View Full Version : consigliatemi un cellulare
che non sia eccessivamente brutto :D
che costi il meno possibile
non mi interessano fotocamera, GPRS, e quanto alto, un cell normale insomma......poi se c'่ roba in pi๙ benvenga, maa un costo basso.
grazie
A basso costo ci sono alcuni Siemens sotto i 100, alcuni Alcatel, attorno ai 90, il Telit G40 o l'Onda N1000 (sono lo stesso cellulare, un clone dei SE) a 60. Poi c'่ il Telit G80, che possiedo e di cui sono soddisfatto, costa da 70 ai 100 ed ha fotocamera e display da 65k colori, ma ha un design molto particolare.
Poi ci sono ancora diversi Sagem economici, fra cui il MY-X5 con display a colori (256) e IrDA, a 80.
mmmm.....per ora ho trovato il Nokia 1100 e il SonyEricsson T100 che non mi disgustano affatto, entrambi a 99 ......
altri simili?
Originariamente inviato da thefrog
mmmm.....per ora ho trovato il Nokia 1100 e il SonyEricsson T100 che non mi disgustano affatto, entrambi a 99 ......
altri simili?
IL Telit G40 ่ un software che ่ un clone di quello dei SE, ma ha pi๙ funzioni del T100 (่ anche GPRS 2+1) ed ่ pi๙ compatto e leggero (75gr.). Si trova sui 60. Il Nokia 1100 ่ un po' limitato. I Siemens sono IMHO ottimi e vi sono modelli relativamente economici, come quelli della seria A, come, per esempio, l'A50 e l'A55.
Poi ci sono gli Alcatel OT5xx a schermo monocromatico molto piccoli e belli eseticamente (non praticissimi a livello SW)
In giro nei supermedia si trovano i nokia 3510i a 99...a questo prezzo ่ imbattibile.
Originariamente inviato da shez
In giro nei supermedia si trovano i nokia 3510i a 99...a questo prezzo ่ imbattibile.
Il 3510i ่ bello a livello SW ed ha un buon display, ma ่ enorme come cellulare! Comunque il prezzo ่ invitante.
il 2100 costa poko ed ่ bello, per๒ ha poka memoria interna, per i siemens te li sconsiglio, opi dipende, vuoi spendere 100 euro, o anke 150/170??
preso oggi il motorola C350 a 99 con 10 di traffico, costava 129 ma la vodafone c'ha quella promo dei 30 in meno e......benvenga....
me gusta mucho per ora.......
tempo fa avevo preso unsamsung c100 a 79euro nuovo...bellissimo!! ottima rx, audio, display super...
oppure tieni sotto controllo mondowind.it, spesso mettono offerte interessanti...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.