View Full Version : dissipatori per vga artigianali
Ke ne dite dei miei dissipatorini artigianali?
era un dissipatore passivo cooler master vecchio che ho diviso in 4 e poi lavorato col mio simil-dremel kinzo LLOOLL
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
sgrisol@verklok
09-03-2004, 17:38
il dissipatore lo hai tagliato in 4 col dremel con un seghetto?
che lo devo fare anche io:)
mi dici anche le dimensioni por favor?
li hai fatti quadrati x bga???
uahoo, un'altro che ha il kinzo :D ! E' quello in valigetta da 20/30 €? Per caso hai notato che con dischi originali dremel funzioni meglio che con i dischi che saltano subito della kinzo?
Originariamente inviato da sgrisol@verklok
il dissipatore lo hai tagliato in 4 col dremel con un seghetto?
che lo devo fare anche io:)
mi dici anche le dimensioni por favor?
li hai fatti quadrati x bga???
il dissy l'ho segato in 4 con un seghetto per ferro, le dimensioni, sono maggiori di quelle dei moduli ram della vga (quindi rettangolari) perchè ho voluto esagerare.....+superfice---->+dissipazione
:cool: :cool: :cool: :D :D :D
Originariamente inviato da Matro
uahoo, un'altro che ha il kinzo :D ! E' quello in valigetta da 20/30 €? Per caso hai notato che con dischi originali dremel funzioni meglio che con i dischi che saltano subito della kinzo?
i dischi della dremel saranno sicuramente migliori di quelli della kinzo solo che non li ho ancora provati perchè non li ho trovati ancora;
una cosa è sicura, per fare questo lavoro e aggiustare a mio piacimento la finestra del case (vedi modding gallery: carmen blu)
se ne sono andati due e dico due set di dischi per taglio della kinzo!!!!!!!!!!!
:incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed: :ncomment: :ncomment: :ncomment:
sgrisol@verklok
09-03-2004, 23:48
mi dai un po di dimensioni per favore...altezza lunghezza profondità
tnx
Originariamente inviato da sgrisol@verklok
mi dai un po di dimensioni per favore...altezza lunghezza profondità
tnx
2cm larghezza x 2,5cm lunghezza x 1,5cm altezza
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.