PDA

View Full Version : Finalmente l'hanno fatti neri--->tecnici della tin call center

markese
09-03-2004, 08:44
http://www.zombie-inside.net/zombies/zip/sonk/

Scaricateli

da ieri sera ke mi sto uccidendo dalle risate. :ave:

W Sonk

*ReSta*
09-03-2004, 09:16
zzoè?? :confused:

lovaz
09-03-2004, 09:20
Intendi dire quei rompic. che ti chiamano venti volte per chiederti se vuoi l'adsl?

R@nda
09-03-2004, 09:22
Graaaaandeeee:

"Buonasera....vorrei sapere se è possibile attivare la linea in fast"
:D
"A lei piacerebbe essere fraggata perchè pinga 190?"
:rotfl:

Operatrice assolutamente ignara del tutto:confused:

E ce ne sono tantissime.

andreasperelli
09-03-2004, 09:26
bah... a me pare una cazzata.

Sono totalmente d'accordo sull'imcopentenza degli addetti al call center ma la colpa non è loro ma di chi li gestisce. Prendersela con loro è facile ma totalmente inutile.

lovaz
09-03-2004, 09:29
Originariamente inviato da andreasperelli
bah... a me pare una cazzata.

Sono totalmente d'accordo sull'imcopentenza degli addetti al call center ma la colpa non è loro ma di chi li gestisce. Prendersela con loro è facile ma totalmente inutile.
Infatti...
Comunque mi sembra molto poco dignitoso come lavoro, meglio fare gli operatori ecologici...

Arësius
09-03-2004, 09:39
bah! :p

R@nda
09-03-2004, 09:39
Ma prendetala con spirito:D

Non credo che la critica sia rivolta a loro....che centrano....la skill sul posto di lavoro dipende dal capo,questo è chiaro.

Ciò non toglie che alcuini di quei file siano davvero comici:D
insomma ridiamoci su....sono stati fatti per quello,spero.

markese
09-03-2004, 09:52
sonk è un grande, devo prendere spunto quando kiamo il 187 x farmi attivare la linea in fast.

Scaricatevi ogc e poi vi rendete conto di ke metodo usa x metterli in difficoltà :oink:

BlackWalker
09-03-2004, 10:08
miiiiiiiiiiiiiiiiii MITICO!!
sono stato e sto' ancora a ridere...
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

icoborg
09-03-2004, 10:10
MITICO^^
io ne ho una da raccontare: nn mi funzionava + il modem ed era sicuramente il modem perke con un altro funzionava insomma un hp220 ericsson ha smesso di funzionare allimporvviso telefono mi poassano un "tecnico" che continuava a dire si ma le lo deve disisinstallare per rinstallarlo...
io continuavoi a dirgli senta il modem è ethernet ho anke formattato mi spiega kekavolo dovrei disinstallare?......TU TU TUUUUUUUUUUUUUU TU TUUUUUUUUUUUU.....poi ho dovuto scoprire da solo ke si era completamente resettato e ho fdovuto fa re un arpscan da linux per sapere dove fosse andata a finire la pagina di configurazione O_o

secondo voi lo sanno ke è un arpscan?

uomo
09-03-2004, 10:20
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
lsto ascoltanodo mentre sto rispondendo, veramente originale

mitico

parax
09-03-2004, 10:21
Originariamente inviato da lovaz
Infatti...
Comunque mi sembra molto poco dignitoso come lavoro, meglio fare gli operatori ecologici...

Di questi tempi per 20 euro un ragazzo è capace anche di dare via il culo, della serie è il meno peggio.

paolotennisweb
15-03-2004, 00:04
Secondo me, queste telefonate diventeranno dei classici, un po come quelle di Magnotta