PDA

View Full Version : una cosa anomala... strani suoni...

Flik1983x
09-03-2004, 16:05
ciao... stavo facendo una partita a soldat, quando all'improvviso esce fuori una musichetta bigotta dalla cassa della scheda madre... avevo letto di un virus che faceva di sti scherzetti...

la scheda audio e le casse funzionano correttamente...

qualcuno mi puo dire qualcosa? non mi era mai successo...

MrOZ
09-03-2004, 16:53
Il worm netsky-D era impostato in modo ke la mattina del 2 marzo tra le 06:00 e le 08:59 facesse sentire dalle casse del pc una musiketta composta da dei beep... nn ho idea se anke le altre varianti si comportino cosė, ma penso di no.

Ciao.

Flik1983x
09-03-2004, 17:25
ragazzi sta risuccedendo... beep a palla!!!

tipo sirena della polizia!!

aiutoooooooooooooo che devo fareeeee

Flik1983x
09-03-2004, 18:50
spero di aver risolto era solo l'allarme della temperatura della cpu . aveva superato i 70°, era ferma la ventola *_*

abbiamo risolto io e un amico modificando parte della guarnizione della ventola slot1 per fargli attaccare con l'attack una ventola piu grande avendoi a disposizione l'attacco.

ora dovrei ripartire :D *_*

hard_one
09-03-2004, 19:40
Originariamente inviato da Flik1983x
spero di aver risolto era solo l'allarme della temperatura della cpu . aveva superato i 70°, era ferma la ventola *_*

abbiamo risolto io e un amico modificando parte della guarnizione della ventola slot1 per fargli attaccare con l'attack una ventola piu grande avendoi a disposizione l'attacco.

ora dovrei ripartire :D *_*

cacchio hai scoperto un virus che ingrippa le ventole!!!!!!!!!!!

pericolosissimo!!!!!!!

:sofico: