PDA

View Full Version : Primo post: saluti, e progetti.....!!

G-Zero
09-03-2004, 17:09
Zalve a tutti, è la prima volta che posto su questo forum.....un saluto a tutti :-)

E' da poco che mi sono avvicinato al mondo del modding, di recente ho preso un case della Q-tec con finestra, neon e ventole luminose.......la prima moddata la vorrei fare per rendere il tutto + silenzioso, sul dissipatpore vorrei rimettere la delta EHE ultra da 8x8, nel vecchio case la usavo con un riduttore 12/6v con switch, ma visto che il frontale del Q-tec è color alluminio ho preferito nn "sporcarlo" con il coperchietto floppy bianco, l'idea sarebbe di forare un coperchietto CD del nuovo case e metterci un riduttore 12/6v con potenziometro (e manopola color allumio) per regolare a piacere la velocità della delta, uno switch 12/6v per ridurre i giri di una top motor 5x5x2 che ho messo davanti all'HD e altri 4 interruttori (acceso/spento) per spegnere il neon, i led sul frontale, le ventole luminose sulla sponda/finestra e una 8x8 sul posateriore del case, il tutto in previsione di lasciare il piccì acceso
la notte a scaricare......l'operazione dovrei iniziarla a giorni, in seguito vorrei fare un buco sul "tetto" del case per buttar fuori un po d'aria calda......che ve ne pare?

A presto

G

Gil Estel
10-03-2004, 09:03
aspettiamo le immagini... buon lavoro...

magari fai foto prima e dopo il tuo passaggio :p

G-Zero
11-03-2004, 04:22
Il progetto modding iniza male (ziocarissimo), stasera sono andato da "oscian" a cercare qualkosa che assomigliasse ad un dremel, ne ho ho preso uno della Kinzo, tutto contento arrivo a casa, apro la scatola e............c'era solo lui, qualke rott'acculo s'è fregato tutti gli accessorini, fresette e simili, attacco a smadonnare che nn vi dico nulla (Rosik in confronto è nulla!!) vabbhè, cerco lo scontrino.......altra serie di smadonnate, perso lo scontrino.....attacco l'utensile alla presa e.........NON FUNZIONA................maporcadiquellaporcaporca!!!

domanda: col bancomat pagai......quindi prova dell'acquisto c'è....funziona al posto dello scontrino o............smadonno ulteriormente??

G

Gil Estel
11-03-2004, 09:30
sinceramente non so dirti... ma cmq è una prova d'acquisto...

prima di uscire dai negozi ricordati di aprire sempre le scatole e controllare che ci sia tutto... se ne hai la possibilità prova adirittura i prodotti...

G-Zero
12-03-2004, 03:16
sigh.....prima di moddare il case mi tocca moddare il Simil-Dremel-Tarocco.....ufffff

G

G-Zero
12-03-2004, 09:42
Risolto.........smontato il cavo Tarocco e sostituito con quello del vecchio ferro da stiro..........sembra che funzioni bene!!

G

overrajd
12-03-2004, 15:01
Originariamente inviato da G-Zero
Il progetto modding iniza male (ziocarissimo), stasera sono andato da "oscian" a cercare qualkosa che assomigliasse ad un dremel, ne ho ho preso uno della Kinzo, tutto contento arrivo a casa, apro la scatola e............c'era solo lui, qualke rott'acculo s'è fregato tutti gli accessorini, fresette e simili, attacco a smadonnare che nn vi dico nulla (Rosik in confronto è nulla!!) vabbhè, cerco lo scontrino.......altra serie di smadonnate, perso lo scontrino.....attacco l'utensile alla presa e.........NON FUNZIONA................maporcadiquellaporcaporca!!!

domanda: col bancomat pagai......quindi prova dell'acquisto c'è....funziona al posto dello scontrino o............smadonno ulteriormente??

G
Mamma mia che sfiga!!!!
:eek: :eek:

.::Gohaneri::.
12-03-2004, 17:07
azzo questa e' sfiga.......va beh speriamo che pero' continui bene il mod:D

thegiox
16-03-2004, 14:26
Originariamente inviato da G-Zero
Risolto.........smontato il cavo Tarocco e sostituito con quello del vecchio ferro da stiro..........sembra che funzioni bene!!

G

beh parti bene, moddi l'attrezzo per moddare!!!

:sofico: :sofico: :sofico: