante un gol regolarissimo, sono cose che capitano.
Sulla differenza tra le prime tre, che dire! Amico mio, Berlusca ha i soldi e rimpingua le casse. La Roma non ha i soldi e compra lo stesso. Noi, almeno, stipendiamo i giocatori e, per chi si fosse dimenticato tutto, sono circa 10 anni che vinciamo e che siamo sempre ad altissimi livelli. Non mi lamento, insomma.
Il ragionamento del Deportivo che perde 7-3 non regge. Spiegazione immediata:
Juventus-Udinese 4-1
Milan-Udinese 1-2
Inter Udinese 1-2
Ne conviene che la Juventus è superiore alle due milanesi, che sono allo stesso livello.
CVD
ronaldovieri
09-03-2004, 23:36
A quanto pare anche Miccoli è uscito zoppicando... domenica giochiamo in 8! :D
Bè cavolo che sfortuna
Guarda che ti sbagli ... comunque fa come credi basta darsi una calmata ...
Mai stato così calmo.
Buonanotte
Roberto151287
09-03-2004, 23:36
Oddio...ma nn eravate morti???SGRAT SGRAT!!!
:cool:
Non per cattiveria,ma uno ke mi paragona
Mancini,Emerson,Dacourt,Lima(:muro: )
a
Appiah,Camoranesi,Tacchinardi,Nedved
o ha bevuto..o...e proprio della lazio.....:oink:
Infatti a centrocampo volevo far notare che il Milan è più forte
La Juve manca Davids, appiah è 10 volte più scarso, lo capite questo?
Bè cavolo che sfortuna
ma quale sfortuna: tutta la primavera in campo! vinceremo il campionato con loro
:sofico: :sofico: :sofico:
andreamarra
09-03-2004, 23:38
Qua dentro è pieno di gente che gode per le sconfitte dell'Inter,dimmi perchè non dovrei godere per una sconfitta della Juve?Tranquillo che anche io preferisco scopare che non stare a discutere di calcio!
Non ti ho detto che non devi godere di una sconfitta della Signora. Ho detto come preferisco godere io.
Bè cavolo che sfortuna
Ce la meritiamo perché siamo
LADRI!!!
:asd: in compenso scopiamo come ricci :asd:
Everland
09-03-2004, 23:38
si ma si è rotto al Perugia, non è detto che si sarebbe infortunato anche alla Juve.
No, si è rotto in nazionale quando era al Perugia... quindi al 99% ce lo saremmo ritrovati a pezzi pure noi...
Ever4ever
Roberto151287
09-03-2004, 23:39
Il ragionamento del Deportivo che perde 7-3 non regge.
CVD [/QUOTE]
Siete stati eliminati da una squadretta...il 7-3 era per dire
Anche Nedved era scarso quando è arrivato. Poi in 2 anni ha fatto il disastro e vinto il pallone d'oro.
Appiah è al primo anno, Davids c'è mancato, ma è dalla fine dello scorso anno che ci manca e a inizio campionato fino a dicembre abbiamo sempre vinto e convinto.
Il Milan è superiore sia in difesa che a centrocampo, che come testa che come gioco, non ci vuole tanto e appiah da solo non ti cambia una squadra, come non la cambiava Davids.
Bè cavolo che sfortuna
Quest'anno Inter e Juve si giocano il premio speciale " infortuni doc".
Direi che siamo alla pari finora,forse siete ancora in vantaggio voi.
Cmq è vero,via Lippi dalla juve (dopo 10 anni,ha scassato la minchi@).
Chi arriverà a giugno?Mah,il buio + totale...
All'altezza della Juve ci vedrei solo Capello (ma dubito verrà a Torino),oppure si potrebbe provare un Del Neri o un Prandelli.
Oppure,nomi fantascientifici: Vialli,Deschamps,Van Gaal :sofico:
No, si è rotto in nazionale quando era al Perugia... quindi al 99% ce lo saremmo ritrovati a pezzi pure noi...
ah si hai ragione
resta il fatto che ci siamo liberati di 4 giocatori a gennaio senza prenderne nessuno in cambio, sta roba non l'ho mica digerita
andreamarra
09-03-2004, 23:41
Ce la meritiamo perché siamo
LADRI!!!
:asd: in compenso scopiamo come ricci :asd:
:asd: :asd: :asd:
Ma si, buttiamola sul porno... :asd: :asd: :asd:
ronaldovieri
Bhuahuaahu Appiah scarso
Roberto151287
la cambiava Davids.
Davids era uno che lottava, quella è la differenza, come gattuso nel milan, tecnicamente è scarso ma si fa sentire
Perché non Idding?
Hiddink
Perché mi sta sulle balle immensamente, quasi quanto Van Gaal.
andreamarra
09-03-2004, 23:42
Perché non Idding?
Io voglio il Capitano Kirk :cool:
:rotfl:
Hiddink
Perché mi sta sulle balle immensamente, quasi quanto Van Gaal.
Allora il migliore da questo punto di vista ... indubbiamente lui ... il grande Johan Crujiff :rotfl:
Anche Nedved era scarso quando è arrivato.
