PDA

View Full Version : Un po' di chiarezza: SUPPORTI DVD+R 8X

bronco113
09-03-2004, 16:36
Ciao a tutti,

vista la sempre maggiore diffusione dei master DVD (almeno +R) in grado di scrivere a 8X e la scarsità dei supporti adeguati, propongo di aiutarci a vicenda per trovare quelli più adatti, in base alla nostra esperienza personale. :)

Io ho un Liteon 811S (401S@411S@811S) ma sinora non ho mai trovato DVD+R 8X, nè 4X in grado di andare a tale velocità.

Vi chiedo inoltre se qualcuno di voi masterizza a 8X e se è poi in grado di vedere i film su lettori DVD stand alone, o giochi per XBOX...

GRAZIE a tutti e buon lavoro,
Luca :p

TechnoPhil
09-03-2004, 17:46
Originariamente inviato da bronco113
Ciao a tutti,

vista la sempre maggiore diffusione dei master DVD (almeno +R) in grado di scrivere a 8X e la scarsità dei supporti adeguati, propongo di aiutarci a vicenda per trovare quelli più adatti, in base alla nostra esperienza personale. :)

Io ho un Liteon 811S (401S@411S@811S) ma sinora non ho mai trovato DVD+R 8X, nè 4X in grado di andare a tale velocità.

Vi chiedo inoltre se qualcuno di voi masterizza a 8X e se è poi in grado di vedere i film su lettori DVD stand alone, o giochi per XBOX...

GRAZIE a tutti e buon lavoro,
Luca :p

Io credo ke x ora lo standard 8x sia ancora lontano.....troppo veloce, solo il master legge il disco!!!!
:sofico:

bronco113
12-03-2004, 19:24
i DVD VERBATIM 4X "Advanced AZO" sono riconosciuti come 8X dal Liteon 811S (o MOD Zebra V4..), ho appena fatto la mia prima copia di backup video a 8X e... STUPORE :eek: lo vede correttamente, anzi PERFETTAMENTE!!!!!! anche il lettore DVD stand alone Sony!!!!!

MAGNIFICO RAGAZZI!!!!! :D:D:D:D

ale001
12-03-2004, 20:03
Io ho trovato dei DVD+R 4X no brand da 2,20€ l'uno e me li fa scrivere a 8X!!!!!:p
E funzionano benissimo!!!!:)

TechnoPhil
12-03-2004, 20:39
Originariamente inviato da bronco113
i DVD VERBATIM 4X "Advanced AZO" sono riconosciuti come 8X dal Liteon 811S (o MOD Zebra V4..), ho appena fatto la mia prima copia di backup video a 8X e... STUPORE :eek: lo vede correttamente, anzi PERFETTAMENTE!!!!!! anche il lettore DVD stand alone Sony!!!!!

MAGNIFICO RAGAZZI!!!!! :D:D:D:D

Quanti minuti ci hai messo???:confused:

TechnoPhil
12-03-2004, 20:41
Originariamente inviato da ale001
Io ho trovato dei DVD+R 4X no brand da 2,20€ l'uno e me li fa scrivere a 8X!!!!!:p
E funzionano benissimo!!!!:)

Okkio all'integrità dei dati!!:D

08r-dc
12-03-2004, 20:42
Con il mio master vado a 8x su:

Philips
Verbatim
Memorex
Sony

7min all'incirca...non faccio un dvd da un mese, non ricordo! :D

samuelx
12-03-2004, 21:15
io devo provare i dvd+r verbatim 8x certificati (a 2€) con il master liteon 411@811 poi vi farò sapere :)

bronco113
13-03-2004, 00:58
Originariamente inviato da samuelx
io devo provare i dvd+r verbatim 8x certificati (a 2€) con il master liteon 411@811 poi vi farò sapere :)

MA è OTTIMO!!!! dove li trovi? (al limite mandami almeno un PVT!
:p ;) )

PS: il mio back ci ha messo poco più di sei minuti!!!! :D:D:D:D

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.