PDA

View Full Version : Sig. Corsini e Sig. Bordin

fabius00
09-03-2004, 10:37
allora? lo fate questo uorchesciop a Roma a fine aprile???

dai che sono ansioso perchè devo preparare le magliette ;)

ShadowThrone
09-03-2004, 10:38
Originariamente inviato da fabius00

up!!!!
:D

bluelake
09-03-2004, 10:39
Prima si era prenotata la Toscana! Rispettiamo le precedenze o chiamo un moderatore!

:p

fabius00
09-03-2004, 10:40
Originariamente inviato da bluelake
Prima si era prenotata la Toscana! Rispettiamo le precedenze o chiamo un moderatore!

no no per ragioni logistiche roma è la più adatta

FreeMan
09-03-2004, 10:41

ragioni ILLogistiche :sofico:

>bYeZ<

fabius00
09-03-2004, 10:42
Originariamente inviato da FreeMan
ragioni ILLogistiche :sofico:

>bYeZ<
anche :D

bluelake
09-03-2004, 10:43
Per costo di alberghi e infrastrutture direi decisamente di no ;) logisticamente... direi che come collegamenti ferroviari e autostradali Firenze e Roma hanno all'incirca la stessa importanza :)

fabius00
e poi devo preparare le copie del mio cd da dare! :D :D

fabius00
Per costo di alberghi e infrastrutture direi decisamente di no ;) logisticamente... direi che come collegamenti ferroviari e autostradali Firenze e Roma hanno all'incirca la stessa importanza :)
sai dove lavoro daniè? :D

dr.stein
09-03-2004, 10:46

:eheh:

bluelake
09-03-2004, 10:47
certo che lo so... ciò non toglie che logisticamente la Toscana sia meglio servita rispetto al Lazio come collegamenti autostradali e ferroviari, e che a Roma una doppia a 50 euro in un 3 stelle non la vedi neanche con il cannocchiale ;)

dr.stein
09-03-2004, 10:47
comunque l'aveva detto Corsini che Roma e' meglio! :p

fabius00
09-03-2004, 10:48
certo che lo so... ciò non toglie che logisticamente la Toscana sia meglio servita rispetto al Lazio come collegamenti autostradali e ferroviari, e che a Roma una doppia a 50 euro in un 3 stelle non la vedi neanche con il cannocchiale ;)
manco a firenze! cmq mi posso dar da fare per trovarne a prezzi modici ;)
il probl è che in quel periodo (fine apr inizio maggio) è considerata alta stagione in tutta italia ;)

Symbolic
09-03-2004, 10:48
modena?

:cool: :oink:

lufo
09-03-2004, 10:50
Originariamente inviato da Symbolic
modena?

:cool: :oink:
fianlemente un posto sensato dove si spende poco e se mangia da dio!:D
e per il dopo cena c'è anche la Bruciata!:sofico: :oink:

Symbolic
09-03-2004, 10:52
Originariamente inviato da lufo
fianlemente un posto sensato dove si spende poco e se mangia da dio!:D
e per il dopo cena c'è anche la Bruciata!:sofico: :oink:

qui pensiamo a tutto .. nemmeno nelle mie fantasie erotiche piu sfrenate ho immaginato di andare al puttan tour col coach e alle :D

:oink: :oink:

gpc
09-03-2004, 10:54
Facciamo a Ferrara allora, altro che Modena! Pinzini e zia, poi cappellacci, salama e purè e vedi come mangi... :sofico: :D

lufo
09-03-2004, 10:55
Originariamente inviato da gpc
Facciamo a Ferrara allora, altro che Modena! Pinzini e zia, poi cappellacci, salama e purè e vedi come mangi... :sofico: :D
gnocco fritto, tigelle e borlenghi! vuoi mettere? :ciapet:

fabius00
09-03-2004, 10:55
aho e boni! nun andate OT! allora se fa a roma?

Gyxx
09-03-2004, 10:56
qui pensiamo a tutto .. nemmeno nelle mie fantasie erotiche piu sfrenate ho immaginato di andare al puttan tour col coach e alle :D

:oink: :oink:

Effettivamente dopo aver considerato tali argomenti :oink: metto Modena e l'Emilia in generale subito dietro a Firenze e MOOOLTO prima di roma ;) :D ....

P.S. se serve TENGO CONOSCENZE all' apt di Siena e (tramite zia discreta ;) ) anche a quella di Firenze ;) ....

Symbolic

lascia perdere lufy .. ogni città è invidiosa di modena .. figurati quelle vicine come rodono .. :rolleyes: :D :D

gpc

I nostri pinzini sono meglio e non sapete nemmeno cos'è un salame all'aglio, voi... :fuck: :D

gpc
09-03-2004, 10:57
lascia perdere lufy .. ogni città è invidiosa di modena .. figurati quelle vicine come rodono .. :rolleyes: :D :D

Tzè tzè, sarà a voi che roderà il fegato, visto come si mangia... :cool: :D

FreeMan
09-03-2004, 11:00
allora se fa a roma?

no :ciapet:

>bYeZ<

fabius00
09-03-2004, 11:01
no :ciapet:

>bYeZ<
come no? dai su che devo da fa da cicerone :D :D :D

FreeMan
09-03-2004, 11:03
come no? dai su che devo da fa da cicerone :D :D :D

io invece faccio da caronte :D:D:D

>bYeZ<

Nicky
09-03-2004, 11:04
manco a firenze!

A firenze firenze no..però a Montecatini si :D
E non è lontano.
Comunque se si fa a Roma, a me va più che bene..sempre se Scop ha voglia di andare :oink:

Pot
09-03-2004, 11:05

Per non parlare di come si beve a modena :D
maiale&lambrusco POWERED

dai.. facciamo modena... altro che roma e firenze :D
ciao
alessio

Nicky
09-03-2004, 11:07
Tigelle e lambrusco :sbav:

'stardi proprio a ora di pranzo vi dovete mettere a parlare di queste cose? :cry:

lufo
09-03-2004, 11:07
Lambrusco&porco forever!:oink:
Andiam al Ca' dal porc! che ci uccidiamo di borlenghi..altro che salame all'aglio!:D

gpc
09-03-2004, 11:14
altro che salame all'aglio!:D

Senti come parla l'invidia :sofico:
E poi Ferrara è anche più bella come città! :O
Direi che Ferrara è il posto ideale... :D

lufo
09-03-2004, 11:21
Senti come parla l'invidia :sofico:
E poi Ferrara è anche più bella come città! :O
Direi che Ferrara è il posto ideale... :D
W l'Emilia! W la Secchia!:sofico:

lufo
09-03-2004, 11:23
Il salame Felino
Salame di Felino il nome deriva dall'omonima cittadina dei colli parmensi in cui viene
prodotto da almeno due secoli. E, preparato con pura carne di suino, accuratamente scelta,
a cui si aggiungono, nella proporzione del 25-30%, parti grasse scelte fra quelle
a costituzione più dura. Dopo la triturazione a pasta grossa, vengono aggiunti sale
pepe in grani e nitrato e, poco prima dell'insacco, pepe e aglio pestati in mortaio
e disciolti in vino bianco secco. Il budello è il gentile suino che gli conferisce
il tipico aspetto al diametro non costante. La stagionatura dura alcuni mesi.
Lo sviluppo di muffe sul budello fa parte del processo produttivo.
E' caratterizzato dalla morbidezza e dal sapore delicato.

W Parma!:D

gpc
09-03-2004, 11:34
il salame "zia"
E' un salame all'aglio più "nobile" preparato con budella e stagionatura diverse e questo dà un sapore più aromatico, quasi tendente a quello della principessa della tavola estense, la salama da sugo.

Il salame di tipo zia si prepara esattamente come un salame all'aglio ma usando come budella un intestino cieco di maiale; questo porta a una pezzatura di 1,5 - 2 kg che necessita ovviamente di una maggior stagionatura; infatti lo si consuma in giugno e luglio.

http://www.ilsalameferrarese.it/ :O :D

(ma chi sono i pazzi che mettono su internet un sito sul salame ferrarese?? :eek: )

bossino
09-03-2004, 11:39
una doppia a 50 euro in un 3 stelle non la vedi neanche con il cannocchiale ;)

neanche dalle parti tue !
:p :p

p.s. i contatti che mi hai dato erano 2 stelle :D

Paolo Corsini
09-03-2004, 11:52

Temo sia più un no che un si. Non per via della location, che per me resta quella di Roma, ma per una questione prettamente organizzativa: ci sono troppe cose aperte al momento e non è fattibile organizzare bene entro il 10 Maggio un nuovo workshop.
Dopo, per altre problematiche, è altrettanto impossibile.

