View Full Version : fare un netsrike e' illegale?
come da titolo ...
GRAZIE!
Sarò niubbo....fare che?:confused:
Originariamente inviato da R@nda
Sarò niubbo....fare che?:confused:
collegarsi in massa ad un sito per farlo cadere , rallentare,crashare ,etc etc
è un DDOS , come ha fatto qualche virus contro alcuni server
Ah ok...bhè immagino di sì.
ma vai a beccare il colpevole.
Wildlamb
09-03-2004, 19:47
Originariamente inviato da R@nda
Ah ok...bhè immagino di sì.
ma vai a beccare il colpevole.
:rolleyes:
Fenomeno85
09-03-2004, 20:21
penso proprio di si e la cosa non è il massimo
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
vabbe' speravo in qualcosa di un pochino piu' preciso ma non importa ... grazie comunque
alphacygni
09-03-2004, 21:49
farlo in se', non credo proprio... al massimo, potra' essere illegale promuoverlo! In fondo di che dovrebbero accusarti, di esserti collegato a un sito come qualunque altro utente farebbe?
in realta' pensavo non solo di farlo ma pure di promuoverlo.....
majin mixxi
09-03-2004, 21:56
Originariamente inviato da ayeye
vabbe' speravo in qualcosa di un pochino piu' preciso ma non importa ... grazie comunque
no non è illegale,ovvio
Io sò che non è illegale...in teoria puoi fare quante richieste vuoi ad un sito...tipo puoi premere aggiorna 3000 volte...o farlo visitare in 1 sec da 3000 persone se non riesce ad offrire il servizio...sono problemi suoi :D :D :D
stampella
10-03-2004, 03:55
O.T
scusate ma è una nuova moda avere tutti l'avatar con i cani?:confused:
DOWNHILLER
10-03-2004, 08:53
in realta' pensavo non solo di farlo ma pure di promuoverlo.....
Forse la gente ke ti ha risposto precedentemente nn ha bene l'idea di cosa sia un DDOS cmq e illegalissimo, si va ad infrangere più di un reato, e un reato smurfare, figurati dossare, e in più crea ingorghi pazzeschi nella rete, prommuovere una cosa simile non ha senso se volete fare gli sboroni programmate in assembler, non andate a rompere le palle con ste lamerate da 2 soldi:rolleyes:
majin mixxi
10-03-2004, 11:09
Originariamente inviato da DOWNHILLER
Forse la gente ke ti ha risposto precedentemente nn ha bene l'idea di cosa sia un DDOS cmq e illegalissimo, si va ad infrangere più di un reato, e un reato smurfare, figurati dossare, e in più crea ingorghi pazzeschi nella rete, prommuovere una cosa simile non ha senso se volete fare gli sboroni programmate in assembler, non andate a rompere le palle con ste lamerate da 2 soldi:rolleyes:
ma sai cosè un netstrike?
Originariamente inviato da majin mixxi
Quoto...cmq su internet basta cercare con google si trovano moltissime info utile sul netstrike.
si so che si trovano un sacco di cose sul netstrike ma non sono ancora riuscito a capire se e' illegale o meno (infrangere i reati ... CHE SIGNIFICA? ... io non faccio lo sborone se tu impari l'italiano ok? :D :cool: )
e so pure come farlo (in realta' credo che anche una scimmia ammaestrata saprebbe come farlo)
e' una forma di protesta come un'altra e infatti sto pensando se attuarla o meno ... e comunque non sarei solo!
e' solo che andare fino a roma per protestare davanti al ministero mi viene francamente difficile da attuare
alphacygni
10-03-2004, 23:30
mi sa tanto di no
Fenomeno85
11-03-2004, 08:03
e' solo che andare fino a roma per protestare davanti al ministero mi viene francamente difficile da attuare
secondo me è al quanto illegale quello che devi fare, se poi devi andare a fare queste cose contro un sito del governo mi sa tanto che dopo ti trovi a casa la finanza. Poi esistono altri mezzi se una persona deve protestare.
