View Full Version : Macromedia flash player che fo?
Qualcuno mi ha detto oppure l'ho letto che quando vado su un sito e compare un avviso di protezione č sempre meglio dire di no.
Ora stavo andando sul sito dell'euronics e mi eč comparso Macromedia.E' sicuro?devo accettare?
Dipende sempre se il servizio č ritenuto "trusted" dal browser oppure no (anke se č semplice ingannarlo).
Cmq se vai in un sito in cui č presente una animazione in flash e tu nn hai installato il plugin x vedere i filmati in flash, il browser ti chiede se vuoi installarlo x vedere correttamente il sito (in questo caso č il player della macromedia, certificato dalla macromedia). Se vuoi vedere correttamente i siti in flash ti conviene installarlo, puoi andare direttamente sul sito della macromedia ed installare i player gratuiti; una volta installati i plugin il browser nn ti visualizzerą + quella richiesta specifica.
Tranne in questo caso e nei casi che si conoscono (tipo msn o liveupdate), č sempre meglio nn consentire l'installazione di certificati, soprattutto di servizi di cui nn si conosce la reale provenienza.
ercolino
10-03-2004, 17:15
Originariamente inviato da Bandit
Qualcuno mi ha detto oppure l'ho letto che quando vado su un sito e compare un avviso di protezione č sempre meglio dire di no.
Ora stavo andando sul sito dell'euronics e mi eč comparso Macromedia.E' sicuro?devo accettare?
Vai qui ed installalo direttamente dal sito ufficiale cosi sei sicuro,poi rivai in quella pagina ,non ti chiederą + nulla.
http://www.macromedia.com/shockwave/download/download.cgi?P1_Prod_Version=ShockwaveFlash&Lang=Italian&P5_Language=Italian
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.