Sto cercando di verificare se sia possibile organizzare comunque, ma la vedo dura con questo tempo a disposizione.

bluelake
09-03-2004, 11:55
Originariamente inviato da bossino

Il Guhel è 3 stelle... :mbe:

fabius00
09-03-2004, 11:56
Originariamente inviato da Paolo Corsini
Temo sia più un no che un si. Non per via della location, che per me resta quella di Roma, ma per una questione prettamente organizzativa: ci sono troppe cose aperte al momento e non è fattibile organizzare bene entro il 10 Maggio un nuovo workshop.

Sto cercando di verificare se sia possibile organizzare comunque, ma la vedo dura con questo tempo a disposizione.
vabbe dai casomai ritardi la data del matrimonio :D:D

scherzo ;)
però peccato!

lufo
09-03-2004, 11:57
Originariamente inviato da Paolo Corsini

peccato! Per consolarci rimedieremo su un raduno a Modena!:D

Nicky
09-03-2004, 11:59
Il Guhel è 3 stelle... :mbe:

Ed è anche molto bello :)
Peccato per il letto matrimoniale formato da due letti separati :mbe:

Gyxx
09-03-2004, 12:02
Originariamente inviato da bossino

p.s. i contatti che mi hai dato erano 2 stelle :D

Volendo si trova un bel casolare sulle colline di Siena a 55 € la doppia e 65 la tripla ;) :D ...

... compreso nel prezzo c'è anche il vecchio caccaitore tignoso che spiega come i cani puntano la selvaggina :D ;) :p :sofico: ...

.. x referenze chiedere a pellox, edivad, bai smoking e prio ;) :D ....

-Crissina-
09-03-2004, 12:12

io sono con blue:O

The Mighty Gex
09-03-2004, 12:45
in Sardegna mai, vero?
facciamo un ponticello che ci collega al resto del mondo e il gioco è fatto...

bluelake
09-03-2004, 12:49
Originariamente inviato da The Mighty Gex
in Sardegna mai, vero?
Se esistesse il ponte Livorno-Sardegna ci sarei almeno una volta al mese a Cagliari :)

ma Everland e bharper76 boicottano il progetto... nonostante l'abbia ideato un grande progettista come l'ingegner Cane :muro:

ChristinaAemiliana
09-03-2004, 12:51
Allora io rilancio con Torino! Naturalmente, aula magna del Politecnico! Cartelli informativi sparsi per tutto l'ateneo e affissi nelle bacheche dei dipartimenti! Un grande consenso di pubblico! :O

The Mighty Gex
09-03-2004, 12:53
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Allora io rilancio con Torino! Naturalmente, aula magna del Politecnico! Cartelli informativi sparsi per tutto l'ateneo e affissi nelle bacheche dei dipartimenti! Un grande consenso di pubblico! :O

L'ideale sarebbe workshop alla mattina e serata al mare, il mare della Sardegna :O

bluelake
09-03-2004, 12:53
Se chiami anche la Littizzetto ti appoggio la proposta :D

ChristinaAemiliana
09-03-2004, 12:55
L'ideale sarebbe workshop alla mattina e serata al mare, il mare della Sardegna :O

Sarebbe bello, ma purtroppo mi vedo costretta a sponsorizzare il mare della Liguria...:sofico:

The Mighty Gex
09-03-2004, 12:56
e già, non è molto comodo raggiungerci...

bluelake
09-03-2004, 12:57
Sarebbe bello, ma purtroppo mi vedo costretta a sponsorizzare il mare della Liguria...:sofico:
troppi sassi :D

ChristinaAemiliana
09-03-2004, 12:58
Se chiami anche la Littizzetto ti appoggio la proposta :D

Idea gagliarda!!! :eek:

