View Full Version : [VI-PD-VE] PC: AthlonXP 1800+ / Asus A7V8X / 256 PC2700 / Radeon 9100 64Mb / Altro
Slamdunk
09-03-2004, 12:11
AMD Athlon XP 1800+
RAM 256Mb 333Mhz PC2700
Asus A7V8X
ATI Radeon 8500/9100 64Mb
Maxtor DM 60Gb
Scheda LAN 10/100
Scheda audio 3D integrata
Mouse + Tastiera
450 €
Sinceramente non so cosa sia una scheda LAN da 1Gb...
se te la puoi tenere forse sono interessato al resto per un amico (case, lettore cd, floppy????, altro???)
garanzia su qualcosa???
in ogni caso anche senza scheda Lan, decisamente a meno...
faccio un po' di conti quando mi dici cosa c'e' del resto e poi ne riparliamo
intanto in coda..
che informo il mio amico...
ciao :)
PS: se vuoi potresti postare i prezzi di tutti i pezzi singoli (con case, lettori ecc) e poi fare il totale... ;)
Slamdunk
09-03-2004, 13:24
Mmm, a dire il vero, non so con precisione se ci siano anche le altre componenti, tipo lettore floppy, devo rivedere nattimo.
Cmq, anche senza scheda di rete, 450€ non scendo, per motivi che non sto a spiegare.
Il mercato, prendere o lasciare http://prometheus.ngi.it/smile/asd2.gif
notavo anche che mancava l'hd...
cmq... :rolleyes:
diciamo che se la scheda di rete fosse una normale 10/100 e il pc fosse completo di tutto (per cui hd, lettore DVD, floppy, case, ventole ecc.ecc.) qui non ci farai mai 450€
il mercato qui è così, guardati un po' le altre offerte e poi regolati, se ci ripensi rifatti vivo.
Ciao
Slamdunk
09-03-2004, 14:01
A dire il vero, l'HD c'è, e anche il floppy, e anche la scheda di rete a 10/100
Avevo sbagliato un po' di cose
per farti un'offerta: se il pc comprende anche un lettore dvd (almeno) e un case midi tower con un alimentatore decente
diciamo che posso offrirti una cifra tra i 250 e 300 euro, poi bisogna vedere il tutto e garanzie varie...
so già che e' meno di quanto vuoi scendere...
se vuoi puoi chiedere una valutazione ai mods e basarti su quella...
io ne parlo al mio amico in ogni caso
se scenderai attorno ai 330 fammi sapere che ne riparliamo altrimenti amici, se lo vendi a di piu' buon per te...
buona vendita
saluti
:)
sbagliato post scusa :D *edit*
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.