View Full Version : Voli Italia-Stati Uniti info Online .. Dove ?
X-ICEMAN
09-03-2004, 17:05
Avete qualche link di agenzia viaggi affidabile, che possa mostrarmi una serie di offerte comparative tra diverse compagnie sulla tratta Milano Malpensa / Los Angeles ( Facendo scalo ovvio ) senza dover spulciare manualmente sui listini di airfrance alitalia etc...
Vorrei farmi un idea per poi andare di persona in un agenzia e chiedere direttamente li.. per qualche raffronto ( ho dato un occhiata e mi sembra strana la differenza di prezzo che mi da l'offerta economica sul airfrance circa 1800 euro quando l'anno scorso stessi giorni stessi voli costava circa 700 )
bluelake
09-03-2004, 17:07
manda un pvt a fabius00 ;)
tanolalano
09-03-2004, 17:12
ho fatto una ricerca per te su e-viaggi (gruppo espresso) e ci stanno le offerte a 750 € ...vedi tu ;)
http://www.eviaggi.com
british airways....kon ottimo konfort a bordo...
400 euro a/r fino al 30 marzo
controlla qui
http://www.alitalia.it/special_offers/usa_and_canada.asp
Roma - New York € 323
+ € 6 di crisis surcharge a tratta + € 50,30 di tasse aeroportuali e sicurezza bagaglio + 15 euro di servizio di vendita (importo per biglietti acquistati sul sito web*)
X-ICEMAN
10-03-2004, 11:15
grazie per l'aiuto :) sto controllando ... cmq il periodo è maggio ( probabilmente alta stagione ) i prezzi sono piu alti ma è cmq strano visto che sono praticamente raddoppiati da quello che ricordavo...
Originariamente inviato da X-ICEMAN
grazie per l'aiuto :) sto controllando ... cmq il periodo è maggio ( probabilmente alta stagione ) i prezzi sono piu alti ma è cmq strano visto che sono praticamente raddoppiati da quello che ricordavo...
ciao! guarda unamia maica parte giovedì da qui con la British e va new york per 5 gg e spende 100£ di aereo!;)
Originariamente inviato da X-ICEMAN
Avete qualche link di agenzia viaggi affidabile, che possa mostrarmi una serie di offerte comparative tra diverse compagnie sulla tratta Milano Malpensa / Los Angeles ( Facendo scalo ovvio ) senza dover spulciare manualmente sui listini di airfrance alitalia etc...
Vorrei farmi un idea per poi andare di persona in un agenzia e chiedere direttamente li.. per qualche raffronto ( ho dato un occhiata e mi sembra strana la differenza di prezzo che mi da l'offerta economica sul airfrance circa 1800 euro quando l'anno scorso stessi giorni stessi voli costava circa 700 )
Curiosità : vai per l'E3 ??
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.