View Full Version : vendo ram corsair
byblos79
09-03-2004, 18:52
ciao a tutti....ho intenzione di vendere delle ram corsair....per maggiori info andate alla sezione [Vendita] Mercatino informatico : Componenti dove c'è un thread aperto sotto il nome di:[L'AQUILA] vendo ram corsair....ciao a tutti!!
Cryingcrow
09-03-2004, 18:55
bella questa!
farsi pubblicità in altri forum...LoL
scherso...:D
bye
byblos79
09-03-2004, 19:17
non sapevo non si potesse fare....vi chiedo scusa:cry:
mai vista una roba simile
ahhaahhaahhha :D :D :D
sgrisol@verklok
09-03-2004, 19:33
:muro: :muro: :muro:
Originariamente inviato da sgrisol@verklok
:muro: :muro: :muro:
Ma dai ha chiesto anche scusa
:D :D :D
byblos79
09-03-2004, 21:57
vabbè ragazzi ho gia chiesto scusa....non mi sembra di aver fatto una cosa cosi orribile da meritare il patibolo!!sicuramente non incapperò più in una situazione del genere e poi....conoscete il detto sbagliando s'impara!!!;) porgo per l'ennesima volta le mie scuse a tutti gli utenti del forum....
Originariamente inviato da byblos79
vabbè ragazzi ho gia chiesto scusa....non mi sembra di aver fatto una cosa cosi orribile da meritare il patibolo!!sicuramente non incapperò più in una situazione del genere e poi....conoscete il detto sbagliando s'impara!!!;) porgo per l'ennesima volta le mie scuse a tutti gli utenti del forum....
......Infatti il mio era un post a tuo "favore" ,volevo dire, anche se con il sorriso sulle labbra,che sono cose che possono capitare a chiunque, è inutile battere la testa contro il muro,tra l'altro hai chiesto anche scusa!!
Forse hai aperto una nuova via la pubblicità al proprio 3D
Scherzo e benvenuto in questo forum
Ciao
;)
byblos79
09-03-2004, 22:52
Originariamente inviato da frency
......Infatti il mio era un post a tuo "favore" ,volevo dire, anche se con il sorriso sulle labbra,che sono cose che possono capitare a chiunque, è inutile battere la testa contro il muro,tra l'altro hai chiesto anche scusa!!
Forse hai aperto una nuova via la pubblicità al proprio 3D
Scherzo e benvenuto in questo forum
Ciao
;)
si avevo capito che il tuo post era in mia difesa...infatti il mio post di prima non era rivolto a te a parte le scuse ovviamente...quelle erano anche per te!!:) sono consapevole di non aver fatto una gran bella cosa ma se come dici tu tutto ciò può servire a far nascere un nuovo modello di pubblicità ne sono contento anche se devo pagare qualche piccolo dazio in quanto non tutti hanno gradito questo mio comportamento...ma come la storia ci insegna le innovazioni non vengono sempre accolte nel migliore dei modi dalla massa...scherzo!!!;)
:D :D..... I pionieri pagano un forte dazio e spesso non vengono compresi.....
Ci si sente in giro per il forum,sarà un piacere scambiare qualche opinione con te
Ciao;)
byblos79
11-03-2004, 00:24
Originariamente inviato da frency
:D :D..... I pionieri pagano un forte dazio e spesso non vengono compresi.....
Ci si sente in giro per il forum,sarà un piacere scambiare qualche opinione con te
Ciao;)
sicuramente capiteranno altre occasioni in cui potremmo confrontarci...e ti assicuro che il piacere sarà tutto mio...ciao ciao!!!;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.