View Full Version : AIUTO X LITE-ON 451s!!! Importante!!
corsair77
09-03-2004, 10:25
Salve ragazzi!! mi servirebbe sapere al più presto se il masterizzatore dvd doppio formato lite on 451 s da problemi coi dvd economici? è importante!! ne devo ordinare uno a un mio cliente ma non vorrei che dopo avesse problemi coi dvd economici!! RISPONDETE AL PIù PRESTO!!!!!!! VI PREGO!!!!!!!!!:ave:
io ho il 411s (che mi pare di aver capito che è la stessa cosa) ed ho qualche problemino con i dvd apple (nel senso che finora li ha bruciati tutti :eh: ).
però lo stò testando da poco non ti so dire altro
ciau
JavierCaptain
09-03-2004, 12:01
dipende cosa devi farci...io ho avuto problemi con backup PS2 con media economici
corsair77
09-03-2004, 12:04
Dovrei masterizzare soprattutto filmati in dvx o copie di sicurezza di film in dvd...mi basta che legga i princo e dvd simili(come prezzo)
JavierCaptain
09-03-2004, 12:24
io nn te lo consiglierei... anche perchè sui princo...ho sentito centinaia di pareri contrastanti..
cmq è meglio che lascio la parola a qualcuno con + esperienza...
Originariamente inviato da JavierCaptain
io nn te lo consiglierei... anche perchè sui princo...ho sentito centinaia di pareri contrastanti..
cmq è meglio che lascio la parola a qualcuno con + esperienza...
il 451S va alla grande con quasi tutti i supporti economici e non(ho avuto problemi con uno marcato ORION!?!)
il problema dei princo non e' dovuto al masterizzatore ma alla qualita' del supporto.
i princo General, i 2x non marcati e i 4x FOR DATA vanno benissimo, mentre i princo marcati FOR DATA & VIDEO non vanno per niente (ripeto non per problemi del masterizzatore ma perche' non vengono digeriti dai lettori home)
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.