Alucard83
09-03-2004, 11:06
Ciao a tutti.
Premetto che non fumo, nè mi drogo.
Ho una piccola richiesta:
Necessito di un programma (sia freeware che non, è indifferente) che legga i cd audio principalmente (e secondariamente altri files multimediali), ma che non necessiti di installazione.
Mi spiego meglio: devo creare collegamenti ipertestuali su un cd ibrido audio/dati che mi permetta di mettere in play le tracce all'interno. Siccome il cd dovrà essere distribuito a persone che di pc sanno poco, necessito di questo programma che parta subito senza bisogno di installazione, insomma un eseguibile diretto.
I programmi piu conosciuti hanno questa opzione configurabile o downloadabile?
Quali programmi posso usare se esistono?
Avete in mente qualche metodo alternativo?
Grazie.
Premetto che non fumo, nè mi drogo.
Ho una piccola richiesta:
Necessito di un programma (sia freeware che non, è indifferente) che legga i cd audio principalmente (e secondariamente altri files multimediali), ma che non necessiti di installazione.
Mi spiego meglio: devo creare collegamenti ipertestuali su un cd ibrido audio/dati che mi permetta di mettere in play le tracce all'interno. Siccome il cd dovrà essere distribuito a persone che di pc sanno poco, necessito di questo programma che parta subito senza bisogno di installazione, insomma un eseguibile diretto.
I programmi piu conosciuti hanno questa opzione configurabile o downloadabile?
Quali programmi posso usare se esistono?
Avete in mente qualche metodo alternativo?
Grazie.