PDA

View Full Version : esiste un programma ke ruota lo schermo di 90°, 180°, 270°??help :)

Files30
09-03-2004, 14:01
come da oggetto...
mi servirebbe un programma ke sia in grado di ruotare tutto quello che appare sullo skermo di 90°ecc ecc.. in pratica è come se prendessi fisicamente il monitor del pc e lo appoggiassi su un fianco o lo mettessi capovolto...
avevo visto ke alcuni driver di una skeda video (ke avevo tempo fa), permettevano di farlo... ora ho una GeForce 2 GTS e non devo assolutamente installare driver... mi serve solo il programma. grazie a tutti.ciao

PS
se il moderatore ritiene ke questa non sia la sezione adatta può spostare la discussione...
Ciao e grazie :)

naso
09-03-2004, 14:30
che io sappia già con i driver nvidia c'è questa funzione...

nn capisco come mai nn puoi installare dirver nuovi... comunque nn saprei allora aiutarti... :rolleyes:

Files30
09-03-2004, 14:41
Originariamente inviato da naso
che io sappia già con i driver nvidia c'è questa funzione...

nn capisco come mai nn puoi installare dirver nuovi... comunque nn saprei allora aiutarti... :rolleyes:
perchè ho notato ke usando i driver contenuti in XP, non ho problemi.. installando i driver della skeda video (dal sito ASUS.. è un V7700 infatti) ho numerosi problemi e conflitti... così funziona tutto... tanto non gioco su questo pc.... :)

naso
09-03-2004, 15:56
ma se installi i driver della nvidia? anche io con la sk video che avevo prima (una creative) installando i creative avevo problemi.. installando gli nvidia nessuno...

Files30
09-03-2004, 18:42
Originariamente inviato da naso
ma se installi i driver della nvidia? anche io con la sk video che avevo prima (una creative) installando i creative avevo problemi.. installando gli nvidia nessuno...
naso, mi daresti una mano??
dove devo andare? nividia.com?
e cosa devo cercare???
non è che magari se ho una asus non vanno bene o magari non posso sfruttare determinate funzioni tipo il TV-out?
grazie mille...

naso
09-03-2004, 18:47
Originariamente inviato da Files30
naso, mi daresti una mano??
dove devo andare? nividia.com?
e cosa devo cercare???
non è che magari se ho una asus non vanno bene o magari non posso sfruttare determinate funzioni tipo il TV-out?
grazie mille...
x quanto ne so nn ci dovrebbero essere problemi... comunque il sito è www.nvidia.com clikki su download driver scgli sk video (il primo..) scegli il tuo modello.. (ge.force) e scegli il tuo s.o. poi clikki su go

Files30
09-03-2004, 18:49
allora vado sul sicuro.. mi fido:D
ok?;)

naso
09-03-2004, 18:50
Originariamente inviato da Files30
allora vado sul sicuro.. mi fido:D
ok?;)
così.. mi metti nei guai.. fatti le copie dei dati comunque.. nn mi fido.. a darti questi consigli.. se poi sul serio ti capita qualche problema mi sento in colpa!!!

Files30
09-03-2004, 18:53
vabbè dai.. o la va o la spacca...
ho pensato ora che posso cmq provare sulla partizione di mio padre...:D :D :D
farò così! grazie! ;)))))

MM
09-03-2004, 23:44
Spostato