View Full Version : Dell e UPS
Ieri hanno spedito il mio Inspiron 8600 :D ma, collegandomi al sito dell'UPS per controllare lo stato della spedizione non risulta esistere quel codice di spedizione. Premetto che mi collego al sito della UPS cliccando sul link presente sul sito della Dell.
Insomma, la cosa è un po' contorta ma spero mi abbiate capito.
è normale che non risulti la mia spedizione? o è errato il link?
rilassati!!!! arriva......è stato cosi' anche per me!;)
suppostino
09-03-2004, 22:43
Credo si debba chiedere il codice di spedizione da inserire nel sito di UPS ad un operatore Dell, il link non funziona in automatico.
Comunque in 4 o 5 gg dovrebbe arrivarti.
John Cage
10-03-2004, 01:18
A me è arrivato a 4 giorni dalla spedizione puntualissimo. Il link dell'ups datomi da dell ogni tanto funzionava e ogni tanto no. Dovresti povare in orari diversi
Esatto, e' capitato anche a me. Il codice che ti da dell e con il quale ti fa fare la richiesta sul sito ups non e' valido. Chiamali (dell) e fatti dare il codice di riferimento della spedizione che e' alfanumerico e che puo' essere di 11 o 18 caratteri. Infine vai direttamente sul sito ups e fai la ricerca. Ciao.:)
Beh... spero proprio che mi arrivi entro 4 giorni, cioè Venerdì, perché se dovesse arrivare lunedì mi causerebbe seri problemi 'logistici' :muro:
Comunque non vedo l'ora di provarlo!!! :D :D :D
se nn arrriva ven, arriva sicuro lunedì... e cmq fatti trovare a casa...:rolleyes:
ho fatto prendere un 8600 1.4 alla mia ragazza e devo dire ke ne è rimasta entusiasta...io ancor d+!:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.