alphacygni
11-03-2004, 09:10
Originariamente inviato da Fenomeno85
secondo me è al quanto illegale quello che devi fare, se poi devi andare a fare queste cose contro un sito del governo mi sa tanto che dopo ti trovi a casa la finanza. Poi esistono altri mezzi se una persona deve protestare.
ma come fa ad essere illegale? si parla di connettersi a un sito! PUNTO! che poi lo si faccia in migliaia di persone contemporaneamente, non vuol dire nulla! io adesso sto postando sul forum, mettiamo caso che qualcuno decida di fare un netstrike... che fanno, mi mandano la finanza perche pure io ero connesso al momento? E su, un minimo di senso critico...
Fenomeno85
11-03-2004, 09:13
Originariamente inviato da alphacygni
ma come fa ad essere illegale? si parla di connettersi a un sito! PUNTO! che poi lo si faccia in migliaia di persone contemporaneamente, non vuol dire nulla! io adesso sto postando sul forum, mettiamo caso che qualcuno decida di fare un netstrike... che fanno, mi mandano la finanza perche pure io ero connesso al momento? E su, un minimo di senso critico...
si ma se vuoi realmente fare una cosa del genere significa che per bloccare un server devi mandare in giro dei virus come era stato tentato di fare contro Microsoft e SCO se non ricordo male.
alphacygni
11-03-2004, 09:16
si ma se vuoi realmente fare una cosa del genere significa che per bloccare un server devi mandare in giro dei virus come era stato tentato di fare contro Microsoft e SCO se non ricordo male.
prova anche solo a far connettere 1.000.000 di utenti che premono a rotella F5 per refreshare :D e' proprio per questo che viene usato il netstrike, perche' pur mettendo in crisi un sito non e' illegale... che poi uno possa obiettare su questo tipo di proteste e' un altro discorso, ma formalmente nessuno puo' dirti nulla...
Fenomeno85
11-03-2004, 09:42
Originariamente inviato da alphacygni
prova anche solo a far connettere 1.000.000 di utenti che premono a rotella F5 per refreshare :D e' proprio per questo che viene usato il netstrike, perche' pur mettendo in crisi un sito non e' illegale... che poi uno possa obiettare su questo tipo di proteste e' un altro discorso, ma formalmente nessuno puo' dirti nulla...
si ma mi spieghi come fai a far connettere 1.000.000 di persone a un determinato orario e farle fare i refresh :rolleyes:
alphacygni
11-03-2004, 10:05
si ma mi spieghi come fai a far connettere 1.000.000 di persone a un determinato orario e farle fare i refresh :rolleyes:
:confused: che c'e' da spiegare?
hIRoShIMa
11-03-2004, 10:12
Mi sa che sei te a non sapere cosa sia un netstrike ;)
Concordo con DOWNHILLER
byz
Wildlamb
11-03-2004, 10:54
visto che le faccine non servono (o bastano), mi permetto di puntualizzare una cosa.
la promozione di un netstrike è ILLEGALE, così come la sua attuazione.
è illegale attraversare la strada? non credo... ma se impiego tre ore per farlo, mi becco una multa per intralcio alla circolazione.
il termine "multa" è errato, perchè la multa è la sanzione pecuniaria prevista per i delitti (che sono i reati più gravi, non gli omicidi), in questo caso il vigile appioppa una sanzione amministrativa.
se con l'attraversamento di tre ore blocco ache degli autobus, mi becco una DENUNCIA per interruzione di pubblico servizio, e sono cazzi (scusate il francesismo)
nel caso di netstrike, FORSE non ti beccano, in ogni caso dai files di log si vede che un IP (che potrebbe essere il tuo) ha provato IN UN SECONDO ad accedere tremila volte al sito... come lo giustifichi?
