View Full Version : [ROMA] Portatile HP NX7010
Portatile HP NX7010
Centrino 1600
schermo 16/10 (TFT WSXGA+ 1680 x 1050)
memoria RAM 1GB DDR 333
HD 60GB
Masterizzatore DVD+RW
SK Video Radeon 9200/64MB TVout
WIFI
Bluetooth.
In aggiunta:
Pacchetto di estensione della garanzia Pick up & return per 3 anni(in totale 4 anni di garanzia). :eek:
Borsa HP executive.
Replicatore di porte esterno
Il portatile è praticamente nuovo ed ancora imballato ( solo aperto per verificarne la funzionalità e l'assenza di pixel difettosi).
Vendo a €2.400 ----- prezzo ribassato a €2250 ------
NB: si tratta della versione con HD da 60GB con Masterizzatore DVD ed 1GB di Ram 333. :ops:
Nella ricerca del prezzo vi prego di cercare tale versione ( il cui prezzo è ovviamente leggermente superiore) e di tener conto degli "accessori" indicati che ovviamente non sono compresi di default nelle offerte, ma che incidono sul prezzo finale.
Se possibile preferisco consegne a mano per dimostrare lo stato del PC e farlo provare prima del pagamento.
...Ci riprovo...,il precedente annuncio era stato chiuso per irregolarità nel titolo (spero di aver rispettato tutte le regole questa volta:D)
Se è realmente nuovo come dici potrei essere interessato.
Non trovo in giro la configurazione con 1 GB di ram, la hai aggiunta tu?
Come ho scritto sopra il PC è assolutamente nuovo, è stato sballato per verificarne la funzionalità e l'assenza di difetti ( ad esempio pixel difettosi o altro).
Per dimostrarlo preferisco la consegna a mano, in modo che l'acquirente si possa realmente rendere conto dello stato del PC.
Riguardo la seconda domanda la risposta è si, ho aggiunto 256Mb di Ram originale HP ( ho ancora l'imballo).
Ho dimenticato di inserirlo nell'inserzione, ma il pc è corredato di Windows XP Professional e di svariati programmi ( ad esempio per la masterizzazione), oltre a dischi di ripristino e manuali.
Ciao, fammi sapere.
OK Bizio69, sono interessato.
Ho solo un piccolo problema finanziario, devo prima vendere il portatile che ho attualmente per recuperare un po di soldi.
Proverò a venderlo su questo forum e ti faccio sapere.
Per il momento ti ringrazio.
Ciao
Nessuno è interessato?
Eventualmente provate a fare proposte ....possibilmente decenti.
Ciao
so che è un bel portatile, ma devi scendere di prezzo
marcopaia1
11-03-2004, 13:04
io sarei sempre interessato con scambio e money, però devi scendere qualcosina, ci si prende un mostro con quei soldi nuovo e sai dove lo prendi, cerca di capirmi, non voglio rovinarti la vendita
Ciao Marcopaia1, mi fa piacere rivedere tue risposte.
Per essere un mostro sicuramente lo è ( è veloce, non scalda, è leggero, ha uno schermo eccellente, etc cosa volere di più).
Per il "dove lo prendi" non credo sia un grossissimo problema, nel senso she la garanzia di 1+3 anni già di suo ti dà una buona copertura.
Per il discorso del nuovo posso assicurarti che il pc è nuovo ( infatti preferirei l'eventuale consegna a mano proprio per dimostrarlo).
Sul prezzo probabilmente, vista la mancanza di offerte, pr a breve scenderò di qualcosa.
Provate comunque a fare un'offerta (decente) tenendo conto che facendo una ricerca in giro per questo allestimento il prezzo più basso che ho visto è di circa 2700 Euro (IVA compresa) a cui andrebbero aggiunti gli "accessori" ( estensione garanzia, port replicator, ram aggiuntiva, borsa).
Saluti a tutti
marcopaia1
12-03-2004, 14:32
io ti posso dare 1500 euro + un monitor lcd da 18", oppure se monitor + spv e 1200 euro.
grazie
l'offerta non è quanto di meglio mi aspettassi, ma è pur sempre un'offerta che terrò in considerazione.
nessun altro è interessato?
Dai su.
marcopaia1
14-03-2004, 12:29
ok, allora fammi sapere, grazie
Ciao,
non sono sparito nel nulla.
Sono sempre interessato (a maggior ragione ora che hai intenzione di abbassare un poco il prezzo :D :D ) ero in attesa di una risposta da parte di un amico per il mio Notebook ( che però a soldi sta peggio di me ).
Spero di farmi sentire presto.
Ciao
Ciao Bizio, come tu hai sottolineato, avrei proprio un gran bisogno di un missile oltrechè una voglia matta di metter le mani su una meravigliosa creatura come questa! Peccato solo per il prezzo un pò troppo proibitivo per le mie tasche, anche se un'offerta interessante in serbo per te potrei averla; prima però, se me lo consenti, mi piacerebbe conoscere le motivazioni che ti spingono a privartene e il tuo giudizio personale sulla base della esperienza maturata con questo ed eventualmente con altri notebbok. Tanx per la collaborazione! Byezz
marcopaia1
18-03-2004, 22:21
bizio mi fai sapere se hai ancora il notebook?
grazie
marcopaia1
20-03-2004, 11:41
volendo posso darti un tablet pc in permuta, grazie
Salve a tutti.
Scusate per il ritardo nelle risposte, ma sono stato fuori per lavoro.
X marcopaia1
Ciao, ho ancora il notebook ( anche perchè non ho più avuto contatti con nessuno).
x n0thing
vendo il note esclusivamente perchè l'azienda per cui lavoro me ne ha fornito uno ufficiale ( e quindi devo necessariamente utilizzare quello :ave:).
Se i "balordini":( mi avessero fatto sapere un pochino prima le loro intenzioni avrei evitato il "sacrificio" di comprare il portatile dei miei sogni per poi non poterlo utilizzare!.
Pazienza.......
marcopaia1
24-03-2004, 08:45
ci sei?
hai letto il mio privato?
sentiamoci su MSN o altro
Abbasso il prezzo a 2250€
Ti interessa uno scambio più eventuale conguaglio con Toshiba satellite pro 6100?
Ti do le caratteristiche:
P4M 2.0Ghz
512MB ram (2x256)
HD 60GB
Geforce 420Go 32Mb
Schermo 15" 1600x1200 (fantastico)
Scheda wireless LAN e Bluetooth
Unità combo
Prezzo del nuovo 2300 € ancora oggi!
Lo cambio per passare ad un 16:10 visto che lo uso solo in casa.
Non ha neanche un graffietto.
Ecco il link il mio è l'ultimo della descrizione
http://it.computers.toshiba-europe....litePro6100.pdf
Bye
Ciao,
grazie per l'offerta, non sono però interessato ad altri portatili.
Il motivo per cui vendo il PC è proprio perchè ne ho due.
Bye
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.