PDA

View Full Version : Devo proccuparmi?

robertop
09-03-2004, 17:28
Ragazzi ho una cosa da chiedervi che mi spaventa un po:

Ieri mi sono recato da essedi per ordinare la Sapphire 9800pro a 252 euro circa, mi hanno detto che ci avrebbe messo un paio di giorni ad arrivare perchè dovevano farla arrivare; gli ho lascita 30 euro di acconto e loro i hanno dato la ricevuta per l'acconto del prodotto.
La sera guardo sul loro sito e vedo che la disponibilità della Sapphire9800pro da ampia è diventata media.
Questo pomeriggio al ritorno dalla facoltà mi ricollego e ritorno sul loro sito per verificare se la disponibiltà è scesa e con sommo stupore vedo che nn ce l'hanno più in listino!!!
Possibile che ci siano stati tantissimi ordini in cosi poco tempo?
Non è che rischio Giovedi' di andare al negozio e di trovarmi la sorpresa che la mia nn è ancora arrivata perchè il mio ordine è stato effettuato dopo che tutte le schede erano già state prenotate?
Cosa dite ragazzi? Essedi' è un negozio serio? Io ne ho sempre sentito parlare bene?
Vi prego, tranquillizzatemi.

Ciao e grazie
Roberto

dwfgerw
09-03-2004, 17:31
non so come lavorano alla Essedi, ma sicuramente le 9800PRO sono veramente introvabili e credo che presto con R420 le faranon uscire dalla produzione.
Tanti hanno aspettato quasi un mese per averla e alla fine hanno optato per un 5900XT (tipo PoV con PCB Nero o XFX) portandola alla frequenza della 5950

robertop
09-03-2004, 17:53
ma io l'ordine lo fatto quando la disponibilità c'era ancora quindi dovrebbe esserci solo che ho sentito tanti utenti che hanno avuto spiacevoli inconvenienti di questo tipo in altri negozi che nn faccio nome e cosi mi è venuta paura che potesse capitarmi anche a me. Ripeto cmq che di essedi ho sempre sentito parlare bene.

robertop
09-03-2004, 18:00
dite che faccio brutta figura se telefono al negozio per sapere se ci sono problemi?

Redvex
09-03-2004, 18:04
Io direi di non fidarti di Essedi e telefonare a me dopo un mese di attesa x un gamepad mi mandano una email annullandomi l'ordine

robertop
09-03-2004, 18:09
aia!!
Questa nn mi piace, il fatto che ho aspettato solo qualche giorno a fare l'ordine, la sera prima di ordinare era ancora ampia e il giorno che ho ordinato era media, il giorno dopo sparisce la Sapphire 9800pro in listino ma io l'ordine l'ho effettuato la sera prima...la cosa cmq mi puzza.
Meglio telefonare forse e sentire

me
09-03-2004, 20:02
ho visto ank'io ke ora sia le sapphire ke hercules ke dovevano arrivare(l'8 marzo sapphire e il 20 le hercules) non ci sono piu'...:cry: