View Full Version : QUAL' è STATO IL MIGLIOR GIOCO DI CACLIO SECONDO VOI????
DAI RAGAZZI SECONDO VOI? SECONDO ME FINO ADESSO IL MIGLIORE è STATO FIFA 2002!
Direi PES è avanti a tutti :sofico:
BonOVoxX81
09-03-2004, 20:33
Caclio??non conosco giochi di caclio....
E non urlare pls :rolleyes: (togli il caps):muro:
ME PES NN PIACE MOLTO..SENZA OFFESA PER NESSUNO;)
Quincy_it
09-03-2004, 20:36
PES senza dubbio alcuno! :)
MA DITE PES PERCHè L'AVETE VISTO O LO POSSEDETE IO L'HO COMPRATO MA NN MI PIACE ASSOLUTAMENTE UFFA MA PERCHè??????
Originariamente inviato da sco89
MA DITE PES PERCHè L'AVETE VISTO O LO POSSEDETE IO L'HO COMPRATO MA NN MI PIACE ASSOLUTAMENTE UFFA MA PERCHè??????
Perchè è il più bel gioco di calcio mai stato creato
AndrewVJVegeta
09-03-2004, 20:48
PES il migliore!!!!!
Lo possiedo, ci gioco tutti i giorni, mentre fifa l'ho installato e il giorno dopo l'ho disinstallato. Per fortuna me l'avevano prestato e non l'ho comprato :D
Ognuno ha i suoi gusti, può capitare che a qualcuno non piaccia, in particolare cosa non ti piace?
ho giocato a fifa a cominciare da fifa 2000
world cup 2002 era di gran lunga superiore a fifa
ma quando provi pes , beh quello e' il calcio
un gioco e' bello se realistico anche se difficile
in fifa era troppo facile fare goal
w pes :sofico: :sofico: :sofico:
manca Emlyn Hughes International Soccer :cry:
:D
rattopazzo
09-03-2004, 23:15
Vero Emylin hughes del mitico commodore 64, incredibile quello che risuciva a fare quella piccola macchina.
Restando in tema del sondaggio
comunque dico indubbiamente PES
Belzebub
09-03-2004, 23:19
Originariamente inviato da rattopazzo
Vero Emylin hughes del mitico commodore 64, incredibile quello che risuciva a fare quella piccola macchina.
Restando in tema del sondaggio
comunque dico indubbiamente PES
PES, e guardate che microprose soccer era molto meglio di Emylin hughes
cmq il numero uno è kick off per amiga, insuperabile
Gerald Tarrant
09-03-2004, 23:45
Il mitico Kick-Off by Dino Dini ..davvero insuperabile ..... quante partite ... e poi il relativo Player Manager chi non ci ha perso qualche nottatta ... :D
Supersubway
10-03-2004, 00:07
Sensible soccer per amiga...:D
Dark Schneider
10-03-2004, 01:21
PES è assolutamente il migliore.
Forse a te non piace perchè ci vuole un po' di tempo per imparare a giocarci.
jcannatella
10-03-2004, 09:16
Kick Off 2 per Amiga!!! Spettacolo. A quel tempo fu una vera rioluzione, pomeriggi interi con gli amici e scassare joystick! :D
In tema di sondaggio comunque PES, fino adesso me li sono fatti fin dal primo ISS* su PSX.
*da non confondere con ISS di adesso per PC ed XBOX. L'antenato di PES (Pro Evolution Soccer) si chiama ISS (International Superstar Soccer) e gira su PSX, poi col passaggio a PS2 hanno deciso di cambiare il nome in PES, PES 2 e PES3.
Io non avrei neanche fatto fatica per aprire un sondaggio del genere.
FIFA è un bel gioco di calcio, mentre PES è "Il Calcio".
Non c'è confronto per il momento.
Se si è abituati a FIFA, la migrazione verso PES è un pò ostica all'inizio ( sembra impossibile di finire partite 0-0 o di fare tutta quella fatica per segnare ), ma vale tutto il tempo speso.
Originariamente inviato da Gerald Tarrant
Il mitico Kick-Off by Dino Dini ..davvero insuperabile ..... quante partite ... e poi il relativo Player Manager chi non ci ha perso qualche nottatta ... :D
Quotissimo :D :D :D
Cmq ora PES ;)
Ataru_Moroboshi
10-03-2004, 11:24
Se guardiamo i menù, anche per la possibilità di usare il mouse, FIFA non ha rivali.
Black Rebel
10-03-2004, 11:50
Pes3 tutta la vita!!;)
Per quanto riguarda i menu di fifa, nn mi sono mai trovato bene sono molto confusi(soprattutto i tasti da usare).
P.S. Kick off,Sensible Soccer, ecc.: Con quei giochi sono finite amicizie di anni:D
non ci si parlava per una settimana dopo una sconfitta:sofico: :rotfl: Miticiii
Originariamente inviato da Belzebub
PES, e guardate che microprose soccer era molto meglio di Emylin hughes
cmq il numero uno è kick off per amiga, insuperabile
il microprose per quanto bello non offriva quello ke dava hemlin
tiri in 8 direzioni differnti su 3 altezze indipendentemente dalla direzione del giocatore
possibilita di giocare 1vsc64 1vs1 2vsc64
colpi di testa, di tacco.................
il micro a parte la vista a volo d'uccello e il banana shot ( fantastico lo ammetto ) non offriva molto grafica a parte
kik off ci ho giocato pochissimo .. non avavo l'amiga..
cmq meglio pes di fifa:p
Direi proprio che nn c'è storia..
Pes3
Mmm, fammi pensare, oggi io e mio fratello abbiamo appena finito la campagna acquisti e iniziato il decimo campionato Master di PES3... e nonostante tutto, facciamo ancora le 2 di mattina x giocare.... d'altro canto, i cd di fifa 2002/03/04 mi stanno sostenendo la scrivania che ciondolava...mmm
Bhò, non saprei cosa votare ... :p
Denton84
10-03-2004, 16:23
Originariamente inviato da dani&l
Mmm, fammi pensare, oggi io e mio fratello abbiamo appena finito la campagna acquisti e iniziato il decimo campionato Master di PES3... e nonostante tutto, facciamo ancora le 2 di mattina x giocare.... d'altro canto, i cd di fifa 2002/03/04 mi stanno sostenendo la scrivania che ciondolava...mmm
Bhò, non saprei cosa votare ... :p
:rotfl:
c'è bisogno di dirlo? :O
benissimo!!! PES IL MIGLIORE..MA CMQ IO L'HO VISTO E NN MI è PIACIUTO MOLTO MA XCHè!?!??!?!:confused: :confused: :rolleyes: :rolleyes: :cry: :eek: CMQ IL + DIVERTENTE PER ME è SEMPRE STATO FIFA 2002 MA FIFA 2003 E 2004 NN PIACIONO PROPRIO EH?
QUINDI QUI VEDO UNA GRANDE VITTORIA DELLA KOAMI SULLA ELECTRONIC ARTS !!!
Non basta vederlo. Come già detto da tanti, bisogna giocarci un pò di volte per cogliere alcune caratteristiche che non si vedono qundo lo si prova da Mediaworld, ma che ne fanno un gioco geniale: i movimenti e l'intelligenza dei tuoi compagni e degli avversari, i tocchi di classe nelle animazioni, l'altissima caratterizzazione dei giocatori, le differenze assurde con moduli di gioco diversi, con l'applicazione delle tattiche ( fuorigioco, contropiede ecc. ) e con lo spostamento del baricentro della squadra. Inoltre in modalità Master League sono indimenticabili le ore spese per decidere che giocatori comprare e dove farli giocare, nonchè l'emozione nel provarli. Avete mai provato a far giocare Roberto Carlos dietro alle punte o Owen in fascia ?
ci ho giocato da un mio amico..:O
e mi è piaciuto..ma è come se ci fosse un vuoto e ora quel vuoto l'ho riempito!!!
il risultato?nn mi piaciono i giochi di calcio!!!!!!!!!!!!!
LOL PES HA MASSACRATO TUTTOOOOO
ci ho giocato da un mio amico..:O
Come detto precedentemente da altri non basta giocarci da un amico o da media world anche perchè così non puoi provare la stupenda master league :sofico:
shinji_85
10-03-2004, 21:32
PES3 è senza ombra di tutti il miglior gioco di calcio... non solo su pc. Anche se nn è per nulla PERFETTO... Ha pure un po' di difetti... Tipo il fallo di mano INVOLONTARIO... che... FA SCHIFO!!!
Lasciatevelo dire da un arbitro... e dal regolamento... NON esiste nessun tipo di fallo involontario di mano...
E cmq è implementato MALISSIMO...
Anche i replay non mi garbano molto... ma questo puo' essere soggettivo... E cmq FIFA non regge il confronto credetemi...
PES3 anche se FIFA resta un buon gioco.................MWUHAAAAAHAHAAH.....ma che bella barzelletta......non mi ricordo mai come finisce:D :D :D
rattopazzo
10-03-2004, 22:43
Pes 3 bisogna giocarlo per apprezzarlo
tutta la serie FIFA magari da subito all'occhio per la grafica, ma dopo le prime 2-3 partite ti accorgi che è solo un flipper.
Belzebub
10-03-2004, 23:59
Originariamente inviato da daemon
il microprose per quanto bello non offriva quello ke dava hemlin
tiri in 8 direzioni differnti su 3 altezze indipendentemente dalla direzione del giocatore
possibilita di giocare 1vsc64 1vs1 2vsc64
colpi di testa, di tacco.................
il micro a parte la vista a volo d'uccello e il banana shot ( fantastico lo ammetto ) non offriva molto grafica a parte
kik off ci ho giocato pochissimo .. non avavo l'amiga..
cmq meglio pes di fifa:p
il micro aveva l'opzione indoor e l'effetto pioggia da favola, cmq c'è da dire che hemlin huges è uscito qualche annetto prima, ed in quegli anni la cosa contava moltissimo...
Athlon 64 3000+
11-03-2004, 00:06
PES3 e non si discute;)
Legolas84
11-03-2004, 09:39
PES3.... ma io mi inamorai di ISSpro 98 :D
Dunque è verissimo!!! Se non si gioca un po e si prova a smanettare non si apprezza il gioco.
Esempio, installata la demo l'abbiamo provato io e mio fratello... li per li ci siamo detti "non male, me credevo meglio".
Poi io ho approfondito la demo e giocando e giocando incominciavo a capire meccaniscmi , pass. finte, tiri ,etc etc.
LO PRENDO.
Mio fratello storceva il naso all'ionizio.... ma dopo un po di partite, quando incominci a prendere la mano e riesci a fare quello che pensavi... il gioco cambia completamente.
E ora .... bhè e ora lo sapete già... Master Lega a manetta.... con sampdoria che ha vinto già 2 scudetti :)
(ah in difesa sono riuscito ad avere : Nesta , Cannavaro, Thuram ), poi vabbè, essendo io e mio frate megalomani, ci siamo editati 2 giocatori a nostra somiglianza ma con le caratteristiche da fuori classe... cosi ci siamo anche noi in squadra :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.