Il pomeriggio del 14 agosto il workshop...poi show della Littizzetto in serata...quindi partenza per la Liguria! Pernottamento e prima colazione a casa di FreeMan (c'è tanto posto! :sofico: ) e infine, ferragosto in riviera!!! :cool: :D :D

Amu_rg550
09-03-2004, 13:03
in Sardegna mai, vero?

appoggio DISINTERESSATAMENTE la tua proposta.......:fiufiu:
io ho una casetta al mare disponibile x il uorcsciop............ :sofico:

daemon
09-03-2004, 13:17
Idea gagliarda!!! :eek:

Il pomeriggio del 14 agosto il workshop...poi show della Littizzetto in serata...quindi partenza per la Liguria! Pernottamento e prima colazione a casa di FreeMan (c'è tanto posto! :sofico: ) e infine, ferragosto in riviera!!! :cool: :D :D
a me va bene!!!
l'importante che stiano tutti a casa del Free

ChristinaAemiliana
09-03-2004, 13:37
Originariamente inviato da daemon
a me va bene!!!
l'importante che stiano tutti a casa del Free

Almeno per la colazione ci stanno...:p

Sarà felicissimo di saperlo! :D

Gli ho appena mandato un sms per informarlo della cosa...ha risposto così: :eek:

:eheh:

FreeMan
09-03-2004, 15:56
troppi sassi :D

:mbe:

dipende.. dalle mie parti è normale ;)

Gli ho appena mandato un sms per informarlo della cosa...ha risposto così: :eek:

veramente avevo risposto così: :O

:Prrr:

>bYeZ<

lunaticgate
09-03-2004, 16:01
Originariamente inviato da -Crissina-
io sono con blue:O

Io sono con Crissina! :sofico:

Harvester
09-03-2004, 16:07
Originariamente inviato da lunaticgate
Io sono con Crissina! :sofico:

che fai????

t' miett' a magnà e purpett' int' 'o piatt r'alexis??

p.s. per quelli che non capissero..........sorry :D

lunaticgate
09-03-2004, 16:13
Originariamente inviato da Harvester
che fai????

Figurati Ale è un amico non gli farei mai una cosa del genere!
Io dicevo solamene che condividevo l'idea di Crissina di condividere Bluelake nella scelta di Firenze! :sofico:

:mc:

Nicky
09-03-2004, 16:25
Originariamente inviato da Harvester
che fai????

Traduzione by Nicky:

Ti metti a far concorrenza ad Alexis?
Brutto marpione giù le mani da Crissina

lunaticgate
09-03-2004, 16:26
Originariamente inviato da Nicky
Traduzione by Nicky:

Che fai ti ci metti pure tu contro adesso?

:cry:

Harvester
09-03-2004, 16:30
Originariamente inviato da Nicky
Traduzione by Nicky:

Nicky, si' gruoss!!!

sei grande!!!

:ave: :ave: :ave:

bluelake
09-03-2004, 16:34
condividevo l'idea di Crissina di condividere Bluelake
we, we, che dopo il file-sharing vi dedicate al bluelake-sharing? :mbe:

Nicky
09-03-2004, 16:35
Che fai ti ci metti pure tu contro adesso?

:cry:

Ma non sono contro di te, una bella donna merita complimenti e attenzioni galanti :O

Io preferisco fare i complimenti agli ometti però :oink::D

Nicky, si' gruoss!!!

sei grande!!!

Troppo buono, Messere.
La ringrazio di cuore :flower:

lunaticgate
09-03-2004, 16:36
we, we, che dopo il file-sharing vi dedicate al bluelake-sharing? :mbe:

:rotfl:

Adric
09-03-2004, 23:18
Abruzzo, Molise, Campania e Sardegna sono collegati meglio con Roma che con la Toscana, per non parlare di tutte le altre regioni dell'Italia Meridionale. E se parliamo di collegamenti marittimi l'equivalente di Civitavecchia in Toscana non c'è; quanto ai collegamenti aerei tra Fiumicino e gli aereoporti della Toscana non c'è confronto. ;)
Quanto ai collegamenti ferroviari della Toscana ci sarebbe molto da obiettare; le vostre amate Empoli, Pistoia, Lucca e Siena non hanno treni diretti per ne' per Roma ne' per Milano. Mi sembra che dai un po' troppa importanza alla tua regione rispetto alle altre. Se va bene Firenze, perchè non Bologna o Napoli ?
Roma è quasi il centro geografico dell'Italia, mica Firenze o Pistoia, che sono un po' troppo a nord; infatti alle vostre cene toscane non c'è mai nessuno di Roma.

Gyxx
09-03-2004, 23:52
Originariamente inviato da Adric
Abruzzo, Molise, Campania e Sardegna sono collegati meglio con Roma che con la Toscana, per non parlare di tutte le altre regioni dell'Italia Meridionale. E se parliamo di collegamenti marittimi l'equivalente di Civitavecchia in Toscana non c'è; quanto ai collegamenti aerei tra Fiumicino e gli aereoporti della Toscana non c'è confronto. ;)
Quanto ai collegamenti ferroviari della Toscana ci sarebbe molto da obiettare; le vostre amate Empoli, Pistoia, Lucca e Siena non hanno treni diretti per ne' per Roma ne' per Milano. Mi sembra che dai un po' troppa importanza alla tua regione rispetto alle altre. Se va bene Firenze, perchè non Bologna o Napoli ?
Roma è quasi il centro geografico dell'Italia, mica Firenze o Pistoia, che sono un po' troppo a nord; infatti alle vostre cene toscane non c'è mai nessuno di Roma.

Ok, il uorksciop si terrà a Roma e non a Firenze, ok forse blue ha un po esagerato ... Ok a Roma si da alla maggioranza della gente del forum la possibilità di ritrovarsi + facilmente ....

MATTE SEI LEGGERMENTE DI PARTE MI PARE ;) :D ...

cmq da roma si arriva in 2 ore e mezza a firenze .. se si vuole :fiufiu: ....se un si vole un si và neanche dal giornalaio al di la della strada ... :nonsifa: ... OGNI ALLUSIONE E' FORTEMENTE VOLUTA :p ....

... poi se come dici ALLE CENE non ci viene a trovare nessuno di roma ... beh alla fin fine cavoli loro .... avranno avuto di meglio daffare ... noi + che invitarvi un si pole ;) :D e le pappardelle un si infilano in gola a nessuno :p ....

Ah la vivibilità/agibilità della città di Roma se devi andare a un congresso o ad un altro evento importante te la raccomando :rolleyes: ... in confronto Milano è una passeggiata ....
..ette che sei capitolino dovresti saperlo ... Modena, Firenze, Siena , Bologna, Ferrara (solo x citare alcuni dei posti già citati da altri forummisti in questo 3D) sono città + vivibili e + a misura d'uomo ;) ... e se sei onesto lo devi ammettere ....

... scusa la "lavata di capo", ma non puoi dire che alle nostre cene la gente di Roma un ci viene xchè siamo collegati male : casomai unnavrà voglia xchè anche voi vi divertite benissimo e tranquillamente fra voi, e in questo un ci vedo assolutamente niente di male, mi pare piucchealtro che ti riferisca a te stesso che sei l''unico che ha risposto adducendo tali ragioni ad un mio cortese invito .... ammenoche tu unn'usi il plurale majestatis come il mago Othelma ....

Ciapps

Gyxx

Adric
10-03-2004, 23:43
MATTE SEI LEGGERMENTE DI PARTE MI PAREnon piu' di quanto non lo sia tu ;)
cmq da roma si arriva in 2 ore e mezza a firenze I treni dopo l'una di notte non esistono; e io non guido. Ma soprattutto tra Empoli, Pistoia, Siena e Roma non ci sono treni diretti, manco di giorno. E di pullman non ne voglio sentir parlare. Io viaggio solo in treno.
Ah la vivibilità/agibilità della città di Roma se devi andare a un congresso o ad un altro evento importante te la raccomando ... in confronto Milano è una passeggiata ....
Non mi pare che sulla Milano-Laghi ci sia meno traffico che sulla Roma-Civitavecchia.Forse dimentichi che Malpensa è in provincia di Varese e che Roma è molto più estesa di Milano.Certo che se lo Stato preferisce investire su Milano che su Roma, Napoli o Torino per metropolitane e ferrovie non e' certo colpa di noi abitanti della citta' di Roma.
Modena, Firenze, Siena , Bologna, Ferrara (solo x citare alcuni dei posti già citati da altri forummisti in questo 3D) sono città + vivibili e + a misura d'uomo Ma cosa c'entra il discorso della vivibilità ? A parte il fatto che ci sarebbero anche Abruzzo, Molise, Veneto che da questo punto di vista non hanno nulla a che invidiare a Toscana ed Emilia. Quanto a vivibilità Firenze ha molti dei mali di Roma su scala minore.

