View Full Version : Aggiungere files in una immagine....
Ciao!! Vorrei sapere come faccio ad aggiungere file e cartella ad una immagine che ho salvato sul mio hd.
Ho provato con isobuster ma mi fa solo estrarre le tracce e non aggiungere file.
Per favore Illuminatemi!!! :D
Grazie e ciao!!
dovresti dire che tipo di immagine,se iso usa winiso5.3 oppure magiciso,ciao.
Originariamente inviato da gor
dovresti dire che tipo di immagine,se iso usa winiso5.3 oppure magiciso,ciao.
ho sia immagini di alcohol che in formato .iso e vorrei aggiungere in questi file immagini sia file che cartelle.
Sono nelle vostre mani!!
Scusa, lo so che un metodo più lungo......ma non potresti con Isobuster estrarre tutti i file, aggiungi i tuoi file alla cartella e poi ricrei l'immagine con Nero?
Originariamente inviato da Digitos
Scusa, lo so che un metodo più lungo......ma non potresti con Isobuster estrarre tutti i file, aggiungi i tuoi file alla cartella e poi ricrei l'immagine con Nero?
Scuas ma una volta estratte le cartelle come favvio a rifare l'immagine di una cosa che è sul mio hard disk??
Originariamente inviato da tommy06
Scuas ma una volta estratte le cartelle come favvio a rifare l'immagine di una cosa che è sul mio hard disk??
:confused: :confused:
L'immagine la fai appunto di una cosa che è sul tuo hard-disk..
Comunque vai in Nero e crei l'immagine.
Originariamente inviato da Digitos
:confused: :confused:
L'immagine la fai appunto di una cosa che è sul tuo hard-disk..
Comunque vai in Nero e crei l'immagine.
mi sono spiegato male io: le immagini che ho fatto sono immagini di cd di giochi.
Sono copie di backup nelle quali vorrei aggiungere alcune cartelle con dentro i codici e i salvataggi,per non dovere tutte le volte diventare matto a cercare dove avevo messo i salvataggi e il resto.
Come faccio ad aggiungere file a queste immagini??
Grazie x il vostro aiuto!!:)
Originariamente inviato da tommy06
nn ricrei l'immagine a quel punto, ma vai direttamente a masterizzare le cartelle k hai estratto inserendo quelle tue k vuoi... il procedimento forse è più lungo, ma il risultato lo stesso! ;)
Originariamente inviato da Kudram
nn ricrei l'immagine a quel punto, ma vai direttamente a masterizzare le cartelle k hai estratto inserendo quelle tue k vuoi... il procedimento forse è più lungo, ma il risultato lo stesso! ;)
Ah ecco!!
Ma l'autorun del cd originale con questo procedimento viene perso o no??
Comunque grazie!!!!
no, k nn viene perso se copi esattamente tutto il contenuto del cd così estratto!!
se nn 6 sicuro, prova cn 1 riscrivibile prima, ma vai tranquillo! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.