PDA

View Full Version : Aggiungere files in una immagine....

tommy06
09-03-2004, 17:11
Ciao!! Vorrei sapere come faccio ad aggiungere file e cartella ad una immagine che ho salvato sul mio hd.

Ho provato con isobuster ma mi fa solo estrarre le tracce e non aggiungere file.

Per favore Illuminatemi!!! :D

Grazie e ciao!!

gor
09-03-2004, 22:35
dovresti dire che tipo di immagine,se iso usa winiso5.3 oppure magiciso,ciao.

tommy06
09-03-2004, 22:46
Originariamente inviato da gor
dovresti dire che tipo di immagine,se iso usa winiso5.3 oppure magiciso,ciao.

ho sia immagini di alcohol che in formato .iso e vorrei aggiungere in questi file immagini sia file che cartelle.

Sono nelle vostre mani!!

Digitos
10-03-2004, 11:28
Scusa, lo so che un metodo più lungo......ma non potresti con Isobuster estrarre tutti i file, aggiungi i tuoi file alla cartella e poi ricrei l'immagine con Nero?

tommy06
10-03-2004, 12:56
Originariamente inviato da Digitos
Scusa, lo so che un metodo più lungo......ma non potresti con Isobuster estrarre tutti i file, aggiungi i tuoi file alla cartella e poi ricrei l'immagine con Nero?

Scuas ma una volta estratte le cartelle come favvio a rifare l'immagine di una cosa che è sul mio hard disk??

Digitos
10-03-2004, 13:26
Originariamente inviato da tommy06
Scuas ma una volta estratte le cartelle come favvio a rifare l'immagine di una cosa che è sul mio hard disk??

:confused: :confused:
L'immagine la fai appunto di una cosa che è sul tuo hard-disk..

Comunque vai in Nero e crei l'immagine.

tommy06
10-03-2004, 15:49
Originariamente inviato da Digitos
:confused: :confused:
L'immagine la fai appunto di una cosa che è sul tuo hard-disk..

Comunque vai in Nero e crei l'immagine.

mi sono spiegato male io: le immagini che ho fatto sono immagini di cd di giochi.

Sono copie di backup nelle quali vorrei aggiungere alcune cartelle con dentro i codici e i salvataggi,per non dovere tutte le volte diventare matto a cercare dove avevo messo i salvataggi e il resto.

Come faccio ad aggiungere file a queste immagini??

Grazie x il vostro aiuto!!:)

Kudram
10-03-2004, 18:00
Originariamente inviato da tommy06
nn ricrei l'immagine a quel punto, ma vai direttamente a masterizzare le cartelle k hai estratto inserendo quelle tue k vuoi... il procedimento forse è più lungo, ma il risultato lo stesso! ;)

tommy06
10-03-2004, 18:51
Originariamente inviato da Kudram
nn ricrei l'immagine a quel punto, ma vai direttamente a masterizzare le cartelle k hai estratto inserendo quelle tue k vuoi... il procedimento forse è più lungo, ma il risultato lo stesso! ;)

Ah ecco!!

Ma l'autorun del cd originale con questo procedimento viene perso o no??

Comunque grazie!!!!

Kudram
10-03-2004, 19:45
no, k nn viene perso se copi esattamente tutto il contenuto del cd così estratto!!
se nn 6 sicuro, prova cn 1 riscrivibile prima, ma vai tranquillo! ;)