View Full Version : Pioneer 107 e Record Now Max
Ragazzi, ho numerosi problemi con questa accoppiata, praticamente su 7 dvd di dati contenuti nell'HD 2 me li ha bruciati durante la masterizzazione! Qualcun'altro ha avuto problemi del genere?? Qualche consiglio??
Io ho avuto il tuo problema, credo sia un'incompatibilità di Recordnow che si ripercuote anche nella versione 4.6, infatti si presenta anche con il vecchio 105 mentre va benissimo con il Plextor 708a :confused:!
Unica salvezza... installare Nero 6.3.0.3 ;)
600 :winner:
Io con record now max mi sono trovato sempre bene e prima con 105 andava alla grande, il problema mi sorge con il 107! Ho bruciato altri due dvd!
Originariamente inviato da zheb
Io con record now max mi sono trovato sempre bene e prima con 105 andava alla grande, il problema mi sorge con il 107! Ho bruciato altri due dvd!
Non so che dirti, dopo il 3° disco bruciato col Recordnow mi sono buttato su Nero e da allora mai più un disco nel cestino!
Il record now max praticamente lo utilizzo solo per la masterizzazione dei giochi xbox, sai come masterizzarli con il nero??
Spacemen
09-03-2004, 22:15
Io uso l'accopiata record now 4.6 con il mio pioneer 107d per masterizzare giochi ps2 senza problemi almeno per ora idem con l'ultimo nero.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.