Giustifichi... bella parola, ma sai dove lo si fa? IN UN TRIBUNALE, dopo che la Polizia è venuta alle sette del mattino a casa tua a perquisire tutto, anche la macchina dei tuoi genitori nel garage, ed a sequestrare il tuo PC, comprensivo di mousepad e ciabatta stabilizzata.... e dopo che dai ad un bell'Avvocato, migliaia di euro.
dal sequestro con contestuale AVVISO DI GARANZIA alla causa passano molti mesi, se non anni, passati con la strizza al c@lo, e ti assicuro (ci sono passati amici miei) che non è una bella sensazione.
pensare poi di fare un netstrike ad un server governativo... vai tranquillo, che non tengono log, soprattutto in questo periodo di allarme cyber-terroristico...!
per la promozione del netstrike poi ti becchi l'istigazione a delinquere, se il resto ti sembrasse poco!
Scusate se sono stato un pò lunghetto e forse pedante!
ah, in ogni caso...
^TiGeRShArK^
11-03-2004, 10:59
invece io penso ke siate proprio tu e downhiller a non avere idea cosa sia un netstrike ....
io ho partecipato a uno organizzato contro la telecom qualke anno fa (ma forse voi neanke sapevate cos'era internet ai tempi) ed è consistito semplicemente nel effettuare continue richieste al server telecom in modo da rallentarne i tempi di risposta...
Non è x niente illegale, dato ke è stata fatta pubblicità anke sui telegiornali nazionali...
Discorso diverso è invece l'utilizzo di software scritti appositamente ke permettono di effettuare attacchi di tipo DDOS (Distributed Denial Of Service) all'insaputa dei possessori delle macchine.
In quel caso non sono gli utenti ke decidono liberamente di accedere ad auna determianata ora ad un sito, ma è il software scritto da una persona sola ke sequestra i vari elaboratori e li sfrutta x portare a termine questo attacco.
Wildlamb
11-03-2004, 11:16
ma porca paletta, vuoi capire che il FINE, non solo il mezzo, prefigura un reato?
promuovere QUALUNQUE COSA al fine di mandare in crash un SERVER ISTITUZIONALE è istigazione a delinquere (in questo caso il tuo fine è procurare una INTERRUZIONE DI PUBBLICO SERVIZIO)
il fatto che non arrestino gli scioperanti che impediscono agli autobus di uscire dalle rimesse, è giustificato da ragioni di "ordine pubblico" (così come si permette con tali scuse agli ultras di fare quel che c@zzo vogliono) e poi ci sono i giornalisti, con le telecamere, è poco figo perseguire tali reati davanti alla platea...
nel caso di indagini telematiche, non vi è molto risalto, in ogni caso ci sarà (forse) qualche autorevole voce dell'opposizione a favore, ed il tutto si potrebbe disperdere nel nulla...
ma intanto pigliati l'avvocato, beccati la perquisa e goditi la strizza!
poi vai a dire al magistrato che hai refreshato cento volte in un minuto (e non tremila in un secondo) perchè non ti caricava la pagina...
Buona fortuna!
P.S. nel caso di telecom, il netstrike è perseguibile a querela di parte, trattandosi di privato, il crash di un server ministeriale viene perseguito d'ufficio
non facciamo a gare su chi ce l'ha più lungo, ma ti garantisco che conosco internet da mooolto tempo...
^TiGeRShArK^
11-03-2004, 12:16
e allora visto ke sai tutto mi spieghi il motivo per cui del netstrike di 4 anni fa contro telecom ne hanno parlato pure sui tg nazionali senza dire minimamente che fosse un'atto illegale!
pure loro avevano capito che si trattava di una semplice protesta contro lo sporco MONOPOLIO telecom....
majin mixxi
11-03-2004, 12:34
io ho partecipato a quello contro fineco
majin mixxi
11-03-2004, 12:37
Originariamente inviato da hIRoShIMa
Mi sa che sei te a non sapere cosa sia un netstrike ;)
Concordo con DOWNHILLER
byz
ecco bravo concorda :rolleyes:
Fenomeno85
11-03-2004, 12:44
assurdo ... certa gente non lo vuole capire l'illegalità dell'azione.
