View Full Version : Il più grande flop dell'anno
paolotennisweb
09-03-2004, 12:30
Ma certo, sto parlando della pastamore DeLonghi, superannunciata e superpubblicizata, si è dimostrato un flop epico con poche migliaia di unità vendute nel territorio nazionale
dr.stein
09-03-2004, 12:31
CHEEEE ?????
paolotennisweb
09-03-2004, 12:34
ecco qua:
http://www.gardenshop.it/product.php?idx=1425
Con tutto quello che costa e la corrente che consuma a chi puo' interessare?
Gandalf The White
09-03-2004, 12:37
Quell'aggeggio geniale che ti fa risparmiare 10 secondi di tempo nell'arco di una giornata ? Ah beh, devi solo metterci la pasta e il sugo ( ovviamente già pronto ) ... e miracolo dei miracoli la pasta te la scola lui ... un risparmio di tempo a dir poco sensazionale, io infatti di solito ci metto sempre un tempo variabile fra i 37 e i 52 minuti per cuocermi la pasta ! :D
Una persona che compra un aggeggio del genere IMHO o è un mollusco o è veramente malata di automazione ... ci manca che facciamo un elettrodomestico per le "pulizie intime" da attaccare di fianco al water ... :D
Se non ci fosse già in jappone il water con l'autolavaggio incluso sarebbe una bella pensata, qualche ameba che lo compra si trova di sicuro :rolleyes: ... la macchina che "cucina la pasta" nella "patria della pasta", che tristezza ...
dr.stein
09-03-2004, 12:39
Pastamore De'Longhi è sicuro: si accende e si spegne da solo grazie a un taimer compiuterizzato che in maniera estremamente facile e breve ognuno può programmare a suo piacere.
TAIMER COMPIUTERIZZATO ?!?!?!?!
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
fedelover
09-03-2004, 12:44
Guarda che il Taimer Computerizzato non è quello che pensi tu.
forse ti confondi con il Timer computerizzato quello di una volta....:D
The March
09-03-2004, 12:47
Originariamente inviato da dr.stein
TAIMER COMPIUTERIZZATO ?!?!?!?!
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
taimer.....
:rolleyes:
Originariamente inviato da Gandalf The White
Quell'aggeggio geniale che ti fa risparmiare 10 secondi di tempo nell'arco di una giornata ? Ah beh, devi solo metterci la pasta e il sugo ( ovviamente già pronto ) ... e miracolo dei miracoli la pasta te la scola lui ... un risparmio di tempo a dir poco sensazionale, io infatti di solito ci metto sempre un tempo variabile fra i 37 e i 52 minuti per cuocermi la pasta ! :D
Magari ad una persona che abita da sola e ha poco tempo o poca voglia quando torna dal lavoro di mettersi ai fornelli potrebbe essere utile.
dr.stein
09-03-2004, 12:49
Originariamente inviato da Nicky
Magari ad una persona che abita da sola e ha poco tempo o poca voglia quando torna dal lavoro di mettersi ai fornelli potrebbe essere utile.
Io, ad essere sincero, sarei tentato di acquistarlo.... in fondo sta alla pentola come la friggitrice sta alla padella.
ma quasi 200 euro mi sembrano un po' troppi!
dr.stein
09-03-2004, 12:49
Originariamente inviato da The March
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
taimer.....
compIuterizzato
Originariamente inviato da paolotennisweb
ecco qua:
http://www.gardenshop.it/product.php?idx=1425
MAI PIU' SENZA!!!!!!
:fagiano: :fagiano: :fagiano:
:D :D :D
Gandalf The White
09-03-2004, 13:05
Tanto vale comprarsi la pasta surgelata, precotta o liofilizzata allora ... perché devo dargli una vagonata d'euro sotto forma di costo e corrente ... non è che quell'affare fa apparire la pasta pronta, bisogna cmq predisporlo e poi pulirlo immagino ... ;)
Paganetor
09-03-2004, 13:07
Pastamore De'Longhi: tu lo accendi, al resto pensa lui... e lo fa con amore
io invece scolo la pasta con disprezzo... :Perfido:
Originariamente inviato da Gandalf The White
Tanto vale comprarsi la pasta surgelata, precotta o liofilizzata allora ... perché devo dargli una vagonata d'euro sotto forma di costo e corrente ... non è che quell'affare fa apparire la pasta pronta, bisogna cmq predisporlo e poi pulirlo immagino ... ;)
Bhe magari uno lo usa solo ogni tanto, quando è proprio strapieno e anche solo cinque minuti in più "liberi" possono essere d'aiuto.
Non so, magari poi è una stronzata colossale e hai ragione tu :p
non e' una stronzata, e' un lusso, e se pensavano di venderne a milioni alle massaie hanno proprio sbagliato target, un po' come tutti gli aggeggi della beghelli, utilissimi... fino a quando ti rendi conto che non servono a una mazza! :D
Jaguar64bit
09-03-2004, 13:15
La pasta viene male perche' quel cuoci pasta contiene poca acqua.
se costasse 50e lo avrei già preso , ma 200€ sono decisamente tenti per un taimer :D
wolverine
09-03-2004, 13:37
Ehm... TIMER.. :D
AlexGatti
09-03-2004, 13:50
E' un aggeggio fatto per i single che più single non si può.
Solo per quelli organizzati però
In pratica se uno sa che parte la mattina e torna alle 8 di sera, la mattina prepara tutto (acqua, sugo, pasta) punta il timer e la sera quando torna ha un piatto di pasta caldo già pronto.
Il ciaffo serve appunto a preparare la pasta mentre uno per esempio sta tornando a casa.
Cmq mi sa che non ne venderanno tanti.
punta il taimer non il timer :D
ALBIZZIE
09-03-2004, 14:08
Originariamente inviato da AlexGatti
....
Il ciaffo serve appunto a preparare la pasta mentre uno per esempio sta tornando a casa.
Cmq mi sa che non ne venderanno tanti.
certo poi becchi 2 semafori rossi di fila e ti mangi la pasta scotta. :D
ALBIZZIE
09-03-2004, 14:09
ma bbadedas non ha ancora letto il titolo del topic???
:what:
paolotennisweb
09-03-2004, 18:16
Cmq flop così nn ne capitano sempre, vedi il quizzy, il betamax ed il digitale terrestre...
..magari ad una persona anziana o un disabile è utile
ManyMusofaga
09-03-2004, 18:33
Originariamente inviato da mrmic
giusto
si ma non credo che mia nonna sia in grado diprogrammare quell'aggeggio!
per es mia madre che è di motlo piu giovane gia aveva delle difficoltà ad accendere il pc e a far andare il cell!:rolleyes: :muro:
lnessuno
09-03-2004, 18:44
Originariamente inviato da Paganetor
Pastamore De'Longhi: tu lo accendi, al resto pensa lui... e lo fa con amore
io invece scolo la pasta con disprezzo... :Perfido:
:eheh:
Questo aggeggio è la morte della cucina italiana, ma và là ben gli stà il flop.. :O
Beh l'aggeggio che fa la pasta segue di qualche anno la fine che fece la "Frittolosa" (che si rivelò pessima per cuocere e pure pericolosa).
Al momento di flop eclatanti non me ne vengono in mente.
Una cosa così di primo acchito: la tv digitale per la Formula 1. Costi spropositati così Ecclestone l'ha liberalizzata per tutte le emittenti che ne facevano richiesta dietro un modesto compenso. Sky doveva applicarla sulle sue telecronache ma ha fatto marcia indietro, la Rai ha acquistato il pacchetto base in cui l'unica modifica è la visione (ogni tanto) del contagiri del motore.
per qunto riguarda i flop in un certo senso annunciati segnalo tutte le tecnologie che secondo alcuni si sarebbero diffuse in tempi brevissimi e avrebbero abbassato i prezzi (Vedi i monitor e le tv LCD), ma così non è stato.
In campo automobilistico segnalo la Golf ultima versione che (non ricordo bene la fonte) sta vendendo molto meno delle aspettative.
~ZeRO sTrEsS~
09-03-2004, 19:06
infatti... sarebbe molto utile... ma per ora ho mia moglie micronde che mi fa quasi tutto
paolotennisweb
09-03-2004, 19:29
Si ma nn sono le tipologie di persone che ti permettono di fare i numeri
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
infatti... sarebbe molto utile... ma per ora ho mia moglie micronde che mi fa quasi tutto
sei sposato!?!?!?!?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.