View Full Version : Call of duty mi scatta!!!!!!Why?
Com'è possibile che mi scatti questo gioco?Non mi sembra molto speciale come grafica.Il mio sistema è in sign e ho l'AA 6x e l'anisotropico 16x,con tutti gli effetti a pala.Scheda@default,e succede anche ad un mio amico con la 5900xt @ a pala!!!!
E' il gioco?
Originariamente inviato da Axion
Com'è possibile che mi scatti questo gioco?Non mi sembra molto speciale come grafica.Il mio sistema è in sign e ho l'AA 6x e l'anisotropico 16x,con tutti gli effetti a pala.Scheda@default,e succede anche ad un mio amico con la 5900xt @ a pala!!!!
E' il gioco?
mahh.. forse forse i filtri?
DevilMalak
09-03-2004, 20:11
mica hai il pc + potente dell'universo... abbassa i filtri.:rolleyes:
Dai,non possono essere quelli!!!(:oink: ),sennò che l'ho comprata a fare la scheda che ho?!?!Anche se devo sottolineare il fatto che è uno scattimo ogni tanto...però c'è!!!
call of duty non è come far cry...................però non è neanche max payne 2......
ho reso l'idea???????? i tuoi filtri mi sembrano eccessivi, prova a metterli un 4/6x piu bassi e vedrai... facci sapere
DevilMalak
09-03-2004, 20:20
Originariamente inviato da Beppe80
call of duty non è come far cry...................però non è neanche max payne 2......
ho reso l'idea???????? i tuoi filtri mi sembrano eccessivi, prova a metterli un 4/6x piu bassi e vedrai... facci sapere
quoto... cioè provare ad abbassare un poco i filtri prima di postare idiozie ? -.-''
no no..... nessuno ha detto idiozie, solo che è veramente impostato a palla con quei filtri...forse troppo..tutto qua!!
hai richiesto troppo dalla scheda, questo è quello che credo, ma devi provare kmq!!:D
:cry: Se dici così ci rimango male!!!:cry:
Comunque dopo provo...
xxx Alcatraz xxx
09-03-2004, 20:30
Strano, perchè io con tutti i filtri a palla, 1600x1200, vario tra i 60 fps nelle scene + incasinate a 120 o + nelle altre. Certo, quando ci sono esplosioni magari per un attimo si abbassano gli fps.
Tutto ciò su un 2500+@2530 e 9800pro@430/380.
Originariamente inviato da xxx Alcatraz xxx
Strano, perchè io con tutti i filtri a palla, 1600x1200, vario tra i 60 fps nelle scene + incasinate a 120 o + nelle altre. Certo, quando ci sono esplosioni magari per un attimo si abbassano gli fps.
Tutto ciò su un 2500+@2530 e 9800pro@430/380.
si ma il suo procio e' un willamette.... :rolleyes:
Avete visto che avevo ragione a preoccuparmi?
Comunque ci stavo giocando default!!!
Originariamente inviato da PacManZ
si ma il suo procio e' un willamette.... :rolleyes:
E ne vado fiero!!!:D
Originariamente inviato da Axion
Dai,non possono essere quelli!!!(:oink: ),sennò che l'ho comprata a fare la scheda che ho?!?!Anche se devo sottolineare il fatto che è uno scattimo ogni tanto...però c'è!!!
NON SO ripeto NON SO se come pesantezza di a livello di texture ci siamo ma io con un 1800 sempre athlon giocavo tutto a palla sia dettagli antialiasing,filtro anisotropico,insomma tutto a 1024 al max senza avere uno scatto a splinter cell.e ho una 9700 pro.....non una 9800 ma con una skeda del genere nn dovrebbero neanke esserci problemi........può darsi anke ke sia l'hd incasinato no?un bel defrag? uscire da tutti i prog nn necessari da quelli vicino l'orologio?quelli sukkiano notevole memoria.........;)
Bè,ho deframmentato la settimana scorsa!!!poi non sò,ma dopo provo per bene!
cmq ho problemi anke io con call of duty ho provati anke altri driver ma adesso ho installati i 4.2
il mio pc e'
amd 2500@3200 barton
kingston 512 ddr 434 mhz cl 2
ati radeon 9700 pro hercules
abit nf-t rev 2.0
il pc appena formattato io ci gioco tutto a palla sensa pero i filtri
e mi scatta credo ke nn sia normale ho sbaglio??
xxx Alcatraz xxx
10-03-2004, 06:27
X Axion: ho visto solo ora che sul 3dmark2003 fai un risultato in linea, mentre nel 2001 stai un po' bassino... (4.000 punti in + li potresti fare).
Dato che il 2001 è + influenzato dal sistema (oltre che alla scheda video), vuol dire che hai qualosa che non va nel tuo sys.
