View Full Version : Problema pioneer...che succede?
Metto un qualsiasi dvd o cd vergine nel masterizzatore,un 104,e questo riapre lo sportelletto dopo pochi secondi.come mai?
Non legge più nulla...che è successo?si è rotto?Masterizzato poco fa un cd..ed ora stop...morto.
Ora non si riapre più...ma nulla...sembra morto come se non inserissi nulla dentro.
Domanda stupida: riavviato il PC?
Capitato a me due giorni fa sul mio fedele (e vetusto) Yamaha 4261t: due bestemmie ed un riavvio e ha ricominciatgo a funzionare come nulla fosse :D
Originariamente inviato da erCicci
Domanda stupida: riavviato il PC?
Capitato a me due giorni fa sul mio fedele (e vetusto) Yamaha 4261t: due bestemmie ed un riavvio e ha ricominciatgo a funzionare come nulla fosse :D
provato si a riavviare...ora spengo propio e riavvio...riprovo.Speriamo bene.
Originariamente inviato da Miticuz
provato si a riavviare...ora spengo propio e riavvio...riprovo.Speriamo bene.
Si, scusami, non un riavvio, ma uno "spegni tutto"!
In bocca al lupo :sperem:
Si, scusami, non un riavvio, ma uno "spegni tutto"!
In bocca al lupo :sperem:
Fatto...nulla...sembra morto,non legge nulla.Ma tutto di botto eh.poco fa leggeva e masterizzava...10 minuti ed è morto.
Cavi, alimentazione, driver sballati, due giri intorno alla sedia e collana di teste d'aglio?
Scusami se la butto sullo scherzo, ma cerco di sdrammatizzare... ;)
Boiate a parte, pensa a tutto quel che hai fatto in quei fatidici 10 min... nel mio caso fu una combo di eventi che ancora oggi non vedo come avrebbero potuto/dovuto influenzare il masterizzatore (avvio acquisizione da videocamera usando FireWire e interruzione brutale della cosa)...
Cavi, alimentazione, driver sballati, due giri intorno alla sedia e collana di teste d'aglio?
Scusami se la butto sullo scherzo, ma cerco di sdrammatizzare... ;)
Boiate a parte, pensa a tutto quel che hai fatto in quei fatidici 10 min... nel mio caso fu una combo di eventi che ancora oggi non vedo come avrebbero potuto/dovuto influenzare il masterizzatore (avvio acquisizione da videocamera usando FireWire e interruzione brutale della cosa)...
Nulla,stavo solo rippando un dvd con il lettore dvd.
Nulla...morto...ma porc...
leadergl
10-03-2004, 14:46
...ad un mio amico ieri è successa una cosa simile, il Master DVD non ne voleva più sapere di funzionare....così all'improvviso....e neanche il bios lo voleva riconoscere......morto, inesistente.....ed anche dopo vari riavvii, aver spento e riacceso il computer...NIENTE................................MA.....beh è bastato disinstallare Alcohol 120% e tutto è tornato a funzionare......
Tu percaso hai questo programma installato?.........nn so prova a disinstallare qualche programma che ha a che fare con le periferiche.......
Originariamente inviato da leadergl
...ad un mio amico ieri è successa una cosa simile, il Master DVD non ne voleva più sapere di funzionare....così all'improvviso....e neanche il bios lo voleva riconoscere......morto, inesistente.....ed anche dopo vari riavvii, aver spento e riacceso il computer...NIENTE................................MA.....beh è bastato disinstallare Alcohol 120% e tutto è tornato a funzionare......
Tu percaso hai questo programma installato?.........nn so prova a disinstallare qualche programma che ha a che fare con le periferiche.......
nero ultima versione.
Niente..lo ridò indietro..l'avevo preso qui sul mercatino...neanche due settimane fa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.