PDA

View Full Version : ADSL o modem cacca?

superchip
09-03-2004, 11:41
Ciao Raga, mi hanno messo ieri la linea ADSL ti tele2. Ho un modem KRAUN della Globespanvirata. Spesso e volentieri mi appare un messaggio sullo schermo che ho allegato. Il sistema si riavvia dopo 1 minuto. senza poter fare nulla. Cosa posso fare?

Rottweiler
09-03-2004, 11:55
Worm Blaster... non ci sono dubbi.

Devi installare l'aggiornamento specifico..

Zeratul
09-03-2004, 11:57
minchia....ti sei gia preso un worm a tempo recod!!!!!!!

certo che il nome di sto modem.......una sicurezza altro che 3com e compagnia bella......:D

superchip
09-03-2004, 12:00
Coooooooooooooooooosa???????????:eek::eek::eek: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry: :mad: :mad:
Non è possibile!!
Infatti il Norton mi avvisava che c'era un virus che cercava di entrare, ma per lo più delle volte il file veniva eliminato. Solo due volte è riuscito a passare ma l'homesso in quarantena. Come posso risolvere il problema?

superchip
09-03-2004, 12:01
Please no comment sul modem... so già tutto:D :D :p :rolleyes:

luciopezzo
09-03-2004, 12:28
Vai sul sito della microsoft e cerchi "msblast" o blaster, o mx blaster e ti scarichi la pach in italiano. Se non riesci dal tuo PC (molto probabile perchè ti fa riavviare prima) lo scarichi da un altro pc e lo metti su un floppy (occupa circa 1 MB).
Lo installi sul tuo PC, riavvii e aggiorni il northon, entri in modalità provvisoria e fai una scansione e elimini tutti i file riconosciuti come ms blaster.
Fatto ciò procedi ad aggiornare il sistema operativo (che fa sempre bene).
In bocca al lupo

superchip
13-03-2004, 20:23
Grazie!!!:D :D ho risolto il problema!!!:sofico: :sofico: sono riuscito a scaricare le patch di windows e risistemare il sistema!!!!
maledetti worm blaster.... se winzoz evitasse di lasciare tanti buchi... almeno...:cool: