PDA

View Full Version : Cartella di sistema???

manf76
09-03-2004, 19:02
Un mega saluto a tutti i partecipanti e non!!!!!!!

Ciao ragazzi vi scrivo perchè non riesco a risolvere un problemino che ora vi spiego::muro:

Ho acquistato un portatile Acer 1604LM ed il mio rivenditore mi ha istallato il software di sistema (cioè quello del pacchetto ACER) e durante l'istallazione veniva richiesto l'inserimento di dati come ad esempio il nome della cartella documenti.

Ora nasce il problema: questa cartella (documenti) è stata nominata con un nome non Valido (PAOLO) ed io vorrei cambiare questo nome.......come posso fare visto che ho tentato di rinominarla e mi viene detto che essendo una cartella di sistema non è possibile??????:muro: :muro: :muro:

Tendo a specificare che il metodo da me usato per rinominare la suddetta cartella è il classico metodo di rinomina (tasto destro >>>> rinomina).

teod
10-03-2004, 00:09
Start-> Pannello di controllo-> Account Utente-> Modifica Account -> Nome.
Oppure crei un altro account administrator con il nome che vuoi.
Ciao

manf76
10-03-2004, 17:44
Ti ringrazio per il consiglio....ma così facendo creo un nuovo accaount ??!!.....io voglio solo rinominare la cartella con lo stesso accaunt.
Mi spiego: avendo un accaunt X ho allo stato attuale una cartella documenti Y ed io voglio rinominare Y!

P.S. Ti ringrazio per l'interessamento!!!!;)