View Full Version : FAR CRY.... GOOOOOOOOOOOOOLLLDDDDDDDD!!!!
Ebbene si ragazzi,
è stata rilasciata non più di un ora fà la notizia, che uno dei giochi più attesi dell'anno è andato ufficialmente in GOLD. Per chi non sapesse cosa vuol dire, è iniziata la fase di masterizzazione e inscatolazione del gioco, il che vuol dire che nell'arco di 2-3 settimane il gioco dovrebbe essere sugli scaffali dei negozi di tutto il mondo. Se non sbaglio è previsto per il 24 marzo.
Beh che dire?
Meglio cominciare a mettere via i soldi.
Ciuaz Pindol
Originariamente inviato da pindol
Ebbene si ragazzi,
è stata rilasciata non più di un ora fà la notizia, che uno dei gicohi più attesi dell'anno è andato ufficialmente in GOLD. Per chi non sapesse cosa vuol dire, è iniziata la fase di masterizzazione e inscatolazione del gioco, il che vuol dire che nell'arco di 2-3 settimane il gioco dovrebbe essere sugli scaffali dei negozi di tutto il mondo.
Beh che dire?
Meglio cominciare a mettere via i soldi.
Ciuaz Pindol
Lo sappiamo già :D :D :D
C'è l'ha detto TheRipper 58 minuti fa sul 3d della demo :D :D :D
Comunque bravo :)
Originariamente inviato da david-1
Lo sappiamo già :D :D :D
C'è l'ha detto TheRipper 58 minuti fa sul 3d della demo :D :D :D
Comunque bravo :)
Beh meritava un thread a parte credo, se no nessuno si và a leggere le 645.000 pagine del thered :D
Ciuaz Pindol
Lord style
09-03-2004, 20:13
Originariamente inviato da pindol
Beh meritava un thread a parte credo, se no nessuno si và a leggere le 645.000 pagine del thered :D
Ciuaz Pindol
Se ti sbrighi riesci a creare ancora il Thread Ufficiale :D
Non l'ha fatto ancora nessuno. ;)
:eek: :eek: :eek: mel'aspettavo + tardi!!! :eek: :eek:
sbavsbavsbaaaaaaaav :oink: :oink:
ma quanto costerà? e scusate la mia ignoranza ma di cosa parla?!?:rolleyes: non commentate grazie..
Originariamente inviato da sco89
ma quanto costerà? e scusate la mia ignoranza ma di cosa parla?!?:rolleyes: non commentate grazie..
Cioè è difficile non commentare....
Vuoi dire che non sai cos'è FAR CRY?
Sei percaso stato ibernato fino a 5 min fà?
Scherzo dai, è uno dei giochi più attesi di quest'anno, forse pari ad HL2 e Doom 3
Ciuaz Pindol
~Blissard~
09-03-2004, 20:20
E' con orgoglio che ricordo a tutti chi lo ha segnalato per primo qui sul forum....IOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:D
IO GIOCO SOLO A NEED FOR SPEED UNDERGROUND W3 E LA GUERRA DELL'ANELLO..GLI ALTRI NN PENSO CHE MI INTERESSINO CMQ DI COSA PERLA STO GIOCO??
Mio dio siamo davanti ad un novizio totale sull'argomento,
non credevo ne esistessero.
Beh chi meglio del sito ufficiale te lo può spiegare: http://farcry-thegame.com/it/index.php?changesite=flash
Guardati gli screen del gioco, o meglio ancora scaricati la demo e provalo, se hai na scheda video all'altezza ti assicuro che non riuscirai più a staccarti dal pc
CIuaz Pindol
TheRipper
09-03-2004, 20:44
Il gioco e' ambientato in Micronesia e dovrai andare in giro per varie isole a sparare a dei mercenari dotati di riflessi da zombie.Finito.
bè per l'AI è uscita una demo con l'intelligenza migliorata :) quindi vuol dire che nel gioco finale non dovrebbe essere come la prima demo (spero :D )
ma tutto il gioco è ambiantato su quella isola?!?! :confused:
Originariamente inviato da TheRipper
Il gioco e' ambientato in Micronesia e dovrai andare in giro per varie isole a sparare a dei mercenari dotati di riflessi da zombie.Finito.
:D :D :D
sempre il solito TheRipper.
E' vero magari il gioco in se non sarà na rivoluzione, anche se a quando detto dagli sviluppatori sarà molto bello perchè lascirà al giocatore la totale libertà di esplorazione del mondo che lo circonda.
Ma io sono convinto che grazie al software fornito con il gioco, per lo sviluppo di nuovi livelli, non passerà molto tempo per vedere dei mod, incredibili.
Il motore grafico è da urlo, non solo dal punto di vista grafico, ma anche tecnico visto che è ampiamente modificabile, anche da un normale utente che sà smanettare un po' con il file di config.
Ciauz Pindol
Originariamente inviato da spk
bè per l'AI è uscita una demo con l'intelligenza migliorata :)
il problema è che nessuno le ha viste queste migliorie... :D :D :D
Supersubway
10-03-2004, 00:08
giusto il tempo di terminare il libro di cook che sto leggendo, leggere l'ultimo della saga di martin, e poi dedicarmi al gioco!:D
come funzionerà il multiplayer? tramite autenticazione di serial sulla scatola del gioco o tipo NFSU dove entrano cani e porci?
Mostro!!
10-03-2004, 01:04
Originariamente inviato da Manp
il problema è che nessuno le ha viste queste migliorie... :D :D :D
Poche ma ci sono......prima gli camminavo in faccia e neanche se ne accorgevano.....adesso almeno si mettono gli occhiali prima di venirmi a cercare....:sborone:
JENA PLISSKEN
10-03-2004, 01:44
Originariamente inviato da spk
bè per l'AI è uscita una demo con l'intelligenza migliorata :) quindi vuol dire che nel gioco finale non dovrebbe essere come la prima demo (spero :D )
ma tutto il gioco è ambiantato su quella isola?!?! :confused:
Si praticamente adesso se spari alla 1a baracca ti sentono alla 2a...ma nella 3a continuano a spararsi le pippe ...nel frattempo prendi il fucile da cecchino e li fai fuori tutti:sofico:
Originariamente inviato da sco89
IO GIOCO SOLO A NEED FOR SPEED UNDERGROUND W3 E LA GUERRA DELL'ANELLO..GLI ALTRI NN PENSO CHE MI INTERESSINO CMQ DI COSA PERLA STO GIOCO??
Ma fatti una ricerca in rete e trovi MIGLIAIA di articoli di sto gioco, sicuramente più chiari e completi di quello che potremmo dirti noi.
Impariamo a usare internet, gente ;)
Originariamente inviato da ~Blissard~
E' con orgoglio che ricordo a tutti chi lo ha segnalato per primo qui sul forum....IOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:D
Senza offese ma non credo proprio :)
In questo forum si è iniziato a parlare di Far Cry quando ancora era solo un'idea da sviluppare
;)
Chissà se il gioco completo girerà decentemente sul mio pc... :sperem:
I demo sono cmq giocabili anche se ho iniziato a percepire un messaggio di questo tipo:
"caro videogiocatore il tuo sistema inizia a starmi stretto":mad:
Ci siamo! :cool:
Finalmente un gioco che metterà alle strette la mia vga dx9 :D
Uscira solo in DVD vero?
goldorak
10-03-2004, 11:48
Originariamente inviato da MCA
Uscira solo in DVD vero?
In europa solo su dvd, in america solo su cd.
Ataru_Moroboshi
10-03-2004, 12:04
Originariamente inviato da MCA
Uscira solo in DVD vero?
Speriamo che ci si riesca a giocare...
La mia 9600XT ha arrancato molto con il demo... tant'è che non sono riuscito neanche a giocarci.
Qualcuno ha provato la demo con una radeon8500?
