View Full Version : Ghedappa!
ma quanto li odiooooooooo
parlo di quella pubblicità che esce ogni 4 minuti del servisio dove scaricare suonerie quel dannato QUATTROOTTOQUATTRONOVENOVE:muro: :muro: :muro: :muro:
oggi i soliti 3 imbecilli (sdraiati nella maniera più impensabile su un divano e su un tavolo) hanno fatto questo meraviglioso discorso
-lui: ma abbiamo fatto bene a saltare lezione di matematica per starcene a casa a non far niente?
Lei: ma certo! così io posso aggiornare la mia suoneria dal Quattroottoquattronovenove compilescìon!
Lui: è vero, adesso ti faccio vedere : (che cazzo serve farle vedere come funziona se lo sa già) mando un essemmesse al quattrottoquattronovenove con la F di "fuori dal tunnel" ed ecco qua: ti tititititit ittiti tititi
ecc ecc:muro: :muro: :muro: :muro:
scusate lo sfogo ma non ce la faccio più: questa pubblicità è ossessionante, oltre a essere diseducativa e idiota :muro:
Ripeto, scusatemi per lo sfogo
BadMirror
09-03-2004, 20:26
L'ho vista anch'io, dei perfetti idioti :muro:
PaTLaBoR
09-03-2004, 20:31
ma come si a far finta di ballare con quelle 'zzo di suonerie? :mbe: titititititititiititittitiititi, ma pensano veramente che c'è gente così idiota?
paolotennisweb
09-03-2004, 20:36
Originariamente inviato da PaTLaBoR
ma come si a far finta di ballare con quelle 'zzo di suonerie? :mbe: titititititititiititittitiititi, ma pensano veramente che c'è gente così idiota?
E' un pezzo che le fanno, il ritorno economico ci deve essere per forza, IMHO ci sono tanti idioti che le comprano
BadMirror
09-03-2004, 20:39
Originariamente inviato da paolotennisweb
E' un pezzo che le fanno, il ritorno economico ci deve essere per forza, IMHO ci sono tanti idioti che le comprano
Come ci sono quelli che credono che il campione del mondo di body building si allena con tesmed..................si.............quando dorme................ :D
è molto diseducativa, saltare una lezione per scaricarsi una suoneria??
ma almeno saltala e statt' addurmit alla cas almen t' repus
:muro: :muro: :muro:
Norbrek™
09-03-2004, 20:50
Originariamente inviato da BadMirror
Come ci sono quelli che credono che il campione del mondo di body building si allena con tesmed..................si.............quando dorme................ :D
LOL, ma poi è davvero lui? POssibile che sto campione del mondo sia italiano?:sofico:
dragone17
09-03-2004, 20:50
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
è anche per queste cose che ho praticamente smesso di guardare la tv. ogni volta che la accendevo trovavo solo programmi e pubblicità che mi facevano inc...are
e poi a che mi serve scaricare le suonerie? sono sempre al politecnico, e quindi il cell è silenzioso :p
bah, campione nel mondo.
E questo chi è allora? :asd:
http://www.bodybuilders.com/gunter4.jpg
Puccio Bastianelli
09-03-2004, 20:56
sarebbe da idioti comprare le suonerie da loro quando le puoi trovare gratis:rolleyes:
Originariamente inviato da thotgor
bah, campione nel mondo.
E questo chi è allora? :asd:
... un rotolo di muscoli ... ma c'è una persona lì dentro?
Gandalf The White
09-03-2004, 21:05
Originariamente inviato da paolotennisweb
Hai voglia, non vorrei sparare un cavolta galattica ma qualche mese fa credo di aver letto che in Italia il mercato che ruota intorno a suonerie per cellulari e similari ha superato quello dei cd audio.
Originariamente inviato da Gandalf The White
Hai voglia, non vorrei sparare un cavolta galattica ma qualche mese fa credo di aver letto che in Italia il mercato che ruota intorno a suonerie per cellulari e similari ha superato quello dei cd audio.
questa società sta andando a rotoli...:(
wolverine
09-03-2004, 21:41
Si pubblicità decisamente irritante... come del resto quella della chat sms... :rolleyes: eppure c'è gente che vuole questo tipo di servizio... :muro: :rolleyes:
Originariamente inviato da wolverine
Si pubblicità decisamente irritante... come del resto quella della chat sms... :rolleyes: eppure c'è gente che vuole questo tipo di servizio... :muro: :rolleyes:
tra un po' faranno pubblicità ai servizi tramite Dialer :muro:
hannibalthecannibal
09-03-2004, 22:27
vedi, anke il fatto ke tu ne stia parlando, vuol dire ke l'hai seguita, e quindi vuol dire ke stà facendo pubblicità!!!!!!
è questo l'obbiettivo della pubblicità!
wolverine
09-03-2004, 22:48
Originariamente inviato da Leron
Ah non mi soprenderei... :muro: ormai le cazzate più sono grandi e più piacciono... :muro:
Originariamente inviato da hannibalthecannibal
vedi, anke il fatto ke tu ne stia parlando, vuol dire ke l'hai seguita, e quindi vuol dire ke stà facendo pubblicità!!!!!!
è questo l'obbiettivo della pubblicità!
a me sinceramente più che invogliarmi a usufruire del servizio mi sta facendo salire il desiderio di andare da loro e sbattergli un estintore in faccia uno a uno :D
la pubblicità mi pare che abbia più successo se cerca di legittimare un comportamento, anche idiota, infatti funziona di più su chi non ha consapevolezza di quello che è inscenato (bè veramente mi pare che agisca per lo più su motivi inconsci anche complessi studiati freddamente e approfonditamente a tavolino), dicevo, perchè magari si sente rappresentato in quel comportamento e fatto questo si apre un filone d'oro e prolifico perchè è più facile non riflettere prima di aver riflettuto
grande aggiornamento!
oggi le due imbecilli sdraiate su un divano hanno tenuto la seguente conversazione:
".... e così quel ragazzo mi ha detto di non chiamarlo più"
"BEH, mEGLIO, TANTO AVEVA UNA SUONERIA VERAMENTE BRUTTA...."
"hai ragione, non come noi che abbiamo le nuovissime suonerie della quattrottoquattrozeronove compilescion! "
datemi un IDRANTEEEEEEE:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Norbrek™
11-03-2004, 20:43
grande aggiornamento!
oggi le due imbecilli sdraiate su un divano hanno tenuto la seguente conversazione:
".... e così quel ragazzo mi ha detto di non chiamarlo più"
"BEH, mEGLIO, TANTO AVEVA UNA SUONERIA VERAMENTE BRUTTA...."
"hai ragione, non come noi che abbiamo le nuovissime suonerie della quattrottoquattrozeronove compilescion! "
:sofico: sono degradanti per la società queste pubblicità....e anche i programmi come bisturi lo sono ancora di più...
l'hanno già fatto :D cmq trovo che sia odiosissima quella pubblicità non si potrebbe uccidrerli tutti http://instagiber.net/smiliesdotcom/contrib/blackeye/AR15firing.gif:D
matteo171717
11-03-2004, 21:12
http://www.steantinfortunistica.it/imgs/estintore.jpg
Originariamente inviato da matteo171717
http://www.steantinfortunistica.it/imgs/estintore.jpg
c'è scritto chiaramente che quello è un estintore non un idrante:D
Originariamente inviato da mrc
c'è scritto chiaramente che quello è un estintore non un idrante:D
basta che pesi un bel po' :D
quello si allena con stiiiii-mu-la-tor!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.