View Full Version : Quale software anti-popUp?
BabyNeo.g]R[e
09-03-2004, 11:29
Quale software usate per bloccare i numerosi popup che saltano fuori durante la navigazione?
In parte io uso Mozilla, ma non mi legge proprio tutte le pagine.
Poi ho provato ZeroPopUp, ma mi bloccava anche il caricamente di alcuni link che vedeva come popup...e la whiteList non funzionava proprio bene :P
Grazie dei consigli!
CIRICIAOOOOO!
Dipende dal browser..se usi firebird per esempio è già incluso.. Comunque io, sfortunatamente assuefatto al normale internet explorer, uso la barra di google in combinazione con il norton personal firewall (mi sembra abbia anche questa funzione ma adesso non l'ho sotto mano.. :rolleyes: )
BabyNeo.g]R[e
09-03-2004, 12:02
si scusate... non ho detto che uso IE.
Ogni tanto uso anche mozilla (penso sia simile a firebird) che ha un antipopup incluso, ma non sempre mi fa visualizzare tutti i tipi di pagine!
Quindi preferisco ancora IE (con il problema del popup da risolvere :P).
io ho installato norton internet security e funziona alla grande contro i popup.
Originariamente inviato da BabyNeo.g]R[e
si scusate... non ho detto che uso IE.
Ogni tanto uso anche mozilla (penso sia simile a firebird) che ha un antipopup incluso, ma non sempre mi fa visualizzare tutti i tipi di pagine!
Quindi preferisco ancora IE (con il problema del popup da risolvere :P).
ti consiglio il migliore da me provato " pop up stopper pro" , si integra con una mini barra con 3 pulsanti molto utili .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.