Allora mi spieghi che gusto ci sarebbe a fare questa cosa???
Pensate prima dieci volte prima di dire qualcosa,
^TiGeRShArK^
11-03-2004, 13:16
Allora senti fenomeno, mi sa che qui l'unico ke ci deve pensare 6 tu.
Io HO PARTECIPATO ATTIVAMENTE ad un netstrike contro la telecom e come ti ho già detto non c'era niente d'illegale perchè è stato anche portato all'attenzione dei tg nazionali.
D'altronde sarebbe come dire ke chi sciopera commette qualcosa di illegale, il principio è lo stesso....
X quanto riguarda infine la dimostrabilità di aver partecipato ad un netstrike la vedo MOOOOLTO dubbia .... anche essendoci i log basterebbe dire che si effettuava più volte il refresh xkè non si accedeva alla pagina, cosa del tutto verosimile dato il rallentamento del server causa netstrike....
cmq dimostrabilità o non dimostrabilità io non ci vedo assolutamente niente di illegale....
Fenomeno85
11-03-2004, 13:25
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^
Allora senti fenomeno, mi sa che qui l'unico ke ci deve pensare 6 tu.
Io HO PARTECIPATO ATTIVAMENTE ad un netstrike contro la telecom e come ti ho già detto non c'era niente d'illegale perchè è stato anche portato all'attenzione dei tg nazionali.
D'altronde sarebbe come dire ke chi sciopera commette qualcosa di illegale, il principio è lo stesso....
scusa ma lo sciopero è un diritto dei lavoratori ... quell'azione rompe solo i c@glioni alle persone se devono usare un servizio.
se vuoi metti su il tuo ip che poi noi ti bombardiamo un pò tanto che problema è ... non è mica un mio diritto??? :rotfl:
hIRoShIMa
11-03-2004, 13:35
io ho partecipato a quello contro fineco
Ecco bravo, bene a sapersi. Poi non ritornare sui tuoi passi.
A proposito TigerShark, la mia prima apparizione in "Internet" e' stata ai tempi delle BBS.
Sai cosa sono le BBS? [Non cercare in Google il significato di BBS! Ti ho visto sai??]
Un NetStrike e' la cosa piu' subdola, infantile e lamer vista fare dopo un NetSplit organizzato a tavolino.
Resto sempre piu' meravigliato da cio' che leggo.
byz
hIRoShIMa
11-03-2004, 13:49
[...]
Doppio post.
byz
hIRoShIMa
11-03-2004, 13:50
invece io penso ke siate proprio tu e downhiller a non avere idea cosa sia un netstrike ....
io ho partecipato a uno organizzato contro la telecom qualke anno fa (ma forse voi neanke sapevate cos'era internet ai tempi) - Qui mi son dovuto mantenere la pancia dalle troppe risate, ma vabbeh sorvolo - ed è consistito - Non mi sembra si possa dire "consistito", dovro' controllare sul Garzanti, ti concedo il beneficio del dubbio ;) - semplicemente nel effettuare continue richieste al server telecom in modo da rallentarne i tempi di risposta... - Praticamente hai partecipato ATTIVAMENTE a creare un disservizio, inpedendo ad altri utilizzatori [CHE PAGANO PER POTER USUFRUIRE DI UN DETERMINATO SERVIZIO, nel caso l'accesso ad Internet a banda larga] del servizio reso da Telecom di poterne godere APPIENO, o sbaglio? -
Non è x niente illegale - :eek: -, dato ke è stata fatta pubblicità anke sui telegiornali nazionali... - E cio' giustificherebbe la tua azione?? -
Discorso diverso è invece l'utilizzo di software scritti appositamente ke permettono di effettuare attacchi di tipo DDOS (Distributed Denial Of Service) all'insaputa dei possessori delle macchine. - Fra lamers e script kiddies la differenza e' nulla -
In quel caso non sono gli utenti ke decidono liberamente di accedere ad auna determianata ora ad un sito, ma è il software scritto da una persona sola ke sequestra i vari elaboratori e li sfrutta x portare a termine questo attacco - Il caso degli script kiddies a cui accennavo qualche riga prima -.
E' tutto.
:rolleyes: [Odio questo smile, ma ci sta tutto]
byz
certo che avete dato spettacolo in questo thread
io so cos'è il netstrike, tu non sai cosa è internet, io ero nelle BBS (mitiche, mannaggia alla bolletta!!!!!!) ecc. ecc.
ma che bisogno c'è?
secondo me non c'è niente di illegale in un netstrike. tra l'altro non è che invii 3000 richieste al secondo, basta farne una al secondo ma in tanti, magari puntando su pagine dinamiche che appesantiscono i server per via delle query sql. ricordo che il netstrike contro Telecom ebbe degli ottimi risultati perché il sito era diventato spaventosamente lento (e penso che la maggiorparte degli utenti, come me, ricaricassero ogni tot, non certo con un programma apposta).
non ho capito perché è nata la discussione. c'è forse in ballo un nuovo netstrike??
grazie a chi mi ha consentito di ampliare il mio dizionario di inglesismi :asd:
^TiGeRShArK^
11-03-2004, 22:55
Senti hiroshima, io so MOLTO BENE cosa sono le bbs dato ke ne ho usate diverse ... d'altronde tu sai x caso cos'è il gopher? o hai mai provato a collegarti con un modem 9600?
Vedi ke io mi sono collegato ad internet quando ancora non esisteva NESSUN provider commerciale, tramite un'università....
X quanto riguarda la lingua italiana ke mi sa ke 6 TU a non conoscere molto bene:
Infinito: consistere
Participio presente: consistente
Gerundio: consistendo
Participio passato: consistito
"Praticamente hai partecipato ATTIVAMENTE a creare un disservizio, inpedendo ad altri utilizzatori [CHE PAGANO PER POTER USUFRUIRE DI UN DETERMINATO SERVIZIO, nel caso l'accesso ad Internet a banda larga] del servizio reso da Telecom di poterne godere APPIENO, o sbaglio? "
allora, a parte ke ai tempi la banda larga in italia era un'utopia ... a parte qualke fortunato con connessioni CDN dedicate da oltre 20 milioni l'anno, il netstrike era stato promosso come protesta contro TELECOM ITALIA perchè grazie al suo monopolio sono state soffocate tutte le aziende italiane ke offrivano flat x connettersi ad internet, poickè le uniche linee affittate a queste aziende da telecom erano a tempo, e quindi giustamente + stavano collegate le persone + queste aziende perdevano soldi....
Mai sentito parlare di galactica, planetsec & co.???
I loro servizi non sono stati + possibili a causa del monopolio telecom.
X protestare tutta una comunità di italiani "internettiani" ke all'epoca seguiva abbastanza le vicende ke accadevano si è mossa attivamente x cercare di migliorare la situazione italiana, mandando petizioni, informando le associazioni dei consumatori e facendo ogni altra cosa possibile e immaginabile.
Alla fine, dato che nessuna di queste proteste è stata ascoltata si è optato x effettuare un netstrike al sito telecom italia.
Di questo come ho già detto più volte se ne è parlato anke sui tg nazionali e non è mai stato posto l'accento ke esso fosse un atto illegale e deprecabile. Anzi tutto il contrario, esso è stato l'ultimo atto volto a far valere i diritti del cittadino, diritti ke purtroppo al giorno d'oggi vengono calpestati come se nulla fosse (vedi tassa SIAE su CD, DVD e HARD-DISK!!!!)
Come vedi nell'eopca telematica che stiamo vivendo anche il modo di protestare si è evoluto, e oltre a fare solo delle manifestazioni in piazza è possibile effettuare questi atti (ke tu hai fatto passare quasi x terrorostici) x determinati motivi.
D'altronde con la telecom, azienda prettamente di telecomunicazioni, è la cosa + logica agire sul suo stesso terreno di gioco x far valere i propri diritti....
Hell-VoyAgeR
12-03-2004, 00:05
vademecum autodifesa legale - doc.1
[barabara gualtieri - avvocato di Strano Network]
Premesso che è tutto da dimostrare che Tizio si sia collegato a quel sito per fare Netstrike piuttosto che per mera personale consultazione....
premesso che sia possibile sussumere il netstrike sotto una delle fattispecie di reati esistenti (nel penale non c'è analogia..o è reato o non lo è..)....
la continuazione su http://www.netstrike.it/howto/legal.html
Wildlamb
12-03-2004, 11:56
vabbè...
tratto dal link di hell:
...e adesso, ecco qualche istruzione nell'improbabile caso che qualcosa di simile capiti anche a voi.
In caso di perquisizione, avete il diritto a chiamare un avvocato.
Chi procede alla perquisizione, deve attendere l'arrivo dell'avvocato.
Se non conoscete il nome di un avvocato, telefonate al piu' vicino Consiglio dell' Ordine degli Avvocati: ci sono sempre, o dovrebbero esserci, degli avvocati di turno.
Se non trovate nessuno, telefonate a un amico, chiamate il vicino di casa. Chiamate la radio privata della vostra citta'.
Leggete sempre attentamente il decreto di perquisizione, per capire che cosa possono perquisire e che cosa possono sequestrare.
Chiedete di mettere a verbale tutte le vostre obiezioni: e' un vostro diritto.
PRENDETEVI TUTTO IL TEMPO CHE VOLETE PER LEGGERE E CAPIRE.
non c'e' alcuna fretta.
se il decreto dice che e' possibile estrarre copia dei dati, PRETENDETELO, indipendentemente dal tempo necessario.
In caso che vogliano sequestrare un hard disk o un floppy, chiedete di verificare e di mettere a verbale il contenuto: CIASCUN FILE.
Se gli agenti non vogliono, mettete a verbale che non avrete nessuna responsabilita' di cio' che sara' rinvenuto.
Spiegate questa necessita' all'avvocato: spesso gli avvocati non capiscono le questioni informatiche.
Salvo che non sia espressamente previsto, il computer non puo' essere sequestrato se puo' essere fatta copia dell'hard disk.
perquisizione? sequestro? avvocato? agenti?
ma che c'entra se è tutto legalissimo ed aulico?
^TiGeRShArK^
12-03-2004, 12:01
CVD! :D:D:D
^TiGeRShArK^
12-03-2004, 12:05
xkè non leggi anke il seguito wildlamd oltre a quotare solo le parti ke messe così si potrebbero interpretare a tuo favore, ed in particolare :
"un proficuo scambio di conoscenze fra 4 (quattro) avvocati e agit-prop digitali
in particolare rispetto alla questione legittimazione del netstrike tutte/i e 4 le/gli avvocati presenti hanno espresso parere unanime che fino a quando non verra' prodotta una norma specifica non si potra' procedere utilizzando l'attuale apparato penale italiano - che NON puo' essere applicato per analogia - contro cio' che si annuncia come una manifestazione di pensiero (costituzionalmente prevista e tutelata) seppur in maniera tecnologica ed insolita come puo' esserlo un net-fax-phone_strike anche qualora venga effettuato da posto di lavoro visto che soprattutto in presenza di espressioni personali di scelte politiche (quindi dati sensibili) non sono ammessi automatismi di controllo a distanza sia per la normativa sulla privacy che per lo statuto dei lavoratori."
Qiundi come vedi 4 avvocati esperti in diritti digitali dicono ESPLICITAMENTE che il netstrike non è illegale dato che non esiste nessuna norma a riguardo.
PUNTO E BASTA!
^TiGeRShArK^
12-03-2004, 12:10
e visto ke sembra ancora non abbiate capito bene cosa sia un netstrike ecco una CHIARA definizione:
Che cos'e' un netstrike?
Netstrike o piu' propriamente corteo telematico e' una pratica di mobilitazione in Rete che consiste nell'invitare una massa considerevole di utenti possessori di accessi Internet e browsers a "puntare" i propri modem verso uno specifico URL ad una precisa ora e ripetutamente in maniera tale da "occupare" un sito web fino a renderlo inutilizzabile almeno per la durata della mobilitazione.
Un'occupazione di "banda" simile ad un corteo fisico che occupa una strada fino a renderla inaccessibile ad altre/i.
L'idea base e' quella che un'azione individuale in rete ritenuta legittima a tutti gli effetti se portata avanti contemporaneamente da una massa di utenti e su un comune indirizzo puo' causare un disservizio.
Wildlamb
12-03-2004, 12:15
perdonami, ^TiGeRShArK^, ma credo di non aver fatto ben capire il mio punto :(
il discorso, in soldoni, è: intanto prendilo nel BEEP, poi vediamo se la sodomia è illegale!
se ti arriva la Polizia in casa, perquisisce ed ispeziona i tuoi affetti più cari, ti dice: "chiama l'avvocato" e "dove eleggi domicilio legale per i PROSSIMI COMUNICATI DELL'A.G.", tu diresti "si, vabbè, tanto alla fine ne esco io", tutto contento e soddisfatto?
forse sì, ed allora sei "molto più maschio assai", perchè a me verrebbe una strizza della Madonna!
perdonami la franchezza, ma il BEEP è il mio poi, ovviamente, ognuno fa quel che vuole!
io mi sono soltanto chiesto: NE VALE LA PENA?
^TiGeRShArK^
12-03-2004, 12:19
fossero questi i problemi della vita! :D:D:D
cmq ora ho capito il tuo punto, tranquì!
P.S. So benissimo cosa si prova quando vengono gli sbirri a casa tua alle 6 di mattina cercando te, l'ho provato in prima persona.... pekkato ke in realtà volevano mio cugino e quegli idioti sono venuti a casa mia :muro::muro::muro:
Hell-VoyAgeR
12-03-2004, 13:58
fossero questi i problemi della vita! :D:D:D
cmq ora ho capito il tuo punto, tranquì!
P.S. So benissimo cosa si prova quando vengono gli sbirri a casa tua alle 6 di mattina cercando te, l'ho provato in prima persona.... pekkato ke in realtà volevano mio cugino e quegli idioti sono venuti a casa mia :muro::muro::muro:
una sola faccina :rotfl:
ma visto che non si puo' postare solo faccine... aggiungerei che quando sono venuti da me (e cercando me, in quanto fornitore di servizi internet) le sensazioni sono state nell'ordine:
:eek: che vogliono questi?
:mad: mmm la cosa si fa oscura...
:help: avvocatoooooo, questi mi chiedono x, y e z? cosa? ah ok!
:nonsifa: signori il mio avvocato dice che senza mandato non posso darvi nulla, sorry
:sofico: cmq per qualsiasi cosa resto a vostra disposizione
:sborone: arrivederci!
non è illegale il mezzo che usi ma è illegale lo scopo che vuoi ottenere.
Hell-VoyAgeR
12-03-2004, 15:39
Originariamente inviato da Hazon
non è illegale il mezzo che usi ma è illegale lo scopo che vuoi ottenere.
ah adesso e' illegale fare una manifestazione? :eek: :confused: :mbe:
majin mixxi
12-03-2004, 16:48
pietàààààààà :muro:
majin mixxi
12-03-2004, 16:49
Originariamente inviato da hIRoShIMa
Ecco bravo, bene a sapersi. Poi non ritornare sui tuoi passi.
non vedo perchè dovrei farlo,fu pubblicizzato molto l'evento anche se non ci fu il risultato sperato
(o almeno non in pieno)
ma ragazzi come fa ad essere illegale??? :confused:
E' come dire: "andate tutti in piazza fino a riempirla", perchè dovrebbe essere illegale??
alphacygni
12-03-2004, 18:04
bah... veramente a volte le braccia cadono sul fondo del baratro senza poter essere riprese, leggendo alcuni thread
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.