Gyxx
11-03-2004, 00:24
Originariamente inviato da Adric
non piu' di quanto non lo sia tu ;)
I treni dopo l'una di notte non esistono; e io non guido. Ma soprattutto tra Empoli, Pistoia, Siena e Roma non ci sono treni diretti, manco di giorno. E di pullman non ne voglio sentir parlare. Io viaggio solo in treno.

Non mi pare che sulla Milano-Laghi ci sia meno traffico che sulla Roma-Civitavecchia.Forse dimentichi che Malpensa è in provincia di Varese e che Roma è molto più estesa di Milano.Certo che se lo Stato preferisce investire su Milano che su Roma, Napoli o Torino per metropolitane e ferrovie non e' certo colpa di noi abitanti della citta' di Roma.
Ma cosa c'entra il discorso della vivibilità ? A parte il fatto che ci sarebbero anche Abruzzo, Molise, Veneto che da questo punto di vista non hanno nulla a che invidiare a Toscana ed Emilia. Quanto a vivibilità Firenze ha molti dei mali di Roma su scala minore.

Era solo per dire che Roma non è perfetta come spesso tu la dipingi, e che se si vuole le cose si fanno ;) ...

Personalmente io non sono tantissimo di parte : ho un quasi cognato a Roma che mi ospita tutte le volte che volglio (spesso quindi ;) ), ne ho un altro a Milano, ho i parenti a Bologna, Ferrara e Modena, nonchè a Firenze, mentre i genitori della mia ragazza stanno a 30 Km da Napoli .. dove mi reco almeno una volta al mese ;) quindi dove si casca x me si casca bene, e A ME piace molto viaggiare ...

... ti volevo piucchealtro far notare che in tutti i centri "minori" a cui accennavo (che ti accennavo xchè conosco bene e erano già stati citati bene da altri forummisti ;) :D, ovviamente vale lo stesso anche x quelli che citavi te, alcuni li conosco solo di fama ma è il principio generale che conta x me ... ) spesso ci si arriva, vive, ci si ritrova e alla fine ci si organizza meglio che in una città tentacolare come Roma e Milano, che per quanto bella e piena di servizi ha un effetto "melassa" su chi si vuol muovere all' interno e ne vuole godere ......

... in pratica col mio post precedente volevo ricordarti bonariamente , a te che predichi solo e sempre Roma ;) come alternativa a Milano, e spesso in contrapposizione, che x fortuna l'Italia è fatta anche di tante altre realtà, dove, ad esempio, si trovano le strade e le indicazioni senza diover usare x forza un navigatore satellitare o sapere a menadito le strade ...

... l'ultima volta che sono venuto in macchina a Milano, con MM, notavamo proprio come DA ANNI non ci sia un cartello x arrivare alle varie località all' interno della città, situazione molto simile a quella che si incontra a Roma ... con la soila differenza che li ci sono ma iper-confusionarie ...

.. ovvio che quando dici, ad esempio, che Firenze ha in piccolo gli stessi problemi hai ragione : ma in piccolo significa proprio che ne ha meno, e forse sono ad un livello + tollerabile ....

