PDA

View Full Version : 106 decripting lento

wilde76
09-03-2004, 08:29
Ciao a tutti,
il mio PIONEER 106 quando fà il decripting di un DVD è lentissimo e lo effettua ad una velocità di 2x o 3x.
Ho saputo poi in segnuito che la PIONEER blocca i suoi lettori in decripting a quella velocità.
Volevo sapere se esiste un modo per ovviare a questo problema e per fare in modo che il decripting avvenga alla velocità di lettura del masterizzatore o prossima ad essa.

Grazie !

y4mon
09-03-2004, 09:44
Originariamente inviato da wilde76
Ciao a tutti,
il mio PIONEER 106 quando fà il decripting di un DVD è lentissimo e lo effettua ad una velocità di 2x o 3x.
Ho saputo poi in segnuito che la PIONEER blocca i suoi lettori in decripting a quella velocità.
Volevo sapere se esiste un modo per ovviare a questo problema e per fare in modo che il decripting avvenga alla velocità di lettura del masterizzatore o prossima ad essa.

Grazie !

Esistono dei firmware "hack" (non originali) che sbloccano la velocità di ripping:

http://flashman.rpc-1.com/Firmware/PIONEER/DVR-106D/

Ricordati che cmq mettendo un firmware non originale invalidi la garanzia.

Ciao
Y4mon

wilde76
12-03-2004, 14:16
ok, grazie, ma se metto il firware "hack" posso poi eventualmente rimettere l'originale ?

es. metto quello modificato, per motivi vari devo mandare il master in garanzia, a questo punto posso rimettere il firmware originale ?