Mi sa ke stasera avete svuotato i supermarket di alcolici...Nedved quando è arrivato era scarso??????
Nonostante la maglietta biancoceleste era uno dei giocatori ke adoravo...poi è arrivata la"signora"(dai facili costumi?;) skerzo,nn arrabbiatevi!)e si è trasformato,nel carattere(vedi voli vari nelle aree altrui,stile Inzaghi)e nel FISICO......
:rolleyes:
Anche Nedved era scarso quando è arrivato.
Oddio,non era proprio scarso!
Aveva appena vinto uno scudetto con la Lazio,e non per niente è stato pagato 40 mld.
Davids bisognava trattarlo meglio,addirittura regalarlo,senza prendere una lira.Cose da pazzi!Non me lo sarei mai aspettato da Moggi (che,imho,sta distruggendo la squadra).
andreamarra
09-03-2004, 23:43
Il ragionamento del Deportivo che perde 7-3 non regge.
CVD
Siete stati eliminati da una squadretta...il 7-3 era per dire [/QUOTE]
Non è per meglio digerire la nostra sconfitta... ma forse non sai che due anni faquesti scarsoni hanno vinto il titolo di campioni di Spagna, e da diversi anni stanno ad altissimo livello.
Cmq è vero,via Lippi dalla juve (dopo 10 anni,ha scassato la minchi@).
Chi arriverà a giugno?Mah,il buio + totale...
All'altezza della Juve ci vedrei solo Capello (ma dubito verrà a Torino),oppure si potrebbe provare un Del Neri o un Prandelli.
Oppure,nomi fantascientifici: Vialli,Deschamps,Van Gaal :sofico:
diciamo una cosa: all'Inter hanno avuto un casino di infortuni ma hanno una rosa più ampia della nostra. poi loro hanno avuto la sfortuna di avere defezioni tutte nello stesso reparto, però non hanno solo 20 giocatori su cui contare
per quanto riguarda l'allenatore penso che il nome più probabile (nonostante lo abbia detto Ravezzani) sia proprio il nostro vecchio amico Didier. Del Neri non so... mi piace il gioco del Chievo (o meglio, mi è piaciuto molto gli ultimi 2 anni) ma bisogna verificarlo in una grande squadra. meglio il terrier o il caro vecchio Gianluca, tanto per ricordare i bei tempi!
ronaldovieri
09-03-2004, 23:43
be almeno qui fateci vincere dai:D
Mi sa ke stasera avete svuotato i supermarket di alcolici...Nedved quando è arrivato era scarso??????
Nonostante la maglietta biancoceleste era uno dei giocatori ke adoravo...poi è arrivata la"signora"(dai facili costumi?;) skerzo,nn arrabbiatevi!)e si è trasformato,nel carattere(vedi voli vari nelle aree altrui,stile Inzaghi)e nel FISICO......
Veramente è andato avanti a forza di 5 in pagella fino a Marzo. Poi si è ripreso nel finale, ma l'inizio di stagionr è stato abbastanza disastroso, tanto che si facevano i paragoni con l'inserimento lento di Platini (anche lui ci mise mezza stagione ad ambientarsi).
Altra cosa, Davids non è paragonabile ad Appiah per il semplice motivo che svolgono funzioni diverse. Uno è un distruttore, l'altro un costruttore (almeno, dovrebbe esserlo, adesso non combina una cippa). Quindi Appiah non è stato preso per rimpiazzare Davids, al massimo per affiancare Tacchinardi.
Io voglio il Capitano Kirk :cool:
:rotfl:
io voglio Raimondo Vianello, con la Fabiani in panchina per distrarre gli avversari (e me) :oink: :oink: :oink:
altrimenti lo zio max in panchina! :eek:
andreamarra
09-03-2004, 23:45
Allora, sfottere è cpnsentito ed è pure divertente qua dentro. Un pò meno fare insinuazioni merdose su atteggiamenti poco signorili e su doping. Ogniuno guardi a casa propria (che potrebbe subire uno smantellamento dalle fondamenta).
Oddio,non era proprio scarso!
Aveva appena vinto uno scudetto con la Lazio,e non per niente è stato pagato 40 mld.
Davids bisognava trattarlo meglio,addirittura regalarlo,senza prendere una lira.Cose da pazzi!Non me lo sarei mai aspettato da Moggi (che,imho,sta distruggendo la squadra).
Scusate mi sono espresso male si Pavel, il primo anno alla Juve non è stato assolutamente all'altezza della sua fama. Ok?
Roberto151287
09-03-2004, 23:46
Non è per meglio digerire la nostra sconfitta... ma forse non sai che due anni faquesti scarsoni hanno vinto il titolo di campioni di Spagna, e da diversi anni stanno ad altissimo livello.
Ma se non sono riusciti ad arrivare primi in un girone con Monaco e company
Del Piero 50 GIORNI ADDIO EUROPEI
dr.stein
09-03-2004, 23:46
50 giorni di stop per Del Pippero! :eek: :eek:
ULTIMISSIME NOTIZIE:Strappo al polpaccio dx per Delpiero...50gg di stop..ora ho paura: la Juve torna in corsa per lo scudetto....e forse noi riusciremo finalmente a vincere un europeo...GRAZIE ALEX!!!
