View Full Version : Finalmente l'hanno fatti neri--->tecnici della tin call center
http://www.zombie-inside.net/zombies/zip/sonk/
Scaricateli
da ieri sera ke mi sto uccidendo dalle risate. :ave:
W Sonk
Intendi dire quei rompic. che ti chiamano venti volte per chiederti se vuoi l'adsl?
Graaaaandeeee:
"Buonasera....vorrei sapere se è possibile attivare la linea in fast"
:D
"A lei piacerebbe essere fraggata perchè pinga 190?"
:rotfl:
Operatrice assolutamente ignara del tutto:confused:
E ce ne sono tantissime.
andreasperelli
09-03-2004, 09:26
bah... a me pare una cazzata.
Sono totalmente d'accordo sull'imcopentenza degli addetti al call center ma la colpa non è loro ma di chi li gestisce. Prendersela con loro è facile ma totalmente inutile.
Originariamente inviato da andreasperelli
bah... a me pare una cazzata.
Sono totalmente d'accordo sull'imcopentenza degli addetti al call center ma la colpa non è loro ma di chi li gestisce. Prendersela con loro è facile ma totalmente inutile.
Infatti...
Comunque mi sembra molto poco dignitoso come lavoro, meglio fare gli operatori ecologici...
Ma prendetala con spirito:D
Non credo che la critica sia rivolta a loro....che centrano....la skill sul posto di lavoro dipende dal capo,questo è chiaro.
Ciò non toglie che alcuini di quei file siano davvero comici:D
insomma ridiamoci su....sono stati fatti per quello,spero.
sonk è un grande, devo prendere spunto quando kiamo il 187 x farmi attivare la linea in fast.
Scaricatevi ogc e poi vi rendete conto di ke metodo usa x metterli in difficoltà :oink:
BlackWalker
09-03-2004, 10:08
miiiiiiiiiiiiiiiiii MITICO!!
sono stato e sto' ancora a ridere...
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
MITICO^^
io ne ho una da raccontare: nn mi funzionava + il modem ed era sicuramente il modem perke con un altro funzionava insomma un hp220 ericsson ha smesso di funzionare allimporvviso telefono mi poassano un "tecnico" che continuava a dire si ma le lo deve disisinstallare per rinstallarlo...
io continuavoi a dirgli senta il modem è ethernet ho anke formattato mi spiega kekavolo dovrei disinstallare?......TU TU TUUUUUUUUUUUUUU TU TUUUUUUUUUUUU.....poi ho dovuto scoprire da solo ke si era completamente resettato e ho fdovuto fa re un arpscan da linux per sapere dove fosse andata a finire la pagina di configurazione O_o
secondo voi lo sanno ke è un arpscan?
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
lsto ascoltanodo mentre sto rispondendo, veramente originale
mitico
Originariamente inviato da lovaz
Infatti...
Comunque mi sembra molto poco dignitoso come lavoro, meglio fare gli operatori ecologici...
Di questi tempi per 20 euro un ragazzo è capace anche di dare via il culo, della serie è il meno peggio.
paolotennisweb
15-03-2004, 00:04
Secondo me, queste telefonate diventeranno dei classici, un po come quelle di Magnotta
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.