View Full Version : Si pò morire usando il pc?
http://www.repubblica.it/2004/c/sezioni/esteri/cinavideogame/cinavideogame/cinavideogame.html
succede anche questo.... davvero assurdo!! :rolleyes:
marKolino
09-03-2004, 13:46
la cosa triste è che aveva 31 anni... cazzo ridursi a quell'età attaccati al piccì per 10 ore mi sembra da malati, anzi, E' da malati.
Infatti....a me dispiace per quel poveraccio e per gli altri che in quei paesi si comportano allo stesso modo.
ma porcamiseria,un pò di cervello!
Han Solo
09-03-2004, 14:03
Sì ma sembra che l'abbia ucciso il videogioco... non dice di cosa è morto
Probabilmente di "sindrome da classe economica", aka trombosi
Chi è che diceva che la cina era un paese libero?? :asd:
Le autorità cinesi da tempo cercano di ostacolare il fenomeno degli Internet Café, sempre più numerosi e molto frequentati per la carenza di computer in casa. Anche per impedire che tramite il Web si diffondano contenuti sgraditi, il governo tenta di arginare il prolificare di locali
che cazzata, io allora sarei dovuto morire da un pezzovisto che mi è capitato diverse volte di giocare per oltre 24 ore di fila online senza alzarmi se non per andare in bagno e fare uno spuntino :D
Forse una trombosi?
Originariamente inviato da marKolino
la cosa triste è che aveva 31 anni... cazzo ridursi a quell'età attaccati al piccì per 10 ore mi sembra da malati, anzi, E' da malati.
Ma dai, chi non ha mai fatto di questi "exploit" giocando online ;)
Originariamente inviato da dr650se
che cazzata, io allora sarei dovuto morire da un pezzovisto che mi è capitato diverse volte di giocare per oltre 24 ore di fila online senza alzarmi se non per andare in bagno e fare uno spuntino :D
Forse una trombosi?
Che dire, hai rischiato grosso... ;)
beh mi dispiace ma mi spiace di + x chi muore sul posto di lavoro..questo nn aveva da fa un ca..o di meglio che giocare 20 ore ??? MAH!
Ale
morpheus3g
09-03-2004, 14:23
So che è una cosa davvero brutta.. ma purtroppo mi viene da ipotizzare
che la morte avvenuta per qualche causa naturale sia stata strumentalizzata dal governo cinese che da sempre tenta di combattere in tutti i modi gli internet cafè, dicendo che è stata proprio colpa della frequentazione dell'internet cafè...
mah...
Re_Lizard
09-03-2004, 14:25
Penso anche io che il pc c'entri poco o niente in questa storia...
Poveraccio però :(
marKolino
09-03-2004, 14:25
Originariamente inviato da dr650se
Ma dai, chi non ha mai fatto di questi "exploit" giocando online ;)
boh... sinceramente a me sembra da manicomio... poi fate voi ;)
stronzate!
ai bei tempi di Q2 giocavo anche per più di dieci ore al giorno... :cool:
sarà morto di qualsiasi cosa, poveraccio, magari di epilessia... ma il PC non c'entra un tubo!
Originariamente inviato da Arësius
stronzate!
ai bei tempi di Q2 giocavo anche per più di dieci ore al giorno... :cool:
sarà morto di qualsiasi cosa, poveraccio, magari di epilessia... ma il PC non c'entra un tubo!
Certo che c'entra, se non ti stacchi per 20 ore consecutive
Originariamente inviato da lovaz
Spiegami che succede se non ti stacchi per 20 ore consecutive...
:rolleyes:
Al massimo ti verrà un mal di testa pauroso e lacrime agli occhi per 2 giorni.....ma morire....:rolleyes:
Evidentemente era ammalato di qualcosa e neanche lui lo sapeva...ma poi dico,ma che cazzo di notizia è??
Non dicono neanche di cosa è morto,sparano solamente la cavolata del pc....infatti mio cuggino una volta giocando con l'atari ha perso una gamba sul serio.....:sofico:
Originariamente inviato da rob-roy
Al massimo ti verrà un mal di testa pauroso e lacrime agli occhi per 2 giorni.....ma morire....:rolleyes:
Evidentemente era ammalato di qualcosa e neanche lui lo sapeva...ma poi dico,ma che cazzo di notizia è??
Non dicono neanche di cosa è morto,sparano solamente la cavolata del pc....infatti mio cuggino una volta giocando con l'atari ha perso una gamba sul serio.....:sofico:
Puoi fare una trombosi... e' questione di sfortuna certamente.
morpheus3g
09-03-2004, 15:09
Penso che la notizia si stata trasmessa da fonti di stampa cinesi (ovviamente semi-controllate dal governo) e repubblica, come d'altraparte la maggiorparte dei giornalisti italiani farebbe, non ha fatto altro che tradurla senza ragionarci un minimo su...
io continuo ad avere l'impressione che queste cose vengano strumentalizzate contro gli internet cafe in cina, evidente simbolo e mezzo di diffusione di un informazione democratica...
Speriamo che oltre a strumentalizzarle, quando si renderanno conto che gli internet cafè continuano a proliferare e la gente continua a navigare ad internet, non finiscano per provocarle... !
ho amici che han fatto LAN party di oltre 36 ore :)
personalmente, ho visto dei CTF durare anche mezza giornata. l'unico inconveniente è per gli occhi... ma di quì allo schiattare... ma lol!
Puoi fare una trombosi... e' questione di sfortuna certamente.
Ho capito,ma il pc non credo che sia la causa primaria....
ho amici che han fatto LAN party di oltre 36 ore :)
personalmente, ho visto dei CTF durare anche mezza giornata. l'unico inconveniente è per gli occhi... ma di quì allo schiattare... ma lol!
E daje...
Lo so che si puo' stare 48 ore consecutive al pc senza mai alzarsi e non morire, ma a qualcuno puo' andare male...
Si puo' anche andare ai 200 in macchina e non morire, ma prima o poi la paghi
morpheus3g
09-03-2004, 15:12
Ho capito,ma il pc non credo che sia la causa primaria....
beh se è una trombosi la causa non è il pc ma lo stare seduti a lungo
puoi stare seduto a lungo davanti a un pc, ma anche davanti a una tv, a leggere un libro o in aereo...
no no ferma
non esistono prove di alcun genere che 48 ore di personal computer portino a disturbi
mentre esiste un preciso motivo per cui è rischioso correre in macchina
se vuoi parlare di causalità devi spiegarmi la relazione tra esposizione ad un monitor e trombosi :)
no no ferma
non esistono prove di alcun genere che 48 ore di personal computer portino a disturbi
mentre esiste un preciso motivo per cui è rischioso correre in macchina
se vuoi parlare di causalità devi spiegarmi la relazione tra esposizione ad un monitor e trombosi :)
Te l'ha appena spiegato morpheus3g
sì: ha detto che il PC non influisce minimamente.
quindi la risposta al thread è: NO.
sì: ha detto che il PC non influisce minimamente.
quindi la risposta al thread è: NO.
"usando il pc" si puo' intendere "mentre si sta usando il pc" :p
Comunque lo stare seduti a lungo unito a un'attivita' stressante come puo' essere un videogioco puo' aumentare le probabilita'.
figurati i controllori di volo che vita di merda si fanno allora :asd:
figurati i controllori di volo che vita di merda si fanno allora :asd:
Nin zo', non mi esprimo...
credimi, ci sono attività più stressanti di un videogioco che richiedono di stare seduti per una giornata intera :asd:
prendi un bell'autista ATM... ci credo che sciopera, è a rischio trombosi! :D
ShadowThrone
09-03-2004, 15:49
..."Saga" e da allora vi si dedicava regolarmente ogni giorno, per più di 10 ore. ...
allora... supponiamo
10 ore al giorno di gioco....