Ps: Avete ragione,dateci la Fabiani!!!!
be almeno qui fateci vincere dai:D
Avete già vinto all'andata,non ricordi?
A prop: come avete fatto quella volta a batterci al Delle Alpi?
X Recoil:quindi tu rischieresti un nome fantascientifico,come Vialli o Deschamps? ;)
E' molto probabile il secondo,perchè Vialli vive stabilmente in Inghilterra.Però lui è ancora innamorato della Juve,come penso anche della Sampdoria. (percui potrebbe venire...sarebbe fantastico,provare Gianluca almeno 1-2 anni)
Jaguar64bit
09-03-2004, 23:48
ULTIMISSIME NOTIZIE:Strappo al polpaccio dx per Delpiero...50gg di stop..ora ho paura: la Juve torna in corsa per lo scudetto....e forse noi riusciremo finalmente a vincere un europeo...GRAZIE ALEX!!!
Il tuo avatar e' una figata....:D
Originariamente inviato da dr.stein
PLOP! PLOP! PLOP!
:yeah:
CHAMPAGNE!
:D:D:D
Scherzo, nè! :D
ronaldovieri
Ma se non sono riusciti ad arrivare primi in un girone con Monaco e company
Del Piero 50 GIORNI ADDIO EUROPEI
be cosa centra?
il deportivo è una signora squadra da molti anni sempre ai vertici
Roberto151287
Su Pressing hanno ragione, non c'è stata la reazione che ci si aspettava, sembravate l'inter
dr.stein
Su Pressing hanno ragione, non c'è stata la reazione che ci si aspettava, sembravate l'inter
SEMBRAVAMO ?!?!??!
AHOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NUN OFFENNE!!!!!!!!!! :D :D
Il tuo avatar e' una figata....:D
Praticamente una fellatio al maschile! :D
Cazzo dite? Strappo sul serio?
Ma porca trota com'è possibile?
Ma il preparatore atletico cos'ha combinato sto anno?
Allora, sfottere è cpnsentito ed è pure divertente qua dentro. Un pò meno fare insinuazioni merdose su atteggiamenti poco signorili e su doping. Ogniuno guardi a casa propria (che potrebbe subire uno smantellamento dalle fondamenta).
Insinuazioni??e quali?siete voi ke state alla sbarra in quel del tribunale di Torino per abuso di farmaci,mica noi poverelli"falliti"...hai bisogno della puntata di report presa da rai3 con le riprese del processo durante gli interrogatori di Conte,Delpiero,Tacchinardi,Montero e Pessotto...?se vuoi te la mando...
:oink:
Praticamente una fellatio al maschile! :D
Si,insegnata dal S.Alex da Padova..l'uomo ke parlava agli uccelli!!!!:cool: :cool: :D
Roberto151287
09-03-2004, 23:51
SEMBRAVAMO ?!?!??!
AHOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NUN OFFENNE!!!!!!!!!! :D :D
Poro inter, almeno dicendo così facemo crede agli interisti che c'è qualcuno nelle condizioni loro, qualcuno che li pò capì
Sei di una simpatia disarmante...
Raga,50giorni?
Si andrebbe indicativamente,verso i primi di maggio...e4 fare gli Europei la vedo dura.
Peccato davvero!!!Non si può vendere neanche a giugno,sennò tocca regalarlo.
Si,insegnata dal S.Alex da Padova..l'uomo ke parlava agli uccelli!!!!:cool: :cool: :D
Non per niente dicono di essere grandi amici! :D
andreamarra
09-03-2004, 23:52
Mi dispiace per Del Piero... :(
E per tutti i simpaticoni che godono per il fatto che non giocherà agli europei, faccio notare tranquillamente che il signore in questione ci ha fatto qualificare agli stessi europei, grazie ai suoi gol e al suo carattere.
Mentre altri scansavano la nazionale per unghia incarnite o per doppie punte....
dr.stein
Poro inter, almeno dicendo così facemo crede agli interisti che c'è qualcuno nelle condizioni loro, qualcuno che li pò capì
Anacapito! :D
Guardami l'avatar......
ronaldovieri
ma pensa alla lazio che la champions league l'anno prossimo la guardate dal divano
Non per niente dicono di essere grandi amici! :D
Insieme pure xò al gran Bobo,Superpippa Inzaghi e qlk altro dell'allegra brigata!;)
dr.stein
09-03-2004, 23:53
Originariamente inviato da andreamarra E per tutti i simpaticoni che godono per il fatto che non giocherà agli europei, faccio notare tranquillamente che il signore in questione ci ha fatto qualificare agli stessi europei, grazie ai suoi gol e al suo carattere.
Io di delpy in nazionale ricordo come ci ha preso e buttato al cesso la finale contro la francia!
:mad: :muro:
ronaldovieri
09-03-2004, 23:53
E per tutti i simpaticoni che godono per il fatto che non giocherà agli europei, faccio notare tranquillamente che il signore in questione ci ha fatto qualificare agli stessi europei, grazie ai suoi gol e al suo carattere.
Mentre altri scansavano la nazionale per unghia incarnite o per doppie punte....
concordo
del piero è un grande
Insieme pure xò al gran Bobo,Superpippa Inzaghi e qlk altro dell'allegra brigata!;)
Diciamo che fanno un bel trenino, e a turno fanno tutti la locomotiva!
Cazzo dite? Strappo sul serio?
Ma porca trota com'è possibile?
Ma il preparatore atletico cos'ha combinato sto anno?
Non si capisce,perchè tutti questi infortuni. :O
Questo è un duro colpo,anche perchè 50gg sono tantissimi.
Ok,non resta che puntare sulla finale di Coppa Italia. :rolleyes:
Vedremo se Cassano e Totti ci daranno l'Europeo ... fosse stato per il romano non ci saremmo nemmeno arrivati agli europei.
sempre il solito atteggiamento...inzaghi fa schifo vieri è una merda,del piero parla con gli uccellini.Ma cosa credi che in nazionale giochino cassano totti coppia di attacco fissa x tutti gli europei?:mad::mad::mad::mad:
Magari :D
Roberto151287
09-03-2004, 23:55
ma pensa alla lazio che la champions league l'anno prossimo la guardate dal divano
Pensate che il Parma o l'Udinese ci possano ostacolare?
Per fortuna vostra con le finaliste di coppa italia già in champions ci andate in Coppa UEFA, già è qualcosa no?
Loro al mercoledì riposano ... mica si possono impegnare ...
Roberto151287
09-03-2004, 23:56
Sono della lazio ma Cassano invece di Del Piero in nazionale mi garba parecchio...a essere obbiettivi
Jaguar64bit
09-03-2004, 23:57
Che faccia Lippi , avete presente un buldog bastonato ?:D
nikki--boohh
09-03-2004, 23:57
del piero 50g di stop?
cazzo!:cry:
per come si stanno comportando adesso gli attaccanti della nazionale gli unici due in forma sn Cassano e Totti e state pur sicuri che se l'europeo fosse domani sarebbe quella la coppia d'attacco.
Mi rode dirlo ma è così...
ronaldovieri
09-03-2004, 23:58
Sono della lazio ma Cassano invece di Del Piero in nazionale mi garba parecchio...a essere obbiettivi
Infatti cassano è un giocatore affidabilissimo
La Roma deve solo pregare non si infortunino Totti o Cassano,altrimenti sò cazzi.
Parlano tanto,hanno 3 italiani su 11 ogni partita.... :O
nikki--boohh
09-03-2004, 23:58
ora siamo senza alex e trezeguet, speriamo che domenica non si facciano male miccoli o di vaio
Roberto151287
09-03-2004, 23:59
MICCOLI ROTTO!
Infatti cassano è un giocatore affidabilissimo
cassano è un ottimo giocatore che accanto a totti diventa una vera spina nel fianco x qualunque difesa.
andreamarra
09-03-2004, 23:59
Insinuazioni??e quali?siete voi ke state alla sbarra in quel del tribunale di Torino per abuso di farmaci,mica noi poverelli"falliti"...hai bisogno della puntata di report presa da rai3 con le riprese del processo durante gli interrogatori di Conte,Delpiero,Tacchinardi,Montero e Pessotto...?se vuoi te la mando...
:oink:
Inquisiti. Non colpevoli. In ogni caso non mi va di ripetere la tiritera del fatto che su milioni di società l'unica inquisita sia la Juventus. Stranamente quest'anno non hanno fermato nessuno dei nostri, in altre società si.
Voi non siete dei poverelli falliti. Ma solo perchè siete in Italia. Se eravate in Francia (vedere Olimpique Marsiglia campione d'Europa) potevate anche cambiare nome in "Romagna mia".
Non mi va di polemizzare, ma uno già sta incazzato per la sfiga degli infortuni nel momento chiave... poi ci mettete pure i carichi sopra...
Originariamente inviato da Ser21
sempre il solito atteggiamento...inzaghi fa schifo vieri è una merda,del piero parla con gli uccellini.Ma cosa credi che in nazionale giochino cassano totti coppia di attacco fissa x tutti gli europei?:mad::mad::mad::mad:
Magari :D
Fenomeno!;)
Cmq secondo me l'italia migliore dovrebbe skierarsi con:
Buffon,
Nesta,Cannavaro(:muro:),Maldini,
Fiore,Pirlo,Gattuso,Zambrotta,
Totti,Cassano
Vieri
Panchina: Toldo( :muro: ),Ferrari,Panucci(:muro: ),Ambrosini,Camoranesi,Miccoli,DiVaio,Corradi
Roberto151287
10-03-2004, 00:00
La Roma deve solo pregare non si infortunino Totti o Cassano,altrimenti sò cazzi.
Parlano tanto,hanno 3 italiani su 11 ogni partita.... :O
La ROMA senza totti e cassano nn è da scudetto
In pratica è quella che ha giocato in coppa UEFA e perso in turchia
Jaguar64bit
10-03-2004, 00:00
cassano è un ottimo giocatore che accanto a totti diventa una vera spina nel fianco x qualunque difesa.
Scusa ma non avevi detto a milanisti e juventini di non postare nel vostro topic ...e voi interisti perche' postate qui ?
Cannavaro ho idea di no ...
E secondo voi,Cassano ruberà il posto in nazionale a gente come Vieri o Inzaghi?
Aspettate che torni in forma superpippo,e ne vedremo delle belle. (per vieri,non c'è speranza..ma si sa che è l'idolo del Trap)
lorenzo999
10-03-2004, 00:01
per me ci va uguale... magari non parte sempre titolare ma ad andare ci va.
Anche se ultimamente non fa molto del piero rox e serve perchè almeno le difese avversarie sono occupate su di lui mentre vieri segna :)
è anche vero che vieri con totti gioca sempre delle partite dignitose....chi sa che nn si ripigli x l'europeo.....o magari anche prima visto che servirebbe anche a noi...:muro: :muro:
Roberto151287
10-03-2004, 00:02
Scusate ma la juve domenica mi sa che deve mettere ua buona parte della primavera
E secondo voi,Cassano ruberà il posto in nazionale a gente come Vieri o Inzaghi?
Aspettate che torni in forma superpippo,e ne vedremo delle belle. (per vieri,non c'è speranza..ma si sa che è l'idolo del Trap)
inzaghi?buahahahahah....
suvvia...dai...
Non mi va di polemizzare, ma uno già sta incazzato per la sfiga degli infortuni nel momento chiave... poi ci mettete pure i carichi sopra...
Dai,hai ragione tu,in realtà skerzo solamente,già è difficile convivere con un gobbaccio di padre,figuriamoci litigare sul forum.....:)
Cmq non è proprio come dici tu per la situaz francese etc etc,la Roma ha una marea di debiti,ma nn con le autorità sportive(lega calcio),il ke,anke in Francia,nn la renderebbe penalizzabile(l'OM e il Monaco avevano,tra gli altri, debiti con la Federazione Gioco Calcio della Francia)...;)
Jaguar64bit
10-03-2004, 00:02
Scusate ma la juve domenica mi sa che deve mettere ua buona parte della primavera
Almeno testano qualche buon giovane....
;)
MICCOLI ROTTO!
dici sul serio o è una presa per il culo?
perché in questo caso domenica dovrebbe giocare Chiumento sul serio! e non avremmo cambi in panchina...
desolante sul serio...
Inzaghi in forma (l'ho sempre detto) è letale.
Vieri non lo vedo così in forma ... essendo entrambi prime punte e giocando Cassano come 2° punta non credo sarà così impossibile vederlo in campo ..
Scusa ma non avevi detto a milanisti e juventini di non postare nel vostro topic ...e voi interisti perche' postate qui ?
io discuto senza provocare,voi sfottete e nn create i presupposti x una discussione come invece sta accadendo qui.
adesso basta fare domande che nn c'entrino col calcio,evitiamo di mandare off topic il thread.
dr.stein
10-03-2004, 00:04
Originariamente inviato da lorenzo999
Anche se ultimamente non fa molto del piero rox e serve perchè almeno le difese avversarie sono occupate su di lui mentre vieri segna :)
Mettice Cassano, e vedi come le difese avversarie vanno ai pazzi, altro che Delpy!
E non occupiamo un posto in Portogallo per un giocatore fuori forma (o questa vale solo per Dio Baggio in corea, caro Trap ?) come delpiero appena rientrato....
portiamoci Corradi e Di Vaio piuttosto!
(E lasciamo a casa pure quel trattore che e' diventato delvecchio!)
Roberto151287
è anche vero che vieri con totti gioca sempre delle partite dignitose....chi sa che nn si ripigli x l'europeo.....o magari anche prima visto che servirebbe anche a noi...:muro: :muro:
A che vi serve???
La coppa UEFA ce l'avete già conquistata visto che le finaliste di coppa italia sono già in champions. quindì in UEFA ci andate di diritto, non lo sapevi? per salvarvi penso che ci riuscite
vincenzonapoli
Stasera l'unica cosa che mi è piaciuta è stato lo "Stile Juve" che nessuno ha e che solo società e noi tifosi abbiamo. Non abbiamo giocato granchè bene, però l'arbitro e il guardialinee hanno sbagliato tanti fuorigioco. Tanti. E i giocatori della Juve? E noi tifosi? E l'allenatore? Nessuno ha protestato come fanno gli altri tifosi e le altre squadre. La solita compostezza degna di una grande squadra.
Non siamo come le altre trombe che ad uno o due errori dell'arbitro urlano al complotto e al ladrocinio.
Siete grandi, tifosi Juventini ed è un onore avere una società come questa, nonostante non sempre le ciambelle riescano con i buchi.
Inzaghi in forma (l'ho sempre detto) è letale.
Vieri non lo vedo così in forma ... essendo entrambi prime punte e giocando Cassano come 2° punta non credo sarà così impossibile vederlo in campo ..
inzaghi è letale ma quando vieri è in forma e ha accanto uno come totti nn ce nè per nessuno....
inzaghi?buahahahahah....
suvvia...dai...
Vderemo!!!
E' il gemello di Vieri:entrambi caratteri di merd@,ma quando sono in forma non ce n'è per nessuno.
Basta guardare il gol di pippo di domenica: a volare di testa,per insaccare.E poi,ha una gran voglia di giocare e segnare,dopo il suo infortunio.
Vieri-Inzaghi-Totti se sono in forma,farebbero male a chiunque difesa!
A che vi serve???
La coppa UEFA ce l'avete già conquistata visto che le finaliste di coppa italia sono già in champions. quindì in UEFA ci andate di diritto, non lo sapevi? per salvarvi penso che ci riuscite
ne riparliamo quando verrete a conquistarvi il 4° posto a san siro.
Roberto151287
10-03-2004, 00:05
dici sul serio o è una presa per il culo?
perché in questo caso domenica dovrebbe giocare Chiumento sul serio! e non avremmo cambi in panchina...
desolante sul serio...
Mi dispiace l'hanno detto sul serio a pressing
MICCOLI PROBABILMENTE NON GIOCHERA' DOMENICA
Vderemo!!!
E' il gemello di Vieri:entrambi caratteri di merd@,ma quando sono in forma non ce n'è per nessuno.
Basta guardare il gol di pippo di domenica: a volare di testa,per insaccare.E poi,ha una gran voglia di giocare e segnare,dopo il suo infortunio.
totti-cassano
vieri
La vedo + equilibrata anche se inzaghi in forma (come l'anno scorso in cl) è difficile da lasciare in panchina.
andreamarra
10-03-2004, 00:06
Almeno testano qualche buon giovane....
;)
Ma si, diamoci al talent-scout :D
Chi viene a torino domenica? Ma si, dai, il Milan! Che sarà mai, una squadretta :D
Propondo questa formazione anti-Milan
Pessotto in porta (esperimento più, esperimento meno)
gemelli derrick terzini, centrali Legrottaglie e Palladino
Konko, Mastrota, Forrester, Kanu
Megaloman, Mark Lenders
:coo:
io discuto senza provocare,voi sfottete e nn create i presupposti
Devo cominciare a quotare tutto quello che hai scritto sul tuo topic? Non sono molto graditi qui quelli che godono delle nostre sconfitte internazionali, almeno non cercare di prenderci per i fondelli con queste frasi di circostanza false per giunta.
Originariamente inviato da vincenzonapoli
Non siamo come le altre trombe che ad uno o due errori dell'arbitro urlano al complotto e al ladrocinio.
da notare la compostezza dei giocatori del Manchester dopo l'errore clamoroso del guardalinee che ha annullato un gol regolarissimo. siamo solo noi italiani che facciamo tanto casino per gli arbitri, dovremo darci tutti una calmata
Chi viene a torino domenica? Ma si, dai, il Milan! Che sarà mai, una squadretta :D
Megaloman, Mark Lenders
e mughini?
:mad:
Originariamente inviato da vincenzonapoli
Stasera l'unica cosa che mi è piaciuta è stato lo "Stile Juve" che nessuno ha e che solo società e noi tifosi abbiamo. Non abbiamo giocato granchè bene, però l'arbitro e il guardialinee hanno sbagliato tanti fuorigioco. Tanti. E i giocatori della Juve? E noi tifosi? E l'allenatore? Nessuno ha protestato come fanno gli altri tifosi e le altre squadre. La solita compostezza degna di una grande squadra.
Siete grandi, tifosi Juventini ed è un onore avere una società come questa, nonostante non sempre le ciambelle riescano con i buchi.
Quoto in tutto!!
Vedere la curva che chiamava la squadra,per applaudirla,mi ha fatto quasi comuovere.
Una grande squadra,si vede anche da queste cose. ;)
Vderemo!!!
Vieri ed Inzaghi sono due omologhi-diversi...Sono entrambi centravanti puri,non complementari cmq..Vieri sa andare di sponda e prendere le botte per le mezze punte(Totti e Cassano ne beneficerebbero alla grande con uno come lui ke si prende tutti gli avversari su di se),Inzaghi invece è abituato ad andare in verticale,fa un gran movimento ma per se,e così 2mezze punte alla Totti e Cassano servono meno,forse se deve giocare Inzaghi è meglio giocare con i 5centrocampisti alla Real Madrid.......
Roberto151287
10-03-2004, 00:09
ne riparliamo quando verrete a conquistarvi il 4° posto a san siro.
Ma se i punti di vantaggio vincendo il recupero col bologna sono 7!
Non fraintendere ho sempre simpatizzato per l'inter ma quando è in lotta con la lazio è diverso...
Quest'anno ho detto: forse stavolta è l'anno dell'Inter, chiedo scusa mi sa che ho portato sfiga...
ripeto: con la lazio che non può lottare per lo scudetto sempre forza Inter (anche se i miei genitori sono del Milan...)
Jaguar64bit
10-03-2004, 00:09
Megaloman, Mark Lenders
A parte l'ironia...e' ovvio che la Juve col Milan dara il 201%.....poi magari perdete lo stesso e'......
:D ;)
Devo cominciare a quotare tutto quello che hai scritto sul tuo topic? Non sono molto graditi qui quelli che godono delle nostre sconfitte internazionali, almeno non cercare di prenderci per i fondelli con queste frasi di circostanza false per giunta.
c'è una bella differenza venire nel thread di un'altra squadra e offendere e provocare cercando lo scontro verbale.
Io scrivo nel thread dell'Inter e quindi nn cerco lo scontro verbale visto che parlo tra interisti.Quello che fate voi è scorretto,quello che faccio io nn viola il regolamento a differenza di qualcuno...
Quoto in tutto!!
Vedere la curva che chiamava la squadra,per applaudirla,mi ha fatto quasi comuovere.
Una grande squadra,si vede anche da queste cose. ;)
vero, però ricordiamoci che questi ragazzi ci hanno dato due scudetti negli ultimi due anni. con che coraggio potremmo fischiarli? tra l'altro mi è parso di vedere che l'impegno c'è stato, quindi non si può dire che sono lazzaroni, svogliati e scazzati
come lo zietto insegna si può perdere serenamente, piuttosto incoraggiamoli per domenica sperando nel prodigio!
A parte l'ironia...e' ovvio che la Juve col Milan dara il 201%.....poi magari perdete lo stesso e'......
Il nostro 201% adesso? Già ... fantastico ... forse possiamo battere l'albinoleffe ... :rotfl:
Non fraintendere ho sempre simpatizzato per l'inter ma quando è in lotta con la lazio è diverso...
Quest'anno ho detto: forse stavolta è l'anno dell'Inter, chiedo scusa mi sa che ho portato sfiga...
ripeto: con la lazio che non può lottare per lo scudetto sempre forza Inter (anche se i miei genitori sono del Milan...)
vi ricordo che avete ancora un bel po' di scontri diretti ;)
ronaldovieri
10-03-2004, 00:12
attenti a non fallire prima
e poi il bologna ve sotterra
andreamarra
10-03-2004, 00:12
Non è ironia, stiamo messi veramente maleeee :eek:
A pieno organico e in forma con il Milan ce la giochiamo quasi alla pari. Ma per come siamo messi ora domenica prevedo cazzotti dietro le orecchie. Ma di brutto brutto! Minchia, 5 attaccanti con i controcazzi e unico disponibile Di Vaio, centrocampo da inventare, difesa irriconoscibile (ma sono gli stessi giocatori che due anni fa e l'anno scorso non facevano entrare neanche le mosche in area???).
Insomma, il vostro anno si vede anche da questo :(
Si spera!!!
Cmq giocheranno davvero 1-2 elementi della primavera...la vedo tragica!!!
Il milan di questo periodo,è una spanna sopra tutte (forse la migliore al mondo).
Dipenderà anche molto dal risultato di domani sera:può anche essere,che il Milan abbia una serata storta,ed esca dalla CL. Lo sparta praga è una squadra ostica,non si sa mai. ;)
Roberto151287
10-03-2004, 00:13
vi ricordo che avete ancora un bel po' di scontri diretti ;)
Lo sò...ma la Roma prima o poi perderà perchè non con noi?
però mi dispiace vedere l'Inter perdere nonostante sia meglio per la lazio, con la Roma speravo vincesse
però mi dispiace vedere l'Inter perdere nonostante sia meglio per la lazio, con la Roma speravo vincesse
io nn ci darei del tutto spacciati.
Dipenderà anche molto dal risultato di domani sera:può anche essere,che il Milan abbia una serata storta,ed esca dalla CL. Lo sparta praga è una squadra ostica,non si sa mai. ;)
Si, così domenica vengono a Torino e vincono 18 a 0 ...
A parte che vedere lo Sparta Praga che espugna Milano mi sembra più fantasioso di una puntata di Star Trek ...
andreamarra
10-03-2004, 00:14
Il milan di questo periodo,è una spanna sopra tutte (forse la migliore al mondo).
Togli il forse.
Notte a tutti,vado a :ronf:
Sempre cmq FORZA JUVE ;)
uhm non credo... speriamo di no. anche perché se uscissero dalla champions punterebbero solo sul campionato vincendolo di sicuro, finché rimangono in corsa possiamo sperare che sacrifichino qualche giocatore in campionato
penso che sarebbe stato meglio arrivare allo scontro di domenica con la qualificazione ottenuta. oltre all'assenza di Del Piero ci troviamo nella situazione di non poter assolutamente sbagliare, chissà che pressione sentiranno...
Roberto151287
10-03-2004, 00:16
io nn ci darei del tutto spacciati.
Spero che arrivate più in alto possibile ma dopo la lazio
Con gli arbitri della juve per noi magari arrivavamo terzi e quarti...
Si, così domenica vengono a Torino e vincono 18 a 0 ...
A parte che vedere lo Sparta Praga che espugna Milano mi sembra più fantasioso di una puntata di Star Trek ...
Beh,se il Depo ci ha battuti 2 volte,anche lo Sparta Praga potrebbe espugnare il S.Siro.
ronaldovieri
Ma nella vostra primavera c'è un giocatore che si chiama Jimenez e che è il capocannoniere dea primavera?
andreamarra
uhm non credo... speriamo di no. anche perché se uscissero dalla champions punterebbero solo sul campionato vincendolo di sicuro, finché rimangono in corsa possiamo sperare che sacrifichino qualche giocatore in campionato
penso che sarebbe stato meglio arrivare allo scontro di domenica con la qualificazione ottenuta. oltre all'assenza di Del Piero ci troviamo nella situazione di non poter assolutamente sbagliare, chissà che pressione sentiranno...
