View Full Version : contratto adsl: sempre minimo un anno?
cacchione
09-03-2004, 16:15
c'è un provider che permette di fare un contratto adsl che non debba durare un anno intero? a me servirebbe per due mesi.
altre soluzioni?
Sono curioso anch'io! :confused: :wtf:
penso alice ricaricabile,ma bisogna leggere il contratto per esserne sicuri
cacchione
10-03-2004, 12:57
alice ricaricabile offre schede prepagae da 50 euro per 25 ore di navigazione, non è quello che cerco: io voglio un abbonamento adsl che a livello di contratto sia possibile interomperlo dopo due mesi.
Ciao ragazzi sono un rivenditore ufficiale di servizi siportal se andate su www.vbc2000.it in alto vi è un banner cliccate li e ntate in siadsl, questa ditta fa controtti davvero vanaggiosi a vostro piacimento.
Se fate la registrazione partendo dal mio sito ve ne sarei grati, fat voi, solo pubblicità.
Bun giorno
cacchione
10-03-2004, 18:04
Originariamente inviato da ziovbc
Ciao ragazzi sono un rivenditore ufficiale di servizi siportal se andate su www.vbc2000.it in alto vi è un banner cliccate li e ntate in siadsl, questa ditta fa controtti davvero vanaggiosi a vostro piacimento.
Se fate la registrazione partendo dal mio sito ve ne sarei grati, fat voi, solo pubblicità.
Bun giorno
apparte la pubblicità, è possibile fare contratti che non durino un anno?
Certamente ecco delle offerte
Nuda consente una connessione ad Internet 24 ore su 24. Velocità fino a 640/256 Kbit/s. Banda minima garantita pari a 64 Kbit/s. Fino a 1 indirizzo IP statico per clienti dotati di Router Adsl (non in caso di modem Adsl). Infinite caselle di posta da 5 Mb ciascuna. Spazio web da 20 Mb. Nuda è inoltre ideale per i downloads di Mp3. Comprende "Sweet Wait" + "Connessione di scorta" vedi le nostre FAQ
Nome Connessione Adsl Mod. NUDA 640/256
Codice prodotto SI-DSL-N
Caratteristiche
Velocità in Kbps 640/256
Banda 64 Kbps
IP Statici fino a 1 per i soli utenti dotati di Router Adsl
E-Mail infinite da 5 Mb
Spazio web 20 Mb free
Dominio 2° livello Non Previsto
Prezzi
Canone mensile 49,00 euro
Attivazione 0,00 euro *
Attivazione gratis + contributo 75 €, risparmi 255 € fino a fine mese! ;-)
Questo è un esempio, se sei interessato a tutto il pacchetto a altre offerte inviami pure una e-mail a
[email protected]
Ciao
ngi mi sembra si possa fare con pagamento bimestrale, paghi un pò di più, ma è una adsl eccezziunale veramente.
dai un'occhiata. ngi (http://www.ngi.it)
ciao
Be quella era solo un'offerta, noi diamo anche la 1200 Kb, a un prezzo ridicolo perche vi sono i contributi statali, be se vi interessa saperne di più inviatemi una e mail a
[email protected]
cacchione
10-03-2004, 20:27
il prezzo non è bassissimo, sono 49E + iva al mese. (parlo dell' offerta "Connessione Adsl Mod. NUDA 640/256"). forse il prezzo non è ancora stato aggiornato. le cose che m iinteressano sono due:
1)non sono riuscito a trovare le condizioni di contratto per vedere se è possibile sul serio fare un abbonamento per soli due mesi. poi, in quanto tempo si fa l' attivazione?
2)quant'è la velocità media?
qualcuno ha questa adsl per dirmi com'è?
Se desiderate il contratto completo lo posso inviare a chi lo desidera, per poterlo visionare.
Il contratto adsl come tutti gli altri flat 56k, ecc sono attivabili mese per mese, sino ad 1 anno e più
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.