View Full Version : perso tutti i datiiiiiiiiiii
aiutooooo!!
Scusate l'intrusione violenta :D mi ha chiamato mio cugino e mi ha detto che un "virus" o worm che sia gli ha fatto cancellare nella cartella documenti tutti i file video , audio ecc, dato che erano 40 giga +o- voleva sapere se e' irrimediabile o se sono solo occultati e si posssono ritrovare.....
scusate se non ho usato il tasto cerca ma sono al telefono con lui e avevo una fretta assurda!!
mi faro' perdonare!!;) ;)
dino_sauro00
09-03-2004, 09:33
Ti rispondo piu' in fretta possibile.
Non si puo' sapere con certezza! Se l'worm (probabilmente virus)ha sovrascritto i files allora e' probabilmente impossibile recuperarli. Se invece li ha solo cancellati usa o GetDataBack o Ontrack Easy Recovery per provare a recuperarli. Se vuoi informazioni dimmi il nome del virus.
Ciao
gentilissimisssimo!!!!!!
il nome non lo sa con esattezza(non e' molto pratico) ha letto non so dove o gli hanno detto che si chiama win95......
comunque grassie mille!!!!
ps. li trovo qui su hw i due programmini?
:D
trovati!!
grassie mille ancora ciao e buona giornata!!!!
dino_sauro00
09-03-2004, 09:50
Originariamente inviato da Gigifly
gentilissimisssimo!!!!!!
il nome non lo sa con esattezza(non e' molto pratico) ha letto non so dove o gli hanno detto che si chiama win95......
comunque grassie mille!!!!
ps. li trovo qui su hw i due programmini?
Di niente.
Purtroppo MM ci frustera' alla grande perche' il tuo post e' nella sezione sbagliata (Antivirus sarebbe quella corretta). Almeno speriamo che 'sta volta non usi la frusta con le palline d'acciaio :D
Comunque il nome non aiuta. I programmi sono shareware e i loro links li trovi qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=623886
In bocca al lupo
Ciao
MM è colpa miaaaaa frusta meeeeeeee!!!! non lo faccio ++++++
:tapiro:
aprofitto del topic...;)
ho un hd da 80gb con un 20gb di backup che dopo aver cambiato hd principale sono misteriosamente spariti... (non riesco ad accedere a questo hd in quanto non sembra più formattato :confused: )
che posso fare per recuperare i dati?? :confused: :(
Leggere la sezione FAQ e Guide.....
....adesso sento se Corsini mi fa un timbro, perché la tastiera è consumata a forza di premere sempre sugli stessi tasti ;)
dino_sauro00
09-03-2004, 22:58
:D
LOLLL
Ricordati sempre di tenere una scorta di F, di A e di Q
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.