Anche se fanno riposare tre-quattro giocatori possono permetterselo tranquillamente. E sono forti lo stesso.
Cosa che noi potevamo fare a inizio campionato, non adesso che siamo costretti a giocare con i primavera.
Roberto151287
10-03-2004, 00:17
Direi che il depor è più forte dello Sparta
Roberto151287
...E il milan è più forte della juve
dr.stein
Perche' semo piu' forti ?
Beh,se il Depo ci ha battuti 2 volte,anche lo Sparta Praga potrebbe espugnare il S.Siro.
Si ma il Depo è più forte di noi adesso.
andreamarra
10-03-2004, 00:18
Ma nella vostra primavera c'è un giocatore che si chiama Jimenez e che è il capocannoniere dea primavera?
Ecco, prendiamo Imene che ne abbiamo bisogno!
ronaldovieri
10-03-2004, 00:18
Ecco, prestaci Imeme che ne abbiamo bisogno!
??:confused:
avete ancora da affronatare UDINESE,ROMA,JUVENTUS,INTER
mentre noi: LAZIO,JUVENTUS,PARMA ma a differenza vostra noi le abbiamo tutte in casa queste sfide voi dovete venire a san siro e dovete andare a torino!
Ciao ;)
Roberto151287
10-03-2004, 00:19
Perche' semo piu' forti ?
Il derby è una partita a se
Guarda, torino non c'è problema, ci sono gli sconti ... :rotfl:
dr.stein
10-03-2004, 00:21
Il derby è una partita a se
Oddio.... non eravate sempre voi a sostenere il contrario ? :D
Roberto151287
10-03-2004, 00:21
avete ancora da affronatare UDINESE,ROMA,JUVENTUS,INTER
mentre noi: LAZIO,JUVENTUS,PARMA ma a differenza vostra noi le abbiamo tutte in casa queste sfide voi dovete venire a san siro e dovete andare a torino!
Ciao ;)
Se vinciamo il recupero però sono +7 e con un pareggio a San Siro saremmo un passo dalla champions (parma permettendo)
Jaguar64bit
10-03-2004, 00:22
Tra' perdenti si e' piu' simpatici....notare come gli interisti lisciano il pelo agli juventini.....:D
Anche se fanno riposare tre-quattro giocatori possono permetterselo tranquillamente. E sono forti lo stesso.
Cosa che noi potevamo fare a inizio campionato, non adesso che siamo costretti a giocare con i primavera.
lo so compagno di spammate, lo so :(
però so anche che il Milan ha fatto fatica in alcune partite, non sono invincibili. diciamo che sto cercando di illudermi di avere chance in campionato per rendere meno amara la sconfitta di stasera ma so benissimo che siamo stra sfavoriti
Roberto151287
10-03-2004, 00:23
Oddio.... non eravate sempre voi a sostenere il contrario ? :D
I derby sono derby
Quando abbiamo vinto lo scudetto al derby di andata ci avete fatto 4 gol non ricordi? eppure eravamo più forti di voi quell'anno
Quest'anno vi battiamo così dite addio allo scudetto, contenti?
Direi che il depor è più forte dello Sparta
Vedremo domani sera!
Sicuramente,adesso + forti del Milan non ce ne sono al mondo...gioca come ai tempi di Van Basten (oserei dire),imbattibili.
dr.stein
10-03-2004, 00:23
ma so benissimo che siamo stra sfavoriti
Il che, storicamente, nel calcio e' sempre stato un vantaggio! :D
dr.stein
10-03-2004, 00:24
I derby sono derby
Quando abbiamo vinto lo scudetto al derby di andata ci avete fatto 4 gol non ricordi? eppure eravamo più forti di voi quell'anno
L'ho gia' sentite all'andata ste frasi.... :D
Se vinciamo il recupero però sono +7 e con un pareggio a San Siro saremmo un passo dalla champions (parma permettendo)
si però se perdete con noi e con la juve a milano e torino sareste a +1 e con un derby ancora da giocare e l'udinese da affrontare.
Io nn sarei così sicuro per voi è difficile entrare in uefa e per noi lo è ancora di più!Ciao :)
Vedremo domani sera!
Sicuramente,adesso + forti del Milan non ce ne sono al mondo...gioca come ai tempi di Van Basten (oserei dire),imbattibili.
Da milanista...non osare troppo:D . Ma avete sentito le dichiarazioni di Nedved?:eek:
Roberto151287
10-03-2004, 00:26
L'ho gia' sentite all'andata ste frasi.... :D
All'andata vi risulta che avete giocato bene?meglio di noi? E' stata una partita insulsa fino al gol di tacco all'80'
No lo scudo al milan noooooooooo :cry: :cry: :cry:
In nome del gemellaggio dovete perdere.....
così prendiamo due piccioni con una fava, il milan perde lo scudo e noi entriamo in CL...che ne dici amico laziale?Ci stai? :D:D:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.