View Full Version : WD Raptor prezzo in germania
Salve un amico m'ha detto che il raptor in germania si trova addirittura a 100 euro in meno rispetto che in italia...vorrei sapere da voi superinformati se è vera questa cosa e se eventualmente conoscesse qualche negozio tedesco che vendo on-line dove poterlo comprare ad un prezzo decente...grazie a chi risponderà e spero di non aver sbagliato sezione per questo tipo di richiesta...credo che possa essere utile per chi debba acquistare un nuovo HD a breve.
o_O"
Te lo regalano in pratica :) :D :p
Che versione, il 74giga?
Ciaoo!
Originariamente inviato da 1n54n3
o_O"
Te lo regalano in pratica :) :D :p
Che versione, il 74giga?
Ciaoo!
Bhu a me ha detto questo amico che il 74giga costa sui 280-300 euro in italia e che invece in germania si trova sui 200...però non ho conosco siti on-line per confermare questa cosa...per questo chiedevo a voi.
IcEMaN666
09-03-2004, 21:13
se ti spakka che fai?
nn è che x gli hd la garanzia sia direttamente al produttore?
Originariamente inviato da IcEMaN666
se ti spakka che fai?
Cioè?Se si rompe??E' in garanzia presso la WD per ben 5 anni...
Azz,ma perchè tutta sta differenza di prezzo!!!Siamo nella comunità europea o no! :confused:
c148fem1
10-03-2004, 00:10
Questa notizia è vera. Da tempo ho deciso di acquistare i Raptor e sto aspettando che calino un poco i prezzi.
Purtroppo girovagando in internet mi sono reso conto dell'enorme differenza di prezzo tra il mercato italiano e quello tedesco.
Naturalmente non posso pubblicare i link ai siti che vendono ;) (giustamente) ma posso darvi il link ad un sito interessante che fa questa ricerca per voi.
http://www.hardwareschotte.de/
In effetti ho notato una differenza di 80/100 euro con i prezzi italiani. Va detto comunque che al prezzo in Germania vanno aggiunti sia la spesa per effettuare il bonifico (per legge dovrebbe essere identica al costo x un bonifico in italia) sia le spese di spedizione che dovrebbero aggirarsi intorno ai 20/25 euro.
A conti fatti quindi la convenienza c'è. Meglio ancora se vengono fatti ordini cumulativi (x ammortizzare le spese di spedizione)
Spero di essere stato utile.
@mod
se la pubblicazione di questo link viola in qualche modo il regolamento, chiedo scusa in anticipo. :ave:
Io ci sono da molto su questo forum e link a siti commerciali sono sempre stati tollerati...quindi se hai da consigliarci uno shop fidato dove hai acquistato puoi dirlo e mettere il link...e tutti te ne saremmo grati :-)
c148fem1
10-03-2004, 16:10
Mi chiedevo se qualcuno era interessato ad acquistare dei raptor in germania per dimezzare i costi di spedizione...
doveo andare in gita a berlino la prox settimana e invece nn se ne fa niente!!!!! :muro: :muro:
cmq un mio amico ci va, provo a chiedere se riesce a protare giu qlksa... lo stesso vale anche x i 36g?
Non saprei per i 36gb che cmq in italia si trovano a 130 euro circa...a berlino ci sono stato per una settimana e girando non ho trovato questi prezzi vantaggiosi...forse solo on-line si trovano oppure sono di negozi di altre zone della germania.
Io è un po' che acquisto con soddisfazione in Germania. Gli ultimi arrivi proprio un Raptor (circa 220€) e altre cosucce.
Se volete dare un'occhiata
www.ayoo.de
www.funcomputer.de
http://www.norskit.de/
...e molti altri.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.