Tra l' altro il 15 di questo mese dovrebbe uscire una nuova demo, chiamata Boat ;)
Originariamente inviato da AmeR
Tra l' altro il 15 di questo mese dovrebbe uscire una nuova demo, chiamata Boat ;)
Se anche quella farà pietà a livello di FPS e di IA come quella precedente... il gioco si sarà scavato una tomba con le proprie manine...
io 'ho provato con la 9600 pro e non i pare che vada poi così male, certo la 9800 pro è su di un'altro pianeta.
Ciao
Secondo me è un mattone.....con le sk video di ultima generazione ci si gioca.
Ma questa è roba da schede di prossima generazione.
Per come intendo io videogiocare eh?
Tutto al max e fluidissimo 50 fps SEMPRE.
sanitarium
10-03-2004, 14:32
Originariamente inviato da AmeR
Mi auguro che il gioco sia davvero longevo, perché sinceramente 3 demo mi sembrano davvero troppi... Odio quando l'uscita di un gioco non viene puntualmente accompagnata dal demo, ma qui mi pare che gli sviluppatori debbano convincerci in tutti i modi che il gioco vale la pena di essere comprato... :O
E' una mia idea ovviamente, non una verità, ma con Far cry mi sembra che Ubisoft stia puntando più sulla quantità che sulla qualità.
Spero di essere smentito. :)
l'ho visto in prenotazione a 47.90 euro e 57.90 euro
57.90 :eek: :eek: :eek: :cry:
goldorak
10-03-2004, 14:45
Originariamente inviato da Runfox
l'ho visto in prenotazione a 47.90 euro e 57.90 euro
57.90 :eek: :eek: :eek: :cry:
Ma compratelo su play.com che costa 37€, e lasciate stare i negozi italiani.
ormai play.com è il mio negozio di fiducia ;)
Quanto sono di spese di spedizione ?
Però il gioco è in inlgese... vabbè gli ho tutti in inglese :)
goldorak
10-03-2004, 14:59
Originariamente inviato da Runfox
Quanto sono di spese di spedizione ?
Però il gioco è in inlgese... vabbè gli ho tutti in inglese :)
Spese di spedizione = 0 :cool:
Ma uscirà completamente in Italiano (parlato e testo) giusto?'
Originariamente inviato da Ataru_Moroboshi
La mia 9600XT ha arrancato molto con il demo... tant'è che non sono riuscito neanche a giocarci.
:eek:
Con la 9600 in sign, gioco la demo a 800x600 tutto al massimo tranne i filtri e massimo dei dettagli nel gioco, con una media di 40fps ;)
Il problema non è la vga, ma la ram... Avevo appena upgradato da 256 a 512mb e pensavo di essere apposto per un pò, invece :cry: :muro:
Ciao! :)
e'possibile che la versione che vendono su play.com sia multilingua,visto che esce in contemporanea in tutta europa ed e' la versione dvd ?
MCA io ho il tuo stesso PC tranne la scheda video che puoi vedere in sign eppure nella prima demo faccio 30-40 fps all'aperto e 60-70 all'interno a 1024*768, dettagli medi e devo dire che è fluido.
DrGonzo_avv
10-03-2004, 16:48
Originariamente inviato da Ataru_Moroboshi
Il tuo problema non è certo la vga...sono i 256 mb di ram, con xp il minimo per giocare bene è 512, poi sto gioco in particolare gira fluido se hai da 768 mb in su
Originariamente inviato da Sbardy
MCA io ho il tuo stesso PC tranne la scheda video che puoi vedere in sign eppure nella prima demo faccio 30-40 fps all'aperto e 60-70 all'interno a 1024*768, dettagli medi e devo dire che è fluido.
Riesci a giocare in 1024x768 fluidamente :rolleyes: :eek:
Hmmm!...A parte i dettagli su medio, le prestazioni del tuo sistema penso dipendano dal fatto che stai giocando in dx8.1 ;)
La tua vga non è compatibile dx9!
Ciao! :)
majin mixxi
10-03-2004, 19:27
non capisco molto l'entusiasmo per questo gioco,entrambi i demo non mi hanno detto molto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.