View Full Version : che ne pensate???
M-a-n-u-82
09-03-2004, 20:08
ragazzi non sarebbe bello mettere un bel 3d in rilievo su cui inserire tutte le date ufficiali di rilascio dei giochi? tipo una lista della spesa che è presente su tgm.
aspetto notizie
TheRipper
09-03-2004, 20:13
Interessante...
Appoggio l'idea in pieno:)
DevilMalak
09-03-2004, 20:23
appoggio pure io... è perfetto per mettere le date: iniziamo subito a inserire duke nukem forever, doom3, quake4, hl2 e stalker, ok ?:sofico:
Scherzi a parte... vengono rinviati talmente tanti gioki... che la lista non sarebbe per niente attendibile: però magari farei una lista dove ci sono scritti i giochi ke devono uscire ( anke senza data ) e magari il sito ufficiale, tutto questo IMHO naturalmente;)
M-a-n-u-82
09-03-2004, 20:23
qualcun'altro???
una cosa così + stata fatta nel reparto console.....x tutte le piattaforme,tutti i gioki annunciati,con le relative uscite e relative modifiche;)
Bello...ci sto,tanto poi ci pensa Ther Ripper ad aggiornarle tutte:D
Tra lui,Psiche,Xilema è la lotta al Newser:oink:
Una volta l'avevano fatta con i giochi in uscita sulle rivisti ma poi è naufragata la cosa
TheRipper
09-03-2004, 21:37
Bello...ci sto,tanto poi ci pensa Ther Ripper ad aggiornarle tutte
Tacci tua!:sofico: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh:
majin mixxi
09-03-2004, 21:46
sarebbe molto utile almeno ci chiariamo le idee :)
Bella idea, magari accanto a ciascun titolo si potrebbe inserire il livello di aspettativa, ovvero se probabilmente sarà bello o brutto o un capolavoro insomma.
Bye :)
Originariamente inviato da Redvex
Una volta l'avevano fatta con i giochi in uscita sulle rivisti ma poi è naufragata la cosa
?????
non stai parlando di questo vero???
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=413526
che mi sembra funzioni benissimo!
Ciao!
Ho pensato di riproporre un thread che è stato particolarmente utile a molti dandogli una piccola "riordinata" e verificando con i moderatori se c'era la possibilità di metterlo in "rilievo".
Infatti dice riproporre io mi riferivo al precedente non sapevo fosse stato ripreso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.