View Full Version : Contributo statale per digitale terrestre
E' stato attivato il contributo statale di 150 euro per l'acquisto del decoder per il digitale terrestre.
Fin qui tutto ok.
L'unica grossa pecca, a mio avviso, é che per accedere al contributo bisogna portare la documentazione dell'avvenuto pagamento del canone rai e che quindi OGNI ABBONATO RAI HA DIRITTO AD ACCEDERE ALLO SCONTO SOLO 1 VOLTA.
E per chi ha in casa più di una tv????
Ma io aspetto un po' e me li compro su ebay....
goldorak
09-03-2004, 14:14
Originariamente inviato da Wagen
E' stato attivato il contributo statale di 150 euro per l'acquisto del decoder per il digitale terrestre.
Fin qui tutto ok.
L'unica grossa pecca, a mio avviso, é che per accedere al contributo bisogna portare la documentazione dell'avvenuto pagamento del canone rai e che quindi OGNI ABBONATO RAI HA DIRITTO AD ACCEDERE ALLO SCONTO SOLO 1 VOLTA.
E per chi ha in casa più di una tv????
Ma io aspetto un po' e me li compro su ebay....
Facile, gli altri decoder te li compri senza il contributo governativo.
Cmq gia' il fatto che ci voglia 1 decoder per televisore al interno della stesso appartamento mi fa girare le scatole.
Originariamente inviato da goldorak
Facile, gli altri decoder te li compri senza il contributo governativo.
Cmq gia' il fatto che ci voglia 1 decoder per televisore al interno della stesso appartamento mi fa girare le scatole.
Lo sapevo anche da me che me li compravo senza sconto...
come dici te pero' il fatto che rompe é il dover comprare un decoder per ogni televisore (costassero poco almeno: quello che costa meno MHP viene 250 euro senza contributo, per quello che offrono a quel prezzo conviene farsi l'abbonamento a sky)
goldorak
09-03-2004, 14:19
Infatti adesso come adesso e' piu' conveniente fare l'abbonamento a sky che non comprarsi il decoder per il digitale terrestre.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.