PDA

View Full Version : problemino 8600

scippo
09-03-2004, 12:40
:) ciao a tutti ho finalmente comprato il portatile e grazie ai vs consigli ho scelto il dell8600, solo che ho un piccolo problema alcune scritte (vengono "sgranate") soprattutto quelle tipo la pubblicita a sx su questo sito cosa potrebbe essere ???
qualcuno di voi mi potrebbe aiutare??
Grazie e ciao

A proposito sul mio 8600 ho fatto montare hd a 7200 , non si notano affatto differenze con il fisso con cui lavoro abitualmente.
A mio avviso hd veloce e' indispensabile per chi fa' grafica!
Per il resto mi sembra avere ottime prestazioni (unica pecca solo due usb).

poffio
09-03-2004, 13:01
Originariamente inviato da scippo
:) ciao a tutti ho finalmente comprato il portatile e grazie ai vs consigli ho scelto il dell8600, solo che ho un piccolo problema alcune scritte (vengono "sgranate") soprattutto quelle tipo la pubblicita a sx su questo sito cosa potrebbe essere ???
Grazie e ciao
Hai provato a settare il font size a 96 dpi invece che a 120 nelle proprieta' dello schermo ? Ciao.:)

Centu
09-03-2004, 13:32
Originariamente inviato da scippo
Grazie e ciao

Forse questo topic dal Forum Dell potrebbe fare al caso tuo http://forums.us.dell.com/supportforums/board/message?board.id=insp_video&message.id=92122

Bye