Poi zx quanto riguarda i "vaghi" riferimenti alle cene (e qui si che son di parte :D ) : mi pare che dopo l'ultima, a cui, come molti eri stato ESPLICITAMENTE invitato ;) ( dato che saremmo stati contenti di avere gente da ognidove x divertirci il più possibile tutti assieme ) si rosichi un po e forse qualcuno abbia preso paura di uno spostamento del uorksiop da Roma x meriti (CIBO)artistici ;) :D ....

x quanto mi riguarda le cene che organizziamo hanno il solo scopo di farci divertire, e non penso che influenziono la oculata gestione di una baracca importante quale il sito ;) ....quindi tranqui non si vuole rubavvi il posto ... noi ci si diverte al naturale solo x stare in compagnia, e ci dispiace che chi fà storie un viene poi DOPO ci sformi ( anche se sembra non ci sono allusioni pesonali ;) ) .....

Poi ti ripeto : se uno vuole le cose le fa, se un vuole un le fà, si vede non l'attraevano abbastanza ;) ... se non si guida si trova una compagnia e si parte, come molti di noi fanno quando ritengano un evento valga la pena (c'erano dei simpaticissimi ragazzi siciliani allo scorso uorksiop che s'erano fatti un mazzo tanto x venirci e erano contentissimi di esserci, A LORO la voglia non mancava ;) ) .... approposito, non mi ricordso + tutti i nick ma colgo volentieri l'occasione x salutarli ;) ...

... seppoi un si voglian fare xchè un si ritiene ne valga la pena ... almeno si abbia il coraggio di dirlo ;) :D ....

Ciapps, era solo x ragionare (e x romperti un pochettino le scatolette, anche a me talvolta piace puntualizzare logorroicamente ed amichevoilmente :D quando c'è qualcosa che non mi torna .... non ho messo gli smiles dappertutto xchè li avevo finiti tutti a metà messaggio ma il senso bonario c'è, fidati ....

gpc
11-03-2004, 00:38
Originariamente inviato da Gyxx
[...]
..ette che sei capitolino dovresti saperlo ... Modena, Firenze, Siena , Bologna, Ferrara (solo x citare alcuni dei posti già citati da altri forummisti in questo 3D) sono città + vivibili e + a misura d'uomo ;) ... e se sei onesto lo devi ammettere ....
[...]

Lascia perdere la vivibilità di Ferrara per favore, che noi poveri sfigati che abitiamo in centro a momenti non possiamo più andare a casa nostra in macchina nè chiamare nessuno... :rolleyes:
Ferrara è una città a misura di pensionato... :muro:

Gyxx
11-03-2004, 00:49
Lascia perdere la vivibilità di Ferrara per favore, che noi poveri sfigati che abitiamo in centro a momenti non possiamo più andare a casa nostra in macchina nè chiamare nessuno... :rolleyes:
Ferrara è una città a misura di pensionato... :muro:

Vabbè, capisco l'ora tarda ma anche te un leggi mia tanto ... dicevo + vivibili ....

.. non che siano paradisi in terra ;) .... poi quello è un problema comune a tuti i centri storici oramai ... io cmq la preferisco DI MOLTO a Milano e Roma, che hanno anche altri problemi ed una fascia problematica molto + amplia .... che spesso IMHO vanifica i vantacci dell' esser + facilmente raggiungibile, etc etc .....

Maccheffai, orachecciripenso, difendi Aldricche ;) :D ????

Eppoi come fò a dargli fastidio :D :D ????

Contro due è sleale :nono: ....

Eppi un mi diverto + :cry: ...

Via via, se smetti ti invito e ti rovo posto al nostro prossimo raduno ;) :D .... te sei ancìdato fino in Spagna potrai venire fino in qua, magari ci porti anche un po di salumi e pane e si fanno un po di scambietti cultutrali ;) :D ... frannoi che ci piace viaggiare :asd:

gpc
11-03-2004, 00:56
[...]
Contro due è sleale :nono: ....

Per me oramai è la norma... :D

Via via, se smetti ti invito e ti rovo posto al nostro prossimo raduno ;) :D .... te sei ancìdato fino in Spagna potrai venire fino in qua, magari ci porti anche un po di salumi e pane e si fanno un po di scambietti cultutrali ;) :D ... frannoi che ci piace viaggiare :asd:

Due anni fa ho fatto tappa durante le vacanze sulle colline attorno a Siena, andando a vedere Monteriggioni, Sangiminiano, etc... ahhhh che bellooooooo :cry: Ho portato a casa un olio che era una cosa fenomenale! E anche il vino era ottimo. E non caro come da noi, tra l'altro.
Ma prima o poi un radunino lo facciamo anche qui nel ferrarese, e vedi te che vi faccio mangiare... :sofico: :oink: :D

Gyxx
11-03-2004, 01:01
Per me oramai è la norma... :D

Due anni fa ho fatto tappa durante le vacanze sulle colline attorno a Siena, andando a vedere Monteriggioni, Sangiminiano, etc... ahhhh che bellooooooo :cry: Ho portato a casa un olio che era una cosa fenomenale! E anche il vino era ottimo. E non caro come da noi, tra l'altro.
Ma prima o poi un radunino lo facciamo anche qui nel ferrarese, e vedi te che vi faccio mangiare... :sofico: :oink: :D

Ok, lo piglio come un impegno, sia x te x venir qui (io abito proprio dove dici te ;) ) che x noi tutti (ovvio i "viaggioni") x venirti a trovare ;) .... ;) :D ... come menù proporrai tigelle, salumi , tortellini e lasagne, annaffiate con lambrusco ????

Sai, io quando fo finta di andare a parenti in realtà fò rifornimento .... mi tocca sacrificarmi con la cucina toscoemiliana+ le mozzarelle e il limoncello che mi arrivano dalla fidanzata ... :D :D ....

...daltronde qualcuno si dovrà pur sacrificare ;) .....

gpc
11-03-2004, 01:13
Ok, lo piglio come un impegno, sia x te x venir qui (io abito proprio dove dici te ;) ) che x noi tutti (ovvio i "viaggioni") x venirti a trovare ;) .... ;) :D ... come menù proporrai tigelle, salumi , tortellini e lasagne, annaffiate con lambrusco ????

Sai, io quando fo finta di andare a parenti in realtà fò rifornimento .... mi tocca sacrificarmi con la cucina toscoemiliana+ le mozzarelle e il limoncello che mi arrivano dalla fidanzata ... :D :D ....

...daltronde qualcuno si dovrà pur sacrificare ;) .....

No no no, il menu sarà questo:
Pinzini con salame all'aglio e affettati vari, verdure sott'olio e formaggi;
Cappellacci con la zucca o con ricotta e spinaci, a scelta;
Salama da sugo con purè;
Carne e verdure ai ferri;
Vino rosso a fiumi;
Dolcetto finale.

Tortellini e lasagne li lasciamo ai terroni bolognesi :sofico: :D

Gyxx
11-03-2004, 09:33
.... cut ....

Tortellini e lasagne li lasciamo ai terroni bolognesi :sofico: :D

Si si, ti vorrei vedere che li rifiuti :sofico: ... due dei piatti che rendono famosi l'Italia in tutto il mondo ....

Cmq x me sono OK i tortelli di zucca ;) ...

Ciapps

Gyxx

FreeMan
11-03-2004, 09:42
SPAM... o GNAM??? :wtf:

:sofico:

>bYeZ<

Gyxx
11-03-2004, 09:47
SPAM... o GNAM??? :wtf:

:sofico:

>bYeZ<

Sorry, smettiamo subito ;) :D ....
... ecche alcibo difficilmente si resiste ;) :D .... anche solo col pensiero ;) .....

Approposito, ti vedremo mai in trasfera magnereccia extra worksciop o sei impegnato solo a comprare mobili (Nucleari ovviamente :asd: ) e a metter su casa ????

Ciao ;)

Gyxx

FreeMan
11-03-2004, 09:54
Approposito, ti vedremo mai in trasfera magnereccia extra worksciop o sei impegnato solo a comprare mobili (Nucleari ovviamente :asd: ) e a metter su casa ????

l'intenzione e la voglia di venire e quindi accettare i vostri numerosi inviti c'è da sempre.. dobbiamo solo organizzarci.... e ora magari aspettare un tempo un pò + "decente" :rolleyes:

cmq la hosa se pò ffare ;):D

>bYeZ<

fabius00
09-11-2004, 12:10
news?

Lucio Virzì
09-11-2004, 12:32
Aprile.... 2005?!?!?

bluelake
09-11-2004, 12:46
ecco, inchiodiamo gippiccì alle sue responsabilità :O :D