PDA

View Full Version : Libero Canonezero Adsl? Fast o Light?

maximone69
09-03-2004, 17:41
Ragazzi aiuto!!!
Già da qualche giorno mi sto letteralmente "intrippando" per centrare la soluzione adsl migliore... Ho visto nel vostro forum che praticamente a parte telecom x il resto è notte fonda...
(specialmente tiscali.. bei cappottini..:)))) Il Sottoscritto però è un pochino "capatosta" e, dopo giorni di valutazione e riflessione, mi sembra che la proposta Canonezero di Infostrada sia molto competitiva anche perchè ti permette ti abbandonare il "furto canone Telecom" che per me che chiamo pochissimo al telefono è veramente una truffa...
Al dunque..Ma come va sto benedetto Libero Adsl?? E' affidabile? fa schifo? Se è valido mi conviene fare la fast (scarico a 1200K senza limiti con pochi € in + al mese...)? Calcolate che al momento ho un traffico mensile Internet abbastanza basso (ca. 20h al mese) ma voglio fare l'Adsl proprio x scaricare e quindi il tempo medio di navigazione sicuramente si alzerà... Grazie x l'aiuto...

KevoFnC
09-03-2004, 18:13
Libero ADSL è ottimo...
Io scarico sempre a banda piena...

Nico87
09-03-2004, 19:29
anche io nel test mc link scarico a 625-630 come minimo e uppo a 264 + o -, è sempre andata così, spero duri....

alphacygni
09-03-2004, 19:33
beh buio mica tanto... io ho dato fiducia a mclink facendo la loro 640/128... ora mi ritrovo con una 640/256 che presto diventera' 1280/256... senza variazioni di costo... del resto la serieta' di un'azienda si vede fin da subito e loro lo hanno dimostrato da quando ho fattola richiesta di attivazione!

maximone69
12-03-2004, 10:56
ma sono vere le "storielle" che si leggono sul forum sui problemi che piu' di qualcuno ha avuto per il distacco da telekozz... non vorrei rimanere fregato anch'io... insomma, tutto bene... sto libero adsl funziona... ma la fast, che spacciano a 1200k, va' veramente a sta' velocita' o e' la solita propaganda?!??

7joeblack8
12-03-2004, 13:56
si idem con patate...

vorrei proprio la 1200 libero...

e andando a ravanare tra le offerte che ci propone la wind\infostrada parrebbe che non ci sia ALCUNA differenza tra un abbonamento a 640 e 1200 (senza limiti intendo)

eppure non possono stare così le cose...o SI???

boh...:muro: :sofico:

maximone69
15-03-2004, 12:40
beh... una piccola differenza c'è.. la fast costa 10 € in più al mese.. dipende il traffico che fai.. a meno che non ho letto male io o c'è una nuova offerta uscita in questi ultimi giorni che non ho visto...
Altre riflessioni su Libero Adsl?? La papera galleggia o non galleggia? Non mi aiutate molto ragazzi eh!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :muro: :muro: