View Full Version : win xp e messaggistica avanzata
ciao a tutti, quando sono connesso e uso emule, spesso mi compare una finestra con scritto "servizio di messaggistica avanzata". non capisco se deriva da win xp o da emule(in emule comunque non ho trovato questa funzione), come posso fae per eliminare questa fastidioissima funzione?
grazie e ciao
forse è il servizio messenger
start-->esegui-->services.msc e disabilita il servizio messenger (nn è il prg di chat msn messenger!!)
ok grazie! ma che servizio è questo messenger?
serve per mandare i comandi di net send...
:)
cioe :D ?cmq a me veniva sempre fuori della pubblicita
Originariamente inviato da kidd
cioe :D ?cmq a me veniva sempre fuori della pubblicita
quello che mandi come messaggio è indifferente.. il mezzo è semplice..
io faccio un prg che manda ad indirizzi ip (in maniera casuale o progressiva..) un testo
"compra questo o clikka quì x divertirti.."
se tu hai il prg che serve a far apparire questo messaggio ti appare sotto forma di messaggio... altrimenti nn ti appare nulla..
ah ho capito!bhe allora complimenti a microsoft per questa bella inutilità e il rispetto della privacy
ah ho capito!bhe allora complimenti a microsoft per questa bella inutilità e il rispetto della privacy
:( la microsoft ha fatto questo x permettere alle persone di comunicare esattamente come fai magari tu con messenger o c6... senza però dover installare nessun prg e poter dirottare il messaggio solo al diretto interessato.. nn lo ha fatto (direttamente) x il discorso di poter spedire pubblictà a destra e manca...
l' intento di microsoft ovviamente non era di favorire la pubblicità, però secondo me sapeva benissimo che si sarebba trasfomato in un servizio diciamo pubblicitario, c'è sempre gente che ne approfitta, imho
il comando net send sui usa più che altro in lan... cmq non mi pare sia una grosso problema disattivare un servizio...
:)
si ma senza il vostro aiuto non ci si sarei mai arrivato, non sapevo nenache ci fosse questo programma
ciao, mi sono ancora arrivati i messaggi attraveso il sevizio di messaggistica
ciao, mi sono ancora arrivati i messaggi attraveso il sevizio di messaggistica
riesci a postare l'immagine del messaggio?
e poi nel services.msc lo hai disabilitato o solo arrestato il servizio messenger?
no è impossibile.. c'è anche la funzione subito sopra al tasto arresta...
tipo di avvio.. dove puoi sceglere di disabilitarlo..
apro services.msc, sulla destra ho tutte le varie applicazioni con il nome, la descrizione, lo stato etc, mentre sulla sinistra è bianco. seleziono messenger, e sulla sinistra mi compare arresta il servizio e riattiva il servizio, clicco su arresta servzio e sulla destra, sotto la descrizione c'è scritto trasmette, sotto la voce stato è bianco, mentte sotto la voce tipo di avvio c'è scritto automatico. infatti ho notato che ogni volta che accendo o riavvio il pc si auto-avvia messenger
apro services.msc, sulla destra ho tutte le varie applicazioni con il nome, la descrizione, lo stato etc, mentre sulla sinistra è bianco. seleziono messenger, e sulla sinistra mi compare arresta il servizio e riattiva il servizio, clicco su arresta servzio e sulla destra, sotto la descrizione c'è scritto trasmette, sotto la voce stato è bianco, mentte sotto la voce tipo di avvio c'è scritto automatico. infatti ho notato che ogni volta che accendo o riavvio il pc si auto-avvia messenger
e no... appunto.. devi clikkare con il tasto destro e scegliere proprietà.. allora lì trovi sia uno che l'altro.. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.