9 ore passate in ufficio...
1 ora tra spostamenti e sostentamento... tra ufficio, casa e sala giochi.
4 ore di sonno al giorno??? per 3 mesi!!!!!???
SI SI... E' STATO IL PC!!!!!!!
a meno che non è uscito uno dal gioco di Saga e l'ha ucciso perchè si era stufato di passare 10 ore al giorno con lui!!!!!
Originariamente inviato da Ayrton
http://www.repubblica.it/2004/c/sezioni/esteri/cinavideogame/cinavideogame/cinavideogame.html
succede anche questo.... davvero assurdo!! :rolleyes:
E' veramente assurdo a raccontarlo non ci si crede
beh chiaro, perché gli internet point cinesi stanno aperti 20 ore al giorno :asd:
cazzo, moriranno gli esercenti mica i clienti!
ShadowThrone
09-03-2004, 15:53
beh chiaro, perché gli internet point cinesi stanno aperti 20 ore al giorno :asd:
naaaaaaaaaaa... loro si danno il cambio! :sofico:
al limite stanno 20 ore davanti la tv, che se è come la nostra, concilia il sonno!
morpheus3g
09-03-2004, 15:53
beh mica solo in cina ce ne sono di quelli che stanno aperti 24/24
allora sì, è stato il pc
per vie indirette, ma alla fine è tutta colpa sua :asd:
sono stato davanti a un pc anche 35-40 ore di seguito (mi alzavo solo per espletare bisogni corporei e per prepararmi un panino), non sono morto e non stavo giocando.
Legolas84
09-03-2004, 16:04
Sarei già morto un pò di volte..... Ho fatto giornate in cui fuori pioveva e mi collegavo sullo shard di Neverwinter Nights alle 9 del mattino e sloggavo alle 2 di notte.... :)
Notizia strumentalizzata e mi chiedo come facciano alcuni a crederci pure....:)
ai tempi di DooM2 mi sparavo dei serialoni da una giornata intera
e non mangiavo neanche (patatine al lato della tastiera rulez :asd: )
andreamarra
09-03-2004, 17:17
Originariamente inviato da Legolas84
Sarei già morto un pò di volte..... Ho fatto giornate in cui fuori pioveva e mi collegavo sullo shard di Neverwinter Nights alle 9 del mattino e sloggavo alle 2 di notte.... :)
Notizia strumentalizzata e mi chiedo come facciano alcuni a crederci pure....:)
Sei un pazzo :eek:
Vedo che hai tempo da perdere... :D
Io purtroppo tra studio, radio e (occasionalmente) donne, non ho più quasi il tempo per giocare :eek:
Cmq, sulla morte del povero cristo... non vorrei dire una fregnaccia, ma considerate che negli internet cafè in thailandia danno ai clienti droghe... almeno così ho letto da una parte, confermato da un amico che lavora in un interne cafè ad Ascoli, dopo un viaggio in oriente...
Di noia non di sicuro :D ;)
lnessuno
09-03-2004, 17:43
io ci passo tanto tempo al computer (mio malgrado, è un pò una droga credo... finchè non lo accendo sono tranquillo e faccio qualunque cosa, poi se mi metto al pc non ho più voglia di fare un caxxo... :rolleyes: sfogo personale scusate :p), dicevo io al computer ci passo tanto tempo, diciamo a volte 10-12 ore al giorno, alla sera al limite mi sento rincoglionitissimo e stanco, con gli occhi fumanti... ma non credo che il computer, di per se, possa portare alla morte... tranne forse se uno sta giocando ad aliens vs predator in piena notte con il volume a palle rotte... in quel caso il rischio di infarto è altissimo :eek:
Vabbe, vado a giocare a Counter Strike
Qui c'è la soluzione per chi passa troppe ore al pc! (http://www.westvillage.nl/lastpage.html) :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.