Lo sò,un 2.6 con le ddr 2100 non è il massimo...ma la scheda ha prosciugato i fondi!!!
amico mio , sarà il tuo pc ormai obsoleto :eek:
ma che ciospa te ne fai del anisotropico a 16x ma daiiiii
anche l aa mettilo a 4x.....
io ci gioco cosi a 1600x1200 e pompa di brutto
deframmenta ogni giorno che ne sooooo
fai andare il processo del gioco in priorita alta no realtime se no si inchioda tutto....
grey.fox
10-03-2004, 20:30
Le texture dei personaggi al massimo funzionano bene SOLO con schede video con 256Mb di ram! Scala al livello precedente! Leggi bene il readme del gioco. Per il resto,puoi anche tenere i filtri a 12X/36X! ;)
Hanamichi
10-03-2004, 20:34
Originariamente inviato da grey.fox
Le texture dei personaggi al massimo funzionano bene SOLO con schede video con 256Mb di ram! Scala al livello precedente! Leggi bene il readme del gioco. Per il resto,puoi anche tenere i filtri a 12X/36X! ;)
no hai sbagliato...
ho la scheda video a 128... e mettendo tutto al max senza AA il gioco mi gira abb fluido...
le cose + pesanti di tutte sono le texture del terreno messe al max ;)
grey.fox
10-03-2004, 21:04
In teoria con una scheda da 128Mb nessun tipo di dettaglio textures dovrebbe essere lanciato al max. Poi ci sono le eccezzioni dei vari casi. Nel mio è bastato scalare quelle dei personaggi,nel tuo quelle del terreno. Ad alcuni fortunati andava liscio con tutto al max,ad altri proprio no. La cosa certa è che il problema risiede nei dettagli delle texture,e non in risoluzione,filtri ecc.
xxx Alcatraz xxx
11-03-2004, 06:08
Io infatti giro fluido con i dett. al max, pur avendo 128.
Certo che le texture ambientali, specialemente quelle del terreno fanno cacare abbastanza anche a livello max :D
grey.fox
11-03-2004, 18:12
Per forza,il motore è ormai vecchio come il cucco. L'unica novità è come hanno ricreato l'acqua. Per il resto hanno speso migliaia di elogi su una grafica spettacolare,che invece in molti casi è inferiore a quella di RTCW. Sempre stesso motore. :rolleyes:
DevilMalak
11-03-2004, 18:14
Per il resto hanno speso migliaia di elogi su una grafica spettacolare,che invece in molti casi è inferiore a quella di RTCW. Sempre stesso motore. :rolleyes:
quoto..:rolleyes:
xxx Alcatraz xxx
11-03-2004, 18:14
Per forza,il motore è ormai vecchio come il cucco. L'unica novità è come hanno ricreato l'acqua. Per il resto hanno speso migliaia di elogi su una grafica spettacolare,che invece in molti casi è inferiore a quella di RTCW. Sempre stesso motore. :rolleyes:
Questa non la sapevo.
In effetti, sul livello della diga, vedere l'acqua è uno spettacolo. :)
antony28
11-03-2004, 19:51
ce la faccio io a giocarci con una geforce 4 mx440?
grey.fox
11-03-2004, 19:55
Originariamente inviato da antony28
ce la faccio io a giocarci con una geforce 4 mx440?
Certamente! Forse avrai problemi a visualizzare l'acqua,o cmq la vedrai diversamente. Cmq non credo ci saranno problemi.
Fatto.Ho diminuito ad Higt le texture del personaggio e ora mi va SENZA IL MINIMO RALLENTAMENTO con i filtri 16x e 6x antialising!!!!Spettacolo....:sofico:
grey.fox
11-03-2004, 22:31
Paga da bere!!! :cincin: :ubriachi: ;)
antony28
12-03-2004, 17:54
Certamente! Forse avrai problemi a visualizzare l'acqua,o cmq la vedrai diversamente. Cmq non credo ci saranno problemi.
Grazie...Cmq la mia geffo mx440 gira bene con tutti i giochi fino ad ora...la scheda e una gainward power pack e in OC mi và bene...speriamo perchè tutti parlano di 9600 :-)
Norbrek™
12-03-2004, 19:07
In teoria con una scheda da 128Mb nessun tipo di dettaglio textures dovrebbe essere lanciato al max. Poi ci sono le eccezzioni dei vari casi. Nel mio è bastato scalare quelle dei personaggi,nel tuo quelle del terreno. Ad alcuni fortunati andava liscio con tutto al max,ad altri proprio no. La cosa certa è che il problema risiede nei dettagli delle texture,e non in risoluzione,filtri ecc.
Io ho tutto al massimo a 1280 con aa4x e af 8x e mai un rallentamento.....
grey.fox
12-03-2004, 20:47
Originariamente inviato da Norbrek™
Io ho tutto al massimo a 1280 con aa4x e af 8x e mai un rallentamento.....
E' quello che ho detto. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.