View Full Version : Acquisire da video,..
HellSt0rm
09-03-2004, 17:52
Salve...
volevo chiedere COME si fa ad acquisire dal videoregistratore!
In pratica ho una Gigabyte 9200 Vivo e volevo sapere quali cavi servono e qualke programmino buono per fare dei montaggi!
Spero sappiate consigliarmi. Dietro la scheda ci sono tre attacchi... il primo è quello del monitor ovviamente, quello in mezzo penso che sia il tv-out e poi ce n'è un altro bianco che nn so cosa sia...
Aiutatemi nella comprensione di come acquisire... THX :muro:
HellSt0rm
09-03-2004, 22:38
up!
Originariamente inviato da HellSt0rm
Salve...
volevo chiedere COME si fa ad acquisire dal videoregistratore!
In pratica ho una Gigabyte 9200 Vivo e volevo sapere quali cavi servono e qualke programmino buono per fare dei montaggi!
Spero sappiate consigliarmi. Dietro la scheda ci sono tre attacchi... il primo è quello del monitor ovviamente, quello in mezzo penso che sia il tv-out e poi ce n'è un altro bianco che nn so cosa sia...
Aiutatemi nella comprensione di come acquisire... THX :muro:
Una è l'uscita analogica per il monitor (quella che tu hai già individuato), l'altra (quella "bianca") è l'uscita digitale sempre per il monitor (DVI), la terza (centrale) è l'uscita Svideo.
Da quello che ho letto in giro, sono tre uscite: quella che tu hai individuato (la S-Video) da utilizzare per l'acquisizione, dovrebbe (e ripeto -dovrebbe) essere solo uscita e non un "ingresso"...
Ti pregherei, prima di discutere di altro, di verificare quest'ultimo punto, perchè basilare per il tuo lavoro.
Ciao
HellSt0rm
10-03-2004, 15:59
Allora... quando ho acquistato la scheda da un amico mi è stato detto che quella centrale è in grado sia di fare da ingresso che da uscita grazie ad una teconlogia particolare che ora sinceramente non ricordo...
Cmq... chiederò di nuovo al mio amico, ma suppongo che sia così dato che mi fido.
HellSt0rm
11-03-2